Vai al contenuto
longarinivattene!

RITIRARE LA SQUADRA DAL CAMPIONATO SUBITO!

Messaggi raccomandati

Deve finire subito!! retrocessione voluta e programmata sin dal primo giorno! Mascherata dal perdente pochesci facendo lultras, per portare incassi a questo morto di fame! Truffa ben organizzata nei minimi dettagli! Societa regalata da Longarini, un anno di pubblicita in B gratis, e pure guadagnandoci qualche euro.poi si torna in C dove Il Pezzente si trova a suo agio ,come a fondi, solo che a fondi gli incassi al botteghino erano magri a Terni No!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce la faccio a prendermela con i giocatori. Sicuramente Mariani in 3 gare ha cambiato 3 di tutto. Non ci capisce un cazzo come non ci capiva Pochesci! Detto e ridetto da tutti! Mi piacerebbe poter valutare i giocatori con un allenatore di serie B, di quelli veri, con il curriculum che parla!

Può essere vero. Ma a 'sto punto chi c'è libero? Chi potrebbe venire a Terni in questa situazione? L'unico che mi viene in mente è Foscarini. Claudio Foscarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere vero. Ma a 'sto punto chi c'è libero? Chi potrebbe venire a Terni in questa situazione? L'unico che mi viene in mente è Foscarini. Claudio Foscarini.

Drago.

Ma bisogna pagarli, non credo che facciano volontariato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasci ho il nome! Cavolo, come ho fatto a non pensarci sùbito: Cagni! Gigi Cagni. Lo conosco bene. Se gli fate un'offerta (offerta eh...non spilorcerìa...) son sicuro che accetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasci ho il nome! Cavolo, come ho fatto a non pensarci sùbito: Cagni! Gigi Cagni. Lo conosco bene. Se gli fate un'offerta (offerta eh...non spilorcerìa...) son sicuro che accetta.

:azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasci ho il nome! Cavolo, come ho fatto a non pensarci sùbito: Cagni! Gigi Cagni. Lo conosco bene. Se gli fate un'offerta (offerta eh...non spilorcerìa...) son sicuro che accetta.

Je telefoni tu?

Famo come co pinzani???

Accetta anche le idee e bit Coin????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ledesma pe 600K c'è venuto eccome a Terni, tanto per fare un esempio. Lo stesso varrebbe per un allenatore, che tra l'altro, visto che dovrebbe comunque fare un miracolo, non vedrebbe rovinata la sua reputazione nel caso di un insuccesso. Il problema è convince Bandux a caccià fori li sordi, ma per lui sarebbero una perdita secca, visto che il primo convinto della retrocessione, anche alla luce della farneticante conferenza stampa, è proprio il nostro immaginifico patron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere vero. Ma a 'sto punto chi c'è libero? Chi potrebbe venire a Terni in questa situazione? L'unico che mi viene in mente è Foscarini. Claudio Foscarini.

La rosa è la più scarsa della categoria e occupa il posto che merita, indipendentemente dall'allenatore.

Ciò posto, giusto per scrivere qualcosa, gli allenatori decenti o pseudo decenti liberi sono:

Foscarini

Drago

Gigi Cagni

Stellone

...chi altri?

 

 

P.S.: oltre al problema della rosa scarsa e degli allenatori da circo, mi domando: chi cazzo è il preparatore atletico della Ternana?

Ha svolto una preparazione adeguata al campionato di serie B?

Il preparatore atletico per me è più importante dell'allenatore, perchè se corri più degli altri puoi riuscire a mascherare qualche limite tecnico degli atleti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena arrivati ho atteso costruttivamente e personalmente ho aspettato che lavorassero anche in pace e serenamente.

Fin da subito però non mi sono piaciute le dichiarazioni di Pochesci, poi gli arrivi in elicottero, poi ancora le dichiarazioni coatte e fuori luogo.

