Vai al contenuto
David

Comunicato di Bandecchi...

Messaggi raccomandati

 

propio perche' una squadra a queste condizioni non la prendi e non la gestisci cosi' perche' nessuno ti ha obbligato a farlo forse ci manca qualche passaggio

tranquillo,qualche introito ce l'hanno...

niente x niente non si fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il voglio sapere che cazzo di rapporti hanno badecchio e longarini all'interno della societa'

Sembra che alcuni collaboratori importanti di Longarini siano ancora dentro la Ternana. Simoncello "procuratore" fino a giugno... http://www.umbriaon.it/longarini-procuratore-ternana-fino-a-giugno/

 

Quindi: o è un affiancamento per insegnare come si gestisce la Ternana; o ancora è una getione mista ma non si sa realmente, o almeno a noi mortali non ci è dato saperlo, chi stia realmente gestendo la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi un premio?!?!

Ma per favore...

Se ti senti tirato in causa personalmente non è un mio problema

Quello che fa male è che era tutto evidente ma in tanti si sono turati il naso e hanno chiuso gli occhi

 

Questa pseudosocieta' andava pesantemente avversata fin da subito senza concedere la minima fiducia

Cosa che parecchi hanno voluto fare ed ecco come sono stati ripagati

Questo sono i fatti checché se ne dica

 

Ma non c'è alcuna consolazione nell'aver previsto il disastro

Rimane solo amarezza è quella ci accomuna tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io è dall’estate scorsa che NON ho chiuso gli occhi NÈ turato il naso...

La prima volta in vita mia che diserto lo stadio VOLONTARIAMENTE...manco quanno ce steano li marchiciani in prima linea....

La conferenza stampa de zucca pelata mi aveva quasi esaltato...convinto...pensai questo è l’anno buono che “inizio” anche la mia bimba al rito del Lberati....l’etá è matura....

E INVECE... la campagna acquisti estiva ridicola e pidocchiosa mi ha “smontato” subito.....subito una grossa delusione , non ho neanche aspettato di vedere mezza partita.....lo scoramento era ed È totale.....grosso dispiacere non tanto per me...ormai a 54 anni non me fa più effetto gnende....ma per mia figlia......

Io comunque , parlo sempre per me.....

OGNUNO È LIBERO DE FA QUELLO CHE CAZZO JE PARE

 

BANDECCHI! ....ripija l’elicottero e vattene AFFANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io è dall’estate scorsa che NON ho chiuso gli occhi NÈ turato il naso...

La prima volta in vita mia che diserto lo stadio VOLONTARIAMENTE...manco quanno ce steano li marchiciani in prima linea....

La conferenza stampa de zucca pelata mi aveva quasi esaltato...convinto...pensai questo è l’anno buono che “inizio” anche la mia bimba al rito del Lberati....l’etá è matura....

E INVECE... la campagna acquisti estiva ridicola e pidocchiosa mi ha “smontato” subito.....subito una grossa delusione , non ho neanche aspettato di vedere mezza partita.....lo scoramento era ed È totale.....grosso dispiacere non tanto per me...ormai a 54 anni non me fa più effetto gnende....ma per mia figlia......

Io comunque , parlo sempre per me.....

OGNUNO È LIBERO DE FA QUELLO CHE CAZZO JE PARE

 

BANDECCHI! ....ripija l’elicottero e vattene AFFANCULO

 

Invece il nome storpiato tutto bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore...

