Vai al contenuto
David

Comunicato di Bandecchi...

Messaggi raccomandati

Della Ternana non gli frega niente, ma qui stanno rimediando anche nelle figure di merda per la loro scuola...

infatti spero in un boomerang magnifico!

magra consolazione, ma almeno quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che, codice alla mano, non è prevista denuncia per le sboronate che avete detto al vostro arrivo, illudendo 2.000 persone educate e in buona fede che vi hanno dato fiducia sottoscrivendo l'abbonamento. Moralmente siete al limite della frode.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, se passano alle denunce, eguagliano in tutto e per tutto la precedente gestione, nel segno della continuità!

Beh, io comunque una differenza ce la vedo! A denunciare i tifosi nella passata gestione furono 2 dipendenti della ternana calcio, come ribadì zadotti a una domanda specifica di mari! Simoncello, nelle poche conferenze stampe che fece, in qualche suo commento, fece capire che il forum lo leggeva, perche più che alle domande dei giornalisti rispose a qualche post scritto da passaparola, Tomas e cacafocu ( famosa la frase....fatti dare i soldi da paparino), quindi i longarini non denunciarono nessun tifoso, e d'insulti n'hanno presi molto più di questi, che anzi all'inizio so stati accolti benissimo, so bastati 2 insulti.....e opla!!! Tutto questo per onesta intellettuale come direbbe Giovannetti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io comunque una differenza ce la vedo! A denunciare i tifosi nella passata gestione furono 2 dipendenti della ternana calcio, come ribadì zadotti a una domanda specifica di mari! Simoncello, nelle poche conferenze stampe che fece, in qualche suo commento, fece capire che il forum lo leggeva, perche più che alle domande dei giornalisti rispose a qualche post scritto da passaparola, Tomas e cacafocu ( famosa la frase....fatti dare i soldi da paparino), quindi i longarini non denunciarono nessun tifoso, e d'insulti n'hanno presi molto più di questi, che anzi all'inizio so stati accolti benissimo, so bastati 2 insulti.....e opla!!! Tutto questo per onesta intellettuale come direbbe Giovannetti :)

secondo me si tratta di un errore "macroscopico"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto in pieno. Come avevo già scritto in un altro post, ora che siamo più i meno tutti contro questa società, non va ancora bene tocca vedere chi è più o meno frocio de Pochesci o chi aveva capito prima o dopo certe cose. Senza polemica tra di noi pare che non si campi bene invece puntiamo sempre a quello che ci divide anziché a quello che ci unisce al di là delle antipatie o simpatie personali.

Quoto sia Te che Lu Generale. In toto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C hanno Paura che gli si smerda l universituccia poverini... Ehh caro perdente tu mi fai retrocede con quel coso attaccato al nome... Un po' di cacca te la devi Magna'...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+1..

ma se potevo darti un +10 sta tranquillo che te lo davo!

Atto meschino e fuori luogo... sono basito... giuro che é una vergogna sincera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi siccome questi non se limiteranno a fb, visto che hanno più volte dimostrato che leggono anche il forum...evitiamo di passarcene e beccare denunce personali e al forum visto che il passato, con personaggi diversi, ritorna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io comunque una differenza ce la vedo! A denunciare i tifosi nella passata gestione furono 2 dipendenti della ternana calcio, come ribadì zadotti a una domanda specifica di mari! Simoncello, nelle poche conferenze stampe che fece, in qualche suo commento, fece capire che il forum lo leggeva, perche più che alle domande dei giornalisti rispose a qualche post scritto da passaparola, Tomas e cacafocu ( famosa la frase....fatti dare i soldi da paparino), quindi i longarini non denunciarono nessun tifoso, e d'insulti n'hanno presi molto più di questi, che anzi all'inizio so stati accolti benissimo, so bastati 2 insulti.....e opla!!! Tutto questo per onesta intellettuale come direbbe Giovannetti :)

Se due dipendenti hanno il potere di fare denunce in nome e per conto della società e la proprietà non interviene, significa che quelle denunce le avalla.

Quindi per me le denunce gemellari è come se le avesse fatte Longarini.

Ovvio che mi riferisco al padre e non anche a Simone, che allepoca più o meno studiava e annava a picchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se due dipendenti hanno il potere di fare denunce in nome e per conto della società e la proprietà non interviene, significa che quelle denunce le avalla.

