Vai al contenuto
David

Comunicato di Bandecchi...

Messaggi raccomandati

A questo interessa solo il cambio del nome che in serie C potra fare. Nel frattempo punta a fare una serie B con tanto di pubblicita a gratis visto che dal mercato ci ha guadagnato

Quindi solo se gli facevano cambiare nome come voleva lui avrebbe speso qualche soldo per restare in B...

Qualcuno mi ripeterà che bastava informarsi su internet o da quelli di Fondi... ma cazzo, questa è roba da dilettanti allo sbaraglio! Non potevo e non posso credere che un imprenditore capace di mettere su bene o male quello che ha, sia di così basso livello!

a questo punto evito di dire qui quello che mi viene in mente...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi solo se gli facevano cambiare nome come voleva lui avrebbe speso qualche soldo per restare in B...

Qualcuno mi ripeterà che bastava informarsi su internet o da quelli di Fondi... ma cazzo, questa è roba da dilettanti allo sbaraglio! Non potevo e non posso credere che un imprenditore capace di mettere su bene o male quello che ha, sia di così basso livello!

a questo punto evito di dire qui quello che mi viene in mente...

Bisogna anche vedere COME ha messo su quello che ha, ma qui entriamo in un altro campo che è meglio non affrontare esplicitamente.

Per il resto che siano dei dilettanti allo sbaraglio in tutto quello che fanno penso che ormai sia chiaro più o meno a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egregio sig. Bandecchi, il tempo delle parole è finito da un pezzo, purtroppo temo sia finito anche quello per dare una sterzata alla baracca.

L'ho scritto durante il mercato: o si protesta duramente entro il 31 gennaio, o è finita.

Adesso è finita, non resta che sperare in un miracolo come l'anno scorso, ma tra pochezza e marchiani fatico a vedere qualcuno in grado di portarlo a termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna anche vedere COME ha messo su quello che ha, ma qui entriamo in un altro campo che è meglio non affrontare esplicitamente.

Per il resto che siano dei dilettanti allo sbaraglio in tutto quello che fanno penso che ormai sia chiaro più o meno a tutti.

Sai che me sembra questa situazione? Tale e quale quella dell'operaio dell'acciaieria che ha dato le dimissioni incentivate e che ci apre un negozio di abbigliamento per fa lavorà il figlio cazzaro e poi lo deve chiudere dopo sei mesi per debiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto durante il mercato: o si protesta duramente entro il 31 gennaio, o è finita.

Adesso è finita, non resta che sperare in un miracolo come l'anno scorso, ma tra pochezza e marchiani fatico a vedere qualcuno in grado di portarlo a termine.

certo che è finita. iniziamo a prepararci psicologicamente che siamo retrocessi.

però ci vuole anche una bella contestazione, quanto meno lor unicialtroni inizieranno a capire che non sono graditi, che non è opportuno farsi vedere in città, e magari già da giungo se ne sciacquano da dove sono venuti.

intanto ranux è sparito e dubito che lo rivedremo, specie col mocassino al corso...e siamo -1; bandux lo risentiremo coi suoi comunicati da uniridicolo qual è, ma non penso si rifarà vedere...al massimo potrà librare nell'aere sopra la città col "suo" fido elicotterino a noleggio, ma senza atterrare.

e a giungo, ma se possibile anche prima, fuori da terni. viaaaaaaaaa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse che hanno speso qualche "ghello" - e poi non lo so - per la nuova sede, temo che - capita l'antifona - trasferiscano la sede in Via Don Carlo Gnocchi, 3 - 00166 Roma (RM) (uffici UNICUSANO n.d.r.) e Santi benedetti.

 

Mo me piacerebbe sape che pensano - se pensano - quilli 4 boccaloni che giuppè lu garden applaudivano a scena aperta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna anche vedere COME ha messo su quello che ha, ma qui entriamo in un altro campo che è meglio non affrontare esplicitamente.

Per il resto che siano dei dilettanti allo sbaraglio in tutto quello che fanno penso che ormai sia chiaro più o meno a tutti.

Eh si.

Lasciamo stare altri campi... solo i ragazzi possono salvare la situazione. Sabato è davvero l'ultimo appello

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si.