Se ti senti tirato in causa personalmente non è un mio problema

Quello che fa male è che era tutto evidente ma in tanti si sono turati il naso e hanno chiuso gli occhi

Questa pseudosocieta' andava pesantemente avversata fin da subito senza concedere la minima fiducia

Cosa che parecchi hanno voluto fare ed ecco come sono stati ripagati

Questo sono i fatti checché se ne dica

Ma non c'è alcuna consolazione nell'aver previsto il disastro

Rimane solo amarezza è quella ci accomuna tutti

nono, figurati, e per cosa?

mi fa solo ridere che adesso sono tutti profeti, e tutti amano sbandierare ai 4 venti le proprie doti divinatorie...quando per anni le profezie sono state costantemente sbagliate.

poi l'anno scorso è stato toccato il culmine: tutti sapevano qual era il disegno longariniano...e poi invece alla fine è venuto fuori che non l'ha azzeccato nessuno.

tutto qua.

ciò non toglie che quest'anno la profezia era piuttosto facile, e anche io l'avrò fatta 100 volte da qui a giugno. ma l'ho tenuta sempre per me, e continuo a farlo.

perché non ne vado fiero, non ci godo a dirla, non ci godo a viverla, non mi piace pensarla e ripensarla.

mi fa ridere il "ve l'avevo detto"...dà soddisfazione? si vince qualcosa? la ternana andrà in serie a grazie a queste previsioni?

ma hai detto bene, rimane solo la tristezza, tanta tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono, figurati, e per cosa?

mi fa solo ridere che adesso sono tutti profeti, e tutti amano sbandierare ai 4 venti le proprie doti divinatorie...quando per anni le profezie sono state costantemente sbagliate.

poi l'anno scorso è stato toccato il culmine: tutti sapevano qual era il disegno longariniano...e poi invece alla fine è venuto fuori che non l'ha azzeccato nessuno.

tutto qua.

ciò non toglie che quest'anno la profezia era piuttosto facile, e anche io l'avrò fatta 100 volte da qui a giugno. ma l'ho tenuta sempre per me, e continuo a farlo.

perché non ne vado fiero, non ci godo a dirla, non ci godo a viverla, non mi piace pensarla e ripensarla.

mi fa ridere il "ve l'avevo detto"...dà soddisfazione? si vince qualcosa? la ternana andrà in serie a grazie a queste previsioni?

ma hai detto bene, rimane solo la tristezza, tanta tristezza.

dimentichi una cosa,almeno l'ammettere di aver sbagliato non ci vuole tanto sai..

un minimo di onesta' intellettuale

che poi in tutti ce' tristezza per i risultati ottenuti dalla squadra credo che sia di quanto piu' scontato si possa dire.

senza offesa per intenderci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto sulla pagina dell'università niccolò cazzaro è comparso questo comunicato:

 

COMUNICATO UFFICIALE
"Purtroppo a causa dei commenti minacciosi volti a ledere le persone, commenti che nulla hanno a che fare con il calcio, ci troviamo costretti a fare immediatamente un esposto alla polizia postale al fine di individuare chi si è reso protagonista di tali atti." - S. Bandecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto sulla pagina dell'università niccolò cazzaro è comparso questo comunicato:

 

COMUNICATO UFFICIALE

"Purtroppo a causa dei commenti minacciosi volti a ledere le persone, commenti che nulla hanno a che fare con il calcio, ci troviamo costretti a fare immediatamente un esposto alla polizia postale al fine di individuare chi si è reso protagonista di tali atti." - S. Bandecchi

partono con le denunce i signori,non avevo dubbi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto sulla pagina dell'università niccolò cazzaro è comparso questo comunicato:

 

COMUNICATO UFFICIALE

"Purtroppo a causa dei commenti minacciosi volti a ledere le persone, commenti che nulla hanno a che fare con il calcio, ci troviamo costretti a fare immediatamente un esposto alla polizia postale al fine di individuare chi si è reso protagonista di tali atti." - S. Bandecchi

Un film già visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALè

Pareggio immediato con la gestione Longarini in men che non si dica

solo che con Lui c'erano voluti 6 anni, con questi 6 mesi

Falliremo prima o poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece il nome storpiato tutto bene?

