Vai al contenuto
David

Comunicato di Bandecchi...

Messaggi raccomandati

Ecco, se passano alle denunce, eguagliano in tutto e per tutto la precedente gestione, nel segno della continuità!

e come dice angelooo fanno anche peggio, visto che almeno Longarini i soldi li cacciava (male).

comunque se uno va sulla pagina dell'università e scrive cose "eccessive" ci sta che questi reagiscano in questo modo.

bisogna anche ragionare qualche volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io un precipitare così veloce delle cose è inutile pure che lo ammetta che non me lo aspettassi

si stanno letteralmente liquefacendo.

capacità di gestire le situazioni pari a zero. che dilettantismo!

mi dispiace che la loro liquefazione è anche la nostra condanna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUOTE:

1- CI METTO SEMPRE LA FACCIA 1,01

2- CI SIAMO FIDATI DEI TECNICI 1,01

3-FAREMO IL POSSIBILE 1,01

4- NON MI PIACE PERDERE 1,01

5- IL NOSTRO IMPEGNO CONTINUA 1,01

6- MI SEMBRA CHIARO DEBBA TORNARE POCHESCI 1,01

Io mi sono fatto da solo chi non scatta niente scatti

 

È un bel direttore

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque avevo sempre detto che Longarini era peggio di loro perché aveva denunciato i tifosi.

oggettivamente, direi che ora anche questo argomento è caduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla pagina feisbuc dell'Universita' Unicusano c'e' un comunicato a firma di S.Bandecchi il quale avrebbe sporto denuncia per le offese ricevute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla pagina feisbuc dell'Universita' Unicusano c'e' un comunicato a firma di S.Bandecchi il quale avrebbe sporto denuncia per le offese ricevute

se leggi qualche messaggio prima l'abbiamo già pubblicato... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto me mancavano i tempi degli "individui dai modi reiteratamente vergognosi", tipo saudade per i brasiliani....BENTORNATI!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto me mancavano i tempi degli "individui dai modi reiteratamente vergognosi", tipo saudade per i brasiliani....BENTORNATI!!! :lol:

che poi una domada: quando parla di "atti osceni" parla in terza persona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque avevo sempre detto che Longarini era peggio di loro perché aveva denunciato i tifosi.

oggettivamente, direi che ora anche questo argomento è caduto.

 

Vale lo stesso per me, quella era la linea di demarcazione che non pensavo si potesse mai raggiungere e superare, ho toppato alla grande.

Concordo su Cacafocu sul non rischiare di mettersi e mettere altri nei guai, non ne vale la pena davvero. Resta il fatto che proteste in modo civile e non sui social (che non servono ad un cazzo), sarebbero da fare. Andare per esempio in un bel gruppo sotto la loro università distribuendo volantini e con striscioni senza insulti personali ma solo contestando l'operato vergognoso in ambito Ternana potrebbe essere un bell'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...non ho battutto ciglio quanno nell 88 channo cambiato nome come Polisportiva Ternana Calcio e poi al fallimento del 92 ...Associazione Sportiva Ternana Calcio...che per me so pure peggio perchè me ricordano sempre le squadrette de 1a categoria...figurate lestate passata con unicusano dopo Ternana.....

io ripeto parlo per me

Game, set, match.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le denunce sono per chi ha scritto sulla pagina unicusano o valgono pure per il nostro rossoverdi ???

No perche' se no tocca anna' a chiama' proietti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...non ho battutto ciglio quanno nell’ 88 c’hanno cambiato nome come Polisportiva Ternana Calcio e poi al fallimento del 92 ...Associazione Sportiva Ternana Calcio...che per me so’ pure peggio perchè me ricordano sempre le squadrette de 1a categoria...figurate l’estate passata con unicusano dopo Ternana.....

io ripeto parlo per me

 

Ommioddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le denunce sono per chi ha scritto sulla pagina unicusano o valgono pure per il nostro rossoverdi ???

No perche' se no tocca anna' a chiama' proietti !!!

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che scrivono di loro...ahahahahahahahahah...

