Vai al contenuto
longarinivattene!

RITIRARE LA SQUADRA DAL CAMPIONATO SUBITO!

Messaggi raccomandati

Ecco, capisci che intendevo sul post sopra? C'è gente disposta a passare sopra a qualsiasi scempio se il pallone cuzzura in modo vagamente decente...anche in C.

E diranno pure, a giugno, che siamo prevenuti e dobbiamo concedergli fiducia...che la squadra è buona per risalire subito...e che comunque tocca aspettà....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma onestamente non credo che murphi intendesse questo. Penso che lui si riferisca a un allenatore vero e a svincolati validi. Ma ovviamente non succederà nulla di tutto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ancora non si convinto che sò buffoni?????.

Ancora no dio cane?????????.

Cioè se retrocedemo da pezzenti e magari te fanno la squadretta bona a giugno tu je ridai fiducia???.

Io non c'ho parole....

come se tu moje te scopa con 10 negri, poi se fà mette ducento punti de sutura tra picchia e culo e se arfà l'imene da lu chirurgo plastico....arvene nova e tu si contento!!

Uahahahahauahshsgsgsgs😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma onestamente non credo che murphi intendesse questo. Penso che lui si riferisca a un allenatore vero e a svincolati validi. Ma ovviamente non succederà nulla di tutto questo.

No io mi riferivo al fatto che potrei parlare bene di questa società solo davanti ai fatti, che non ci sono stati e non ci saranno mai, quindi niente con me hanno chiuso che c'è da spiegare?

 

ho preso pure la tessera numero 80 :clap4:

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non capisco dove stia lo scandalo, fermo restando che ormai da questi sappiamo benissimo che non possiamo aspettarci nulla se dovessero impazzire e spendere 5 milioni di Euro costruendo una squadra di vertice in lega pro si potrebbe negare che hanno agito come una società normale? ecco se succedesse una cosa del genere se ne prenderebbe atto, altra cosa è dire di aspettarselo dopo che si è visto di che pasta sono fatti, e io da questi l'unica cosa che mi aspetto è che se ne vadano al piu' presto, dei loro proclami e delle loro sparate me ne sbatto

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi fammi capire, se ti facessero retrocedere e poi facessero una squadra "decente" per la C con te avrebbero chiuso o no? giusto per capire eh... :lol:

Avrebbero chiuso comunque perché la retrocessione dalla B non gliela perdonerei, non crederei ad una parola di quello che dicono perché si sono dimostrati dei cazzoni, però è anche vero che se per assurdo a fine mercato estivo ti dovessero portare in C (per assurdo) vantaggiato, caputo e ciofani è chiaro che si dovrebbe ammettere che hanno cambiato modo di fare (sempre per assurdo eh), intendevo dire questo..ma tanto stiamo a parla del nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non capisco dove stia lo scandalo, fermo restando che ormai da questi sappiamo benissimo che non possiamo aspettarci nulla se dovessero impazzire e spendere 5 milioni di Euro costruendo una squadra di vertice in lega pro si potrebbe negare che hanno agito come una società normale? ecco se succedesse una cosa del genere se ne prenderebbe atto, altra cosa è dire di aspettarselo dopo che si è visto di che pasta sono fatti, e io da questi l'unica cosa che mi aspetto è che se ne vadano al piu' presto, dei loro proclami e delle loro sparate me ne sbatto

io spero solo che a giugno se la sciacquino da li cojoni SENZA ISCRIVERCI, solo in questo caso si potrebbe avere qualche chance per ripartire dignitosamente dopo 15 anni. OGNI ULTERIORE PASSAGGIO DI MANO SAREBBE SOLO UN ALTERNARSI DI GENTE APPOSITAMENTE SCELTA PER GESTIRE MISERