Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Andrea Repossi

Messaggi raccomandati

Veramente lavorava molto da solo..non ha fatto nemmeno la partitella....ha lavorato sul "tecnico"...

Di certo è educato...mi ha salutato x primo lui...buonasera.. :lol:

Sembrava cmq un ragazzino un po' spaurito... speriamo bene............

Modificato da chouriço
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente lavorava molto da solo..non ha fatto nemmeno la partitella....ha lavorato sul "tecnico"...

Di certo è educato...mi ha salutato x primo lui...buonasera.. :lol:

Sembrava cmq un ragazzino un po' spaurito... speriamo bene............

Ma come hai fatto a riconoscerlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come hai fatto a riconoscerlo?

Era l unico che non faceva la partitella...scapoli-ammojati.....e poi il vate®;ha chiesto alla staff di fare un po' di "tecnico" a Michele....quindi....vinco facile :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto qualche immagine su youtube e sembrava maradona...veramente imprendibile.

ma in serie d!

anche stradella in serie c dicevano fosse bravo, con gol e assist, ma in serie b è proprio nullo.

anche varone un gran mediano, ma in serie b non scaglia palla e gli mangiano in testa.

ecc., ecc., la lista è lunga e la conosciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esistono le categorie ce sta un motivo

 

Almeno per i trentenni

 

niente uno vale uno nel calcio?

peccato, sarebbe già serie a per noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente lavorava molto da solo..non ha fatto nemmeno la partitella....ha lavorato sul "tecnico"...

Di certo è educato...mi ha salutato x primo lui...buonasera.. :lol:

Sembrava cmq un ragazzino un po' spaurito... speriamo bene............

Era l unico che non faceva la partitella...scapoli-ammojati.....e poi il vate®;ha chiesto alla staff di fare un po' di "tecnico" a Michele....quindi....vinco facile :lol:

Mi stai dicendo che è scarso? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori rosa da Gennaio a Catanzaro. In precedenza mai titolare e pochissimi minuti giocati (spesso entrando al 90°). Chissà come mai....

E noi ci abbiamo giocato ad Ascoli nella partita spareggio per restare in B...

Più che sufficiente per capire gli ultimi due anni...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Fuori rosa da Gennaio a Catanzaro. In precedenza mai titolare e pochissimi minuti giocati (spesso entrando al 90°). Chissà come mai....

E noi ci abbiamo giocato ad Ascoli nella partita spareggio per restare in B...

Più che sufficiente per capire gli ultimi due anni...

 

Sono da queste cose che vedi se una societa' vuol far calcio o meno, e che tipo di ds passano da queste parti...

I Repossi, i Boateng...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Sono da queste cose che vedi se una societa' vuol far calcio o meno, e che tipo di ds passano da queste parti...

I Repossi, i Boateng...

 

I Varone, Signorini, Piovaccari, Marino, Ferretti, Vitiello, Tiscione, Albadoro, e quanti altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/3/2019 Alle 12:58, Gianlu ha scritto:

 

I Varone, Signorini, Piovaccari, Marino, Ferretti, Vitiello, Tiscione, Albadoro, e quanti altri... 

allora , a mente fredda e a un anno di distanza posso dare il mio giudizio

Varone, scarso in B , comprimario , discreto per la C

Signorini ridicolo per la B, quest'anno ci avrebbe fatto comodissimo

 Piovaccari,annata ridicola a Terni causa condizione atletica inesistente ,ma finito non era...... tant'è vero che in serie B spagnola 25 partite 8 gol + 2 in coppa

Marino, ridicolo per la B , scarsetto pure x la c

Ferretti, ridicolo per la B , scarso pure x la c

Vitiello, vedi Piovaccari , sta portando in B la juve stabia a 35 anni

Tiscione,scarso in B data anche l'età questo secondo me se invece de fa ogni anno 20 gol in serie D o eccellenza avesse trovato un allenatore che lo inquadrava, avrebbe fatto un altra carriera , mo sta alla Lucchese , bah... meteora

Albadoro.... e qui te vojo : 17 presenze di cui una decina da titolare e 3 gol (un rigore sbagliato a Bari) è un profilo che tanti attaccanti che fanno stabilmente la riserva in B hanno. Quest'anno ci avrebbe fatto stra-comodissimo! In c è attaccante da doppia cifra. Costava 2 lire.