 

 

ATTENZIONE, se state valutando la possibilità di iscrivervi a questa università non fatelo, sono dei cialtroni. Mi spiego: mi sono iscritta a novembre al pacchetto dei 24 CFU perché mi avevano assicurato che gli esami si sarebbero svolti a febbraio e a Napoli (unici motivi per i quali ho scelto loro). Pagata la prima rata accedo in piattaforma e vedo i programmi e i materiali di studio delle due materie disponibili al momento e mi sembra fattibile. Pago la seconda rata e faccio il grande errore. A gennaio (un mese prima degli appelli) decidono che gli esami si sosterranno a marzo, mandando all'aria tutti i miei progetti e come se non bastasse tolgono arbitrariamente la sede di Napoli. Intanto i materiali di studio si presentano pieni di errori e qualitativamente indecenti, i test di autovalutazione con risposte sbagliate, che restano tali anche dopo ripetute segnalazioni ai prof. Come se non bastasse ogni giorno spunta materiale di studio nuovo. Inutile mandare mail o chiamare, nessuno risponde e se rispondono lo fanno in malo modo. Iniziati i corsi in videoconferenza le prof ci parlano sgarbatamente, ci trattano male peché chiediamo legittimi chiarimenti che nessuno ci vuole dare, ci dicono di smettere di chiedere, di non fare domande, di non chiedere materiale decente in tempi ragionevoli, di non lamentarci perché l'audio delle lezioni é pessimo. Poi il coordinatore di questo disastro viene in videoconferenza e dice delle cose, poi scappa, ritorna ore dopo e ne dice altre diverse che però ci confermerà il martedì, poi il mercoledi pubblica un messaggio dicendo che ci confermerà il giorvedì e poi finalmente il giovedì sentenzia tutt'altro ancora. Visto il chiaro disagio e la totale mancanza di serietà chiediamo di avere il rimborso ma la procedura non é chiara (ovviamente) e non si sa se saremo mai rimborsati. Sinceramente mi sento derubata e presa in giro, quindi non credete a quello che vi viene detto prima dell'iscrizione perché come vedete non é un ente serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo è che lu poro Bandecchi è sensibile alle contestazioni. Questa reazione non lo renderà più popolare........s'è piccato poretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione gli sta sfuggendo di mano ma chi è causa del suo mal pianga sè stesso.

la cosa brutta, pier, è che qui piangiamo solo noi, a questi non frega una beneamata cippa della ternana.

volevano fare i fenomeni e avere solo vantaggi da tutta questa storia, e invece spero davvero che tutto gli si ritorcerà contro come un magnifico boomerang.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALè

Pareggio immediato con la gestione Longarini in men che non si dica

solo che con Lui c'erano voluti 6 anni, con questi 6 mesi

Che macello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeni da baraccone, ma chi volete intimidire? Questo è quello che succede quanto si approfitta della passione di una città intera e dell' ingenuità di molti!

È del tutto legittimo criticare, anche aspramente dopo le prese per il culo..e mettere in dubbio trasversalmente le capacità di certi petsonaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se un mio amico o conoscente li sosteneva, e oggi li contesta, non pretendo certo da lui scuse formali.

se li sosteneva in buona fede, cosa potrei dirgli?

e in tanti, anzi quasi tutti si sono ormai ricreduti...anche qui nel forum, ad esempio l'utente murphy, che è stato più volte massacrato, ha ammesso i suoi errori di valutazione...c'ha messo un pò, ma lo ha fatto.

ma comunque non è una lotta all'ultimo sangue, non è una resa dei conti, nè una gara a chi ce l'ha più lungo, nè tra chi ha la migliore palla di vetro.

tuttavia, l'atteggiamento da resa dei conti mi sa davvero ridicolo...e si continua a fare il gioco degli unibuffoni.

invece, è doveroso rimanere tutti compatti contro questi cialtroni.

Quoto in pieno. Come avevo già scritto in un altro post, ora che siamo più i meno tutti contro questa società, non va ancora bene tocca vedere chi è più o meno frocio de Pochesci o chi aveva capito prima o dopo certe cose. Senza polemica tra di noi pare che non si campi bene invece puntiamo sempre a quello che ci divide anziché a quello che ci unisce al di là delle antipatie o simpatie personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa brutta, pier, è che qui piangiamo solo noi, a questi non frega una beneamata cippa della ternana.

volevano fare i fenomeni e avere solo vantaggi da tutta questa storia, e invece spero davvero che tutto gli si ritorcerà contro come un magnifico boomerang.

Della Ternana non gli frega niente, ma qui stanno rimediando anche nelle figure di merda per la loro scuola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che, codice alla mano, non è prevista denuncia per le sboronate che avete detto al vostro arrivo, illudendo 2.000 persone educate e in buona fede che vi hanno dato fiducia sottoscrivendo l'abbonamento. Moralmente siete al limite della frode.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.