Mah...non ho battutto ciglio quanno nell’ 88 c’hanno cambiato nome come Polisportiva Ternana Calcio e poi al fallimento del 92 ...Associazione Sportiva Ternana Calcio...che per me so’ pure peggio perchè me ricordano sempre le squadrette de 1a categoria...figurate l’estate passata con unicusano dopo Ternana.....

io ripeto parlo per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALè

Pareggio immediato con la gestione Longarini in men che non si dica

solo che con Lui c'erano voluti 6 anni, con questi 6 mesi

Sapevo che erano una mega sola da giugno, ma un gettare la maschera così immediato e devastante non me lo sarei aspettato neanche lontanamente... prima gli insulti di ranucci ai criticoni, adesso le minacce di denuncia... che finaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto sulla pagina dell'università niccolò cazzaro è comparso questo comunicato:

 

COMUNICATO UFFICIALE

"Purtroppo a causa dei commenti minacciosi volti a ledere le persone, commenti che nulla hanno a che fare con il calcio, ci troviamo costretti a fare immediatamente un esposto alla polizia postale al fine di individuare chi si è reso protagonista di tali atti." - S. Bandecchi

Ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimentichi una cosa,almeno l'ammettere di aver sbagliato non ci vuole tanto sai..

un minimo di onesta' intellettuale

che poi in tutti ce' tristezza per i risultati ottenuti dalla squadra credo che sia di quanto piu' scontato si possa dire.

senza offesa per intenderci

se un mio amico o conoscente li sosteneva, e oggi li contesta, non pretendo certo da lui scuse formali.

se li sosteneva in buona fede, cosa potrei dirgli?

e in tanti, anzi quasi tutti si sono ormai ricreduti...anche qui nel forum, ad esempio l'utente murphy, che è stato più volte massacrato, ha ammesso i suoi errori di valutazione...c'ha messo un pò, ma lo ha fatto.

ma comunque non è una lotta all'ultimo sangue, non è una resa dei conti, nè una gara a chi ce l'ha più lungo, nè tra chi ha la migliore palla di vetro.

tuttavia, l'atteggiamento da resa dei conti mi sa davvero ridicolo...e si continua a fare il gioco degli unibuffoni.

invece, è doveroso rimanere tutti compatti contro questi cialtroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto sulla pagina dell'università niccolò cazzaro è comparso questo comunicato:

COMUNICATO UFFICIALE

"Purtroppo a causa dei commenti minacciosi volti a ledere le persone, commenti che nulla hanno a che fare con il calcio, ci troviamo costretti a fare immediatamente un esposto alla polizia postale al fine di individuare chi si è reso protagonista di tali atti." - S. Bandecchi

hanno grandi maestri, loro compari.

fine dei giochi, fine delle maschere.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto sulla pagina dell'università niccolò cazzaro è comparso questo comunicato:

 

COMUNICATO UFFICIALE

"Purtroppo a causa dei commenti minacciosi volti a ledere le persone, commenti che nulla hanno a che fare con il calcio, ci troviamo costretti a fare immediatamente un esposto alla polizia postale al fine di individuare chi si è reso protagonista di tali atti." - S. Bandecchi

GIUUU CONTINUATE A DAJE LI SORDI!!!! Fate la gare a quanti spettatori semo!!!! Vorrei un solo commento di un tifoso , che spieghi una sola cosa accaduta sin qui ... che gli abbia fatto pensare che Bandecchi e intenzionato a mantenere la categoria!!!! 1 sola!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo che erano una mega sola da giugno, ma un gettare la maschera così immediato e devastante non me lo sarei aspettato neanche lontanamente... prima gli insulti di ranucci ai criticoni, adesso le minacce di denuncia... che finaccia.

io un precipitare così veloce delle cose è inutile pure che lo ammetta che non me lo aspettassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invito tutti gli utenti del forum in "sovraccarico" a non insultare questi personaggi. Non ne vale la pena. Rischiate di passare brutti guai voi e di farli passare a Tomas.

Statece con la brocca. Tanto ormai l'hanno capita tutti con chi abbiamo a che fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.