Una squadra costruita in estate senza spendere una lira deportando l'intero Fondi Calcio che avevano anche fatto sparire.

 

Una squadra assolutamente inadeguata per la categoria.

Ho anche atteso il calciomercato di Gennaio sperando che potessero spendere dentro il bilancio 2018.

 

Hanno esonerato l'allenatore e non lo hanno di fatto sostituito, ma stanno lasciando da 3 gare la guida della squadra all'allenatore della primavera.

Hanno integrato il loro nome al nome della Ternana e l'ultima confenza stampa una autentica schifezza inaccettabile.

 

Indi per cui per quanto mi riguarda dopo aver atteso costruttivamente le loro azioni, spero che la Unicusano liberi la Ternana anche a costo di fallire e ripartire dai dilettanti.

LA DIGNITA' NON CONOSCE CATEGORIA.

 

 

Veramente deluso e inorridito dai metodi di questi signori qua che riescono ad essere peggio di quelli dei Longarini.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cosa che a me salta tanto all'occhio e ai sentimenti è questa:

Stanno facendo giocare le giovanili del nuovo Fondi con le maglie della Ternana MACRON...

 

Dicono xche sono affiliati, ma questa è una emerita stupidaggine, xche il Fondi è affiliato lo è alla "Ternana Unicusano"

Mentre invece le maglie sono della Ternana e basta, dello scorso anno,riutilizzate cosi beceramente.

 

Veramente inqualificabili e soprattutto irrispettosi di Terni e della nostra storia e di tutta la tifoseria...

Sono inorridito e anche nauseato da questi comportamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la TERNANA gioca con le maglie UNICUSANO TERNANA

e un'altra squadra, il Fondi, gioca con la vera maglia della TERNANA....

 

Per me qui c'è il punto e c'è la fine di una eventuale attesa. Con queste persone non si tratta più e niente.

Solo contestazione, almeno per il sottoscritto.

Magari si fallisse se servisse a liberarci da queste orrende e penose, squallide storie.

 

NON SE NE PUO' PIU'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la TERNANA gioca con le maglie UNICUSANO TERNANA

e un'altra squadra, il Fondi, gioca con la vera maglia della TERNANA....

 

Per me qui c'è il punto e c'è la fine di una eventuale attesa. Con queste persone non si tratta più e niente.

Solo contestazione, almeno per il sottoscritto.

Magari si fallisse se servisse a liberarci da queste orrende e penose, squallide storie.

 

NON SE NE PUO' PIU'

Peggio dei numeri scritti a pennarello a Venezia, negli anni eroici...

Ma quante cazzo ne abbiamo viste negli ultimi 15 anni...?

Il peggiore film horror sarebbe stato più clemente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio dei numeri scritti a pennarello a Venezia, negli anni eroici...

Ma quante cazzo ne abbiamo viste negli ultimi 15 anni...?

Il peggiore film horror sarebbe stato più clemente.

Arrivo anche io a dire una cosa che mai avrei sognato di dire.

AUSPICO UN FALLIMENTO se necessario a resettare tutta sta schifezza.

Meglio fare i Dilettanti e alternarsi con la Lega Pro che stare cosi.

BASTA davvero...la misura è colma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta distinzioni. Bandecchi, Mariani, Pochesci, Ranucci, i giocatori. Hanno rotto il cazzo tutti, gogna pubblica per tutti con la squadra che smette di indossare il rossoverde e smette di infangare la memoria della Ternana. Maglie nere con scritta Unicusano bella grossa, mai più Liberati, campionato finito per noi.

 

Poi lasciateci sparire in pace.

Condivido tutto, ogni singola parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci state facendo vergognare, state falsando il campionato, basta basta basta!!!

Al contrario. Devono lottare fino all'ultimo. E dove non arrivano co li piedi ce devono arriva' co li denti.

Allenatore: Gigi Manini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivo anche io a dire una cosa che mai avrei sognato di dire.