Lasciamo stare altri campi... solo i ragazzi possono salvare la situazione. Sabato è davvero l'ultimo appello

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

T'ammiro veramente perché riesci a pensare alla partita con l'entella! Siamo rimasti a ridosso di questo gruppo, perché come noi non facevano mai punti ( entella, Cesena, foggia, Ascoli ,pro e Brescia). Ora hanno cambiato marcia ( come succede tutti l'anni a chi lotta per non retrocede....vedi trapani e ternana dello scorso anno), e noi guarda caso restano ultimi in classifica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

02bdf390df361e2140a545b4d2273950.jpg

a pezzo de xxx ce manca solo che dicevi de ispiratte a nostro Signore: BEATI GLI ULTIMI CHE SARANNO I PRIMI

POZZINO CECATTE...MA CHE CAZZO C'AVRAI DA RIDE Cxxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T'ammiro veramente perché riesci a pensare alla partita con l'entella! Siamo rimasti a ridosso di questo gruppo, perché come noi non facevano mai punti ( entella, Cesena, foggia, Ascoli ,pro e Brescia). Ora hanno cambiato marcia ( come succede tutti l'anni a chi lotta per non retrocede....vedi trapani e ternana dello scorso anno), e noi guarda caso restano ultimi in classifica!

Hai ragione Angelo... ma se é vero che per loro conta solo il nome e gli si sono smontati i piani... l'unica speranza per toglierseli di torno è non retrocedere.

Non so come... ascoli e pro sono effettivamente notevolmente rinforzate...ma se poi ci facciamo prendere a pallonate dall'unica sulla carta vicina a noi è effettivamente difficile sperare

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto signore paga una società 6 milioni e poi riesci a farla retrocedere, azzerandone il valore. Bah, complimenti.

che l'abbia pagata quella cifra è escluso, e voci molto attendibili ( :D ) riferiscono che non l'abbia proprio pagata la ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho perso ogni speranza di salvezza. L'unico obiettivo è cacciarli via......questi a Terni devono campare male. Purtroppo Ranucci è già latitante e difficilmente lo rivedremo a Terni e Bandecchi idem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che l'abbia pagata quella cifra è escluso, e voci molto attendibili ( :D ) riferiscono che non l'abbia proprio pagata la ternana.

 

Bandecchi = Longarini = Dio solo lo sa

 

cosi ??

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse che hanno speso qualche "ghello" - e poi non lo so - per la nuova sede, temo che - capita l'antifona - trasferiscano la sede in Via Don Carlo Gnocchi, 3 - 00166 Roma (RM) (uffici UNICUSANO n.d.r.) e Santi benedetti.

 

Mo me piacerebbe sape che pensano - se pensano - quilli 4 boccaloni che giuppè lu garden applaudivano a scena aperta.

non hanno speso un cazzo per la nuova sede in via della bardesca,quella glie l'ha data in comodato d'uso la curia vescovile,cosi' ho sentito..

pidocchiosi e senza una lira pe cacciasse un occhio,ecco cosa sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hanno speso un cazzo per la nuova sede in via della bardesca,quella glie l'ha data in comodato d'uso la curia vescovile,cosi' ho sentito..

pidocchiosi e senza una lira pe cacciasse un occhio,ecco cosa sono

 

beh che siano pidocchiosi senza una lira e' un argomento moooolto interessante ... Senza una Lira o non vogliono/devono spendere una lira ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beh che siano pidocchiosi senza una lira e' un argomento moooolto interessante ... Senza una Lira o non vogliono/devono spendere una lira ??

hanno poco budget e quel poco che hanno non lo vogliono spendere....per questo sono dei pidocchi rifatti...

ma una squadra di calcio a queste condizioni non la prendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno poco budget e quel poco che hanno non lo vogliono spendere....per questo sono dei pidocchi rifatti...

ma una squadra di calcio a queste condizioni non la prendi

 

propio perche' una squadra a queste condizioni non la prendi e non la gestisci cosi' perche' nessuno ti ha obbligato a farlo forse ci manca qualche passaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il voglio sapere che cazzo di rapporti hanno badecchio e longarini all'interno della societa'

 

Gestori di una cosa non loro ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.