Quindi per me le denunce gemellari è come se le avesse fatte Longarini.

Ovvio che mi riferisco al padre e non anche a Simone, che allepoca più o meno studiava e annava a picchia.

Anche questo è vero. ;)

Per quanto concerne le denunce di Bandecchi alla Polizia Postale, esse si commentano da sole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se due dipendenti hanno il potere di fare denunce in nome e per conto della società e la proprietà non interviene, significa che quelle denunce le avalla.

Quindi per me le denunce gemellari è come se le avesse fatte Longarini.

Ovvio che mi riferisco al padre e non anche a Simone, che allepoca più o meno studiava e annava a picchia.

Veramente all'epoca si parlava di denunce personali, e la ternana non c'entrava nulla.....unica colpa quella di tenere quei 2 in libro paga! Non a caso, a distanza di anni quei 2 portarono in tribunale la ternana stessa ( anche se per altri motivi). Questi da quello che si vede.....la denuncia alla polizia postale e' di bandecchi stesso! Io di leggi ne so ovviamente molto meno di te, ma io una differenza ce la vedo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente channo messo poco per arrivare a toccare il fondo. Bravi.
Senza considerare che possono ancora raschiarlo.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente all'epoca si parlava di denunce personali, e la ternana non c'entrava nulla.....unica colpa quella di tenere quei 2 in libro paga! Non a caso, a distanza di anni quei 2 portarono in tribunale la ternana stessa ( anche se per altri motivi). Questi da quello che si vede.....la denuncia alla polizia postale e' di bandecchi stesso! Io di leggi ne so ovviamente molto meno di te, ma io una differenza ce la vedo :)

... poi Simoncello gli è andato a chiedere collaborazione, negando prima per poi confermare quando erano stati sgamati e non c'era più possibilità di coprire...

 

SCUSAMI SCIENZIATO!!!!!

 

è andato a chiedere loro :tribola::D

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti tenere quei 2 fu uno dei più grandi errori di Edo prima e di Simone dopo! Resto pero sempre convinto che sulle denunce la ternana come società poteva fare poco....poi mi posso benissimo sbagliare ( ci mancherebbe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeni da baraccone, ma chi volete intimidire? Questo è quello che succede quanto si approfitta della passione di una città intera e dell' ingenuità di molti!

È del tutto legittimo criticare, anche aspramente dopo le prese per il culo..e mettere in dubbio trasversalmente le capacità di certi petsonaggi.

anche perché non mi sembra di aver letto nemmeno mezza minaccia volta a intimidire i lor signori

 

io a questo punto caricherei a bastoni

(nel senso dello sputtanamento , non mi fraintenda il magnifico rettore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno scoperto oggi che prendere una squadra di calcio di serie B, e metterci dentro investimenti e professionalitá da serie D può non rivelarsi una grande affare in termini di immagine? Hanno capito oggi che essere ultimi in serie B, coperti di ridicolo, non é grande marketing?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura che chi si iscrive a quella università lo fa per motivi che non vengono troppo scalfiti dalle figure di merda che fanno sul fronte sportivo.

 

In generale però l'immagine per chi vende un prodotto (mi fa schifo scriverlo parlando di università ma quello è) conta, quindi l'unico modo per dargli fastidio è insistere nello sputtanarli nei territori che gli stanno a cuore (ovviamente in modo ironico e ficcante ma senza passare a insulti diretti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sputtanarli nei territori che gli stanno a cuore (ovviamente in modo ironico e ficcante ma senza passare a insulti diretti)

 

Mi pare che facciano da soli senza che noi dobbiamo sporcarci le mani. Vai su google e googola semplicemente Unicusano, guardati il 4o link piu' significativo secondo google.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura che chi si iscrive a quella università lo fa per motivi che non vengono troppo scalfiti dalle figure di merda che fanno sul fronte sportivo.

 

In generale però l'immagine per chi vende un prodotto (mi fa schifo scriverlo parlando di università ma quello è) conta, quindi l'unico modo per dargli fastidio è insistere nello sputtanarli nei territori che gli stanno a cuore (ovviamente in modo ironico e ficcante ma senza passare a insulti diretti)

straquoto

l UNIco mezzo che abbiamo per provare a toglierceli di mezzo passa da lì

 

domanda: ma nessuno conosce qualche loro iscritto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.