AUSPICO UN FALLIMENTO se necessario a resettare tutta sta schifezza.

Meglio fare i Dilettanti e alternarsi con la Lega Pro che stare cosi.

BASTA davvero...la misura è colma....

Eh si...

In realtà la misura era stata ampiamente superata e il colmo aveva tracimato sin dall'era eroica, fino a giungere al termine dello scorso campionato ove si era ritrovato un minimo di entusiasmo con la salvezza a firma Liverani.

Poi sono arrivati gli Unicazzari succeduti a Simone che hanno smantellato tutto e distrutto l'entusiasmo vero, per crearne uno finto mettendo in campo l'eccezionale know how Unicusano / Fondiano, buono al massimo per un infimo campionato di Lega Pro.

Protagonista assoluto dello show, con regia Unicusana, è stato reso Pochesci, che pur di allenare in serie B e prendersi il palcoscenico, ha accettato di fare anche da parafulmine, giungendo, a quanto detto da Bandecchi, addirittura a firmare un gravoso impegno economico che fa ridere anche i polli e li fagiani (cit. Borgobelloooo), ulteriore prova del nove della pagliacciata circense messa in piedi.

 

Più o meno tutti (tranne qualche decerebrato zona FB) hanno visto, udito e non creduto alle cazzate sparate, resta il fatto che gli "universitari telematici" c'hanno preso sonoramente per il culo facendoci fare una delle figure più meschine del calcio contemporaneo, in linea con la nominata era eroica quando in sede (Via Aleardi - PG) si parlava dialetto ascolano, si inneggiava al bianco nero marchigiano, si offendevano i tifosi che anche si denunciavano per le opinioni espresse, si inneggiava alla destra estrema e alla morte dei Rasta, nel mentre si faceva qualche affaruccio immobiliare e si affittavano case in amene località montane dal nome felino.

 

Le eccellenti gestioni illuminate, portavano in società gente specchiata del calibro di Deodati, o anche Signori, Sartor, Zamperini, inoltre Trichera, Visi, Fasciocco, Pedotti, Taccola 50enne, Riganò a 120 KG, e ancora il Meshtr Giorcini da Giulianova, Raggi, Urso co lu pc, allenatori ufficiali e allenatori ombra, altri durati un giorno altri ancora meno, ittici DS con postazioni in sottoscale, allenamenti con orari e posti misteriosi controllati dalla Digos, i giocatori più forti messi fuori rosa, servizi televisivi nazionali che si occuparono del "caso Ternana", con ittica enunciazione dell'innovativo metodo organizzativo dell'autogestione, che mai si è capito in cosa consistesse, e questo nel silenzio assordante di una proprietà chissà per quali motivi approdata a Terni e ivi restata, sempre incomprensibilmente, per circa 15 anni.

 

Posta la sintetica rassegna da film horror (sembra allucinante ma è solo un breve sunto), l'epilogo non poteva che essere terribile, in linea con il genere spaventoso, ed eccoci qua, ove nessuno - neanche la mente più malata e perversa - sarebbe mai arrivata anche solo lontanamente a pesare.

 

Resto del pensiero che non esiste alcuna società calcistica al mondo che abbia avuto le nostre stesse traversie, e per lo stesso lunghissimo periodo temporale, considerando peraltro che l'incubo è tutt'ora in corso.

Il fallimento sarebbe stato molto meno doloroso...una sorta di eutanasia del soggetto vegetale in coma irreversibile...invece qui sono arrivati anche al vilipendio del cadavere...

 

Concludo rilevando che è pazzesco che una città un tempo ordinata, carina, pulita, a misura d'uomo e pregna di forza e dignità dei suoi cittadini, sia arrivata al capolinea del cimitero, contemporaneamente da un punto di vista politico (dissesto e dimissioni del Sindaco) e nella massima espressione sportiva.

 

Forse fu un ternano a bastonare la croce al tempo che fu...chissà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.