Vai al contenuto
David

Comunicato di Bandecchi...

Messaggi raccomandati

Vaffanculo sciocco scioccarello ... Non sono ingiurie e non possono essere oggetto di denuncia ...

Chiedo conferma agli avvocati del forum, almeno sapremmo come chiamarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno preso la ternana per pubblicizzare la universita che nulla ha da invidiare ad harvard....tra esternazioni di pochesci risultati sportivi e prese per culo in tutta italia penso che da qui a settembre l università chiudera....ranucci ormai non si vedra piu in giro; bandecchi potresti organizzare una bella conferenza stampa qui a terni 😀😀😀😀😀

 

Se andiamo in c altro che unicusano qui non siamo a fondi e la misura é colma....voi qui non potrete metterr piu piede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi pare che facciano da soli senza che noi dobbiamo sporcarci le mani. Vai su google e googola semplicemente Unicusano, guardati il 4o link piu' significativo secondo google.

Verissimo, infatti ho premesso che chi si iscrive lá penso se ne freghi in buona parte di quanto possiamo dire noi o Google

 

Però, come dicono quelli studiati, la "brand image" esiste, non è una puttanata e se una città intera (o per essere più realisti un bel gruppo di persone) inizia a dare contro la loro amata università in modo sistematico piacere non gli farà e magari potrebbero prendere in considerazione l'idea di togliersi dal cazzo.

 

Il piccolo vantaggio rispetto all'epoca Longarini è che qui c'è un bersaglio chiaro sul quale concentrarsi per provare a dargli del filo da torcere

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi è venuto qui a Terni, ha fatto e detto il cazzo che gli pareva (vedi le sparate ridicole sulla Serie A), ha impressionato quei 4-5 grezzotti tipici ternani (per fortuna sono pochi) a suon di elicottero in affitto, ha spizzicato anche qualcosina (vedi le cessioni questa estate e il non calciomercato di Gennaio) e ha messo il nome della sua università accanto a quello della squadra come se nulla fosse.

Bene, cosa si aspettavano di ricevere sui social ora che siamo con una gamba in Serie C? Poesie e messaggi d'amore?

Fare pubblicità in modo così aggressivo e con così poca lungimiranza, come scriveva Scoppea, può creare un boomerang di danni d'immagine enormi all'azienda che guidi, soprattutto se la gestisci con incompetenza, arroganza e incapacità evidenti. La gestione Unicusana della Ternana in questi 6 mesi è da prendere come caso di studio al contrario: come NON fare marketing pubblicitario.

 

Prima di associare il nome della tua Università a quello della Ternana dovevi e potevi pensarci bene, no che ora rispondendo ai commenti dei tifosi ternani sulla pagina fb dell'Università scindi le due cose dicendo che sono diverse. Ti conviene assumere un bel Social Media Manager se vuoi pararti dalla giustissima shitstorm che riceverai da qui alla fine del campionato, anche perchè come tanti hanno scritto Terni non è Fondi (con tutto il rispetto). Per gestire bene una squadra di Serie B, caro Bandecchi, ce servono i soldi (sicuro) e tanta competenza, con le idee e i proclami fanfaroni non vai da nessuna parte.

E vi arrivano queste parole da uno che, un minimo, aveva riposto un briciolo di fiducia in Bandecchi e Ranucci.. se non altro perchè venivamo da 14 lunghi e nefasti anni di governo longariniano.

Modificato da C'MONNE FERE
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, come dicono quelli studiati, la "brand image" esiste

 

Dai altri due giorni a google per macinare tutte le paraculate ad Unicusano (quelli perdenti, quelli ultimi in classifica, quelli coperti di improperi) poi ridiamo.

 

A fine stagione noi saremo in C, ma loro col brand Unicusano forse potranno commercializzare dei deodoranti per il cesso. Non che fosse un brand di enorme valore prima, ma o si sfilano svelti o ci restano sotto di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che sta succedendo sulla loro pagina FB è una cosa bellissima :D

 

penso che lo proporrò ai miei studenti in classe come caso di studio

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

straquoto

l UNIco mezzo che abbiamo per provare a toglierceli di mezzo passa da lì

 

domanda: ma nessuno conosce qualche loro iscritto ?

non.potrei esse più daccordo visto che lo vo dicendo da st estate che il metodo più efficace e sensato de contattalli dovrebbe esse quello! E penso che semo na piazza e na tifoseria abbastanza intelligente e ironica da riuscì a fallo con ironia ma cogliendo nel segno, senza però passa dalla parte del torto e rischia denunce, contestazione pacifica ma tagliente, rumorosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi è venuto qui a Terni, ha fatto e detto il cazzo che gli pareva (vedi le sparate ridicole sulla Serie A), ha impressionato quei 4-5 grezzotti tipici ternani (per fortuna sono pochi) a suon di elicottero in affitto, ha spizzicato anche qualcosina (vedi le cessioni questa estate e il non calciomercato di Gennaio) e ha messo il nome della sua università accanto a quello della squadra come se nulla fosse.

 

Bene, cosa si aspettavano di ricevere sui social ora che siamo con una gamba in Serie C? Poesie e messaggi d'amore?

 

Fare pubblicità in modo così aggressivo e con così poca lungimiranza, come scriveva Scoppea, può creare un boomerang di danni d'immagine enormi all'azienda che guidi, soprattutto se la gestisci con incompetenza, arroganza e incapacità evidenti. La gestione Unicusana della Ternana in questi 6 mesi è da prendere come caso di studio al contrario: come NON fare marketing pubblicitario.

 

Prima di associare il nome della tua Università a quello della Ternana dovevi e potevi pensarci bene, no che ora rispondendo ai commenti dei tifosi ternani sulla pagina fb dell'Università scindi le due cose dicendo che sono diverse. Ti conviene assumere un bel Social Media Manager se vuoi pararti dalla giustissima shitstorm che riceverai da qui alla fine del campionato, anche perchè come tanti hanno scritto Terni non è Fondi (con tutto il rispetto). Per gestire bene una squadra di Serie B, caro Bandecchi, ce servono i soldi (sicuro) e tanta competenza, con le idee e i proclami fanfaroni non vai da nessuna parte.

 

E vi arrivano queste parole da uno che, un minimo, aveva riposto un briciolo di fiducia in Bandecchi e Ranucci.. se non altro perchè venivamo da 14 lunghi e nefasti anni di governo longariniano.

 

mmmmhhh...

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che sta succedendo sulla loro pagina FB è una cosa bellissima :D

 

penso che lo proporrò ai miei studenti in classe come caso di studio

Risposta dei Ternani fantastica! Ternani 4 Unicosola 0, tanto ce sete abituati a perde no?

E questa è solo l'avanguardia del popolo Ternano che sommergerà di recensioni e feedback molto negativi la vostra pagina Facebook..banduxolo che famo c'è levamo dal cazzo? Tra l'altro non ho letto neanche uno dei supposti commenti minacciosi e quella della denuncia è evidentemente una patetica mossa intimidatoria che non ha fatto altro che fungere da catalizzatore per la protesta che ve meritate. Via da Terni, patetici buffoni e perdenti!

Comunque non preoccupatevi ragazzi, so che a Terni c'è un noto avvocato che ultimamente ha dimostrato tutta la sua affidabilità ed è pronto a difenderci eventualmente..aspè, come se chiama, mi pare P...P..qualcosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a parte una sparuta minoranza, se so fatti odia Dalla maggioranza del tifo ternano a tempo di record... Manco sei mesi.. Bravo Unicus Ano. La storia continua. Da Longarini vattene a Unicusano vattene.. Attaccamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo dato un minimo di fiducia ad Unicusano, soprattutto x la dipartita definitiva (?) di Longarini, ma i risultati, almeno della prima squadra, sono decisamente scarsi e nell`ultimo mese anche la gestione ha mostrato limiti importanti ... Guardando avanti : non essendo passato il periodo (2 anni ?) di liberatoria, c'è il rischio del ritorno di Longarini ? ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che sta succedendo sulla loro pagina FB è una cosa bellissima

credo sia giunto il momento , a 45 anni, di aprirmi un account fb Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svegliato bene stamattina pelató? Dato uno sguardo alla squallida paginetta Facebook del tuo piccolo e squallido ateneo online?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#unicusaNO

 

Avanti milizie ternane, avanti 1 stellina!

Le milizie ternane dovrebbero continuare con costanza nellassegnazione di stelline negative e nel contempo riversarle positivamente su Pegaso :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ulteriore segnale di similitudine con la gestione precedente di cui credo siano solo affittuari senza portafoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque che cazzo de cambi d umore pelatone perdente... Una settimana prima Li braccialetti... Quella dopo le denunce... Che te piji?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le milizie ternane dovrebbero continuare con costanza nellassegnazione di stelline negative e nel contempo riversarle positivamente su Pegaso :D :D

Per l'occasione io, avverso da sempre ai social, ho rispolverato il mio account FB per dire pacatamente la mia agli accademici e al loro straordinario brand

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo dato un minimo di fiducia ad Unicusano, soprattutto x la dipartita definitiva (?) di Longarini, ma i risultati, almeno della prima squadra, sono decisamente scarsi e nell`ultimo mese anche la gestione ha mostrato limiti importanti ...

Nell' ultimo mese?????? Vabbe, bandecchi, continua cosi che ancora non capiscono......:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sua colpa più grande sarebbe quella di non aver esonerato pochesci dopo palermo? non quella di ostinarsi a fare cose che non sa fare? tipo gestire un'università e una squadra di calcio, puntando a farci dei soldi anziché a fare quello che dovrebbe saper fare chi si assume certe responsabilità, investendo soldi in maniera giusta e non puntando tutto solo nel marketing, nelle chiacchiere e soprattutto in palesi prese in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sono convinto che l’allenatore, all’interno di una squadra, conti almeno il 75%". Certo quando fai una rosa come la nostra ce credo che conta tantissimo l'allenatore. Infatti prima hai preso un grandissimo vincente senza patentino e poi Mariani che ha fatto centinaia de panchine tra serie B e serie A, oltre, non me ne vogliano i ternani, uno staff tecnico di primissimo piano che ha sempre lavorato nelle massime serie. Sei semplicemente ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.