 

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

allora , a mente fredda e a un anno di distanza posso dare il mio giudizio

Varone, scarso in B , comprimario , discreto per la C

Signorini ridicolo per la B, quest'anno ci avrebbe fatto comodissimo

 Piovaccari,annata ridicola a Terni causa condizione atletica inesistente ,ma finito non era...... tant'è vero che in serie B spagnola 24 partite 7 gol + 2 in coppa

Marino, ridicolo per la B , scarsetto pure x la c

Ferretti, ridicolo per la B , scarso pure x la c

Vitiello, vedi Piovaccari , sta portando in B la juve stabia a 35 anni

Tiscione,scarso in B data anche l'età questo secondo me se invece de fa ogni anno 20 gol in serie D o eccellenza avesse trovato un allenatore che lo inquadrava, avrebbe fatto un altra carriera , mo sta alla Lucchese , bah... meteora

Albadoro.... e qui te vojo : 17 presenze di cui una decina da titolare e 3 gol (un rigore sbagliato a Bari) è un profilo che tanti attaccanti che fanno stabilmente la riserva in B hanno. Quest'anno ci avrebbe fatto stra-comodissimo! In c è attaccante da doppia cifra. Costava 2 lire.

 

 

Ma per carità, la tua analisi è perfetta, ma quello che dico è: erano adatti a stare in serie B? Giammai.

Puoi averne uno, massimo 2 in rosa di quegli elementi giusto per fare numero. Non quasi una rosa intera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu bardascio sta andando bene. Ce farà comodo l'anno prossimo nella sua categoria, che sarà a quel punto anche la nostra.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, altoforno ha scritto:

Lu bardascio sta andando bene. Ce farà comodo l'anno prossimo nella sua categoria, che sarà a quel punto anche la nostra.

 

secondo me alla base de tutta sta storia societaria ce sta un disegno pe trova una categoria dove repossi possa fa il titolare con noi (ho volutamente rimosso ascoli, dopo mesi di terapia di gruppo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è fatto discretamente male ed ha terminato la stagione in anticipo a causa dell'infortunio. Ma come mai è tornato di attualità sul rossoutensili? Lo desiderate ardentemente 😁😁😁😍

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

allora , a mente fredda e a un anno di distanza posso dare il mio giudizio

Varone, scarso in B , comprimario , discreto per la C

Signorini ridicolo per la B, quest'anno ci avrebbe fatto comodissimo

 Piovaccari,annata ridicola a Terni causa condizione atletica inesistente ,ma finito non era...... tant'è vero che in serie B spagnola 24 partite 7 gol + 2 in coppa

Marino, ridicolo per la B , scarsetto pure x la c

Ferretti, ridicolo per la B , scarso pure x la c

Vitiello, vedi Piovaccari , sta portando in B la juve stabia a 35 anni

Tiscione,scarso in B data anche l'età questo secondo me se invece de fa ogni anno 20 gol in serie D o eccellenza avesse trovato un allenatore che lo inquadrava, avrebbe fatto un altra carriera , mo sta alla Lucchese , bah... meteora

Albadoro.... e qui te vojo : 17 presenze di cui una decina da titolare e 3 gol (un rigore sbagliato a Bari) è un profilo che tanti attaccanti che fanno stabilmente la riserva in B hanno. Quest'anno ci avrebbe fatto stra-comodissimo! In c è attaccante da doppia cifra. Costava 2 lire.

 

L'analisi più o meno la condivido, però non tiene conto di un aspetto fondamentale che manda all'aria tutto: l'allenatore!! Sarebbe comunque tutto finito a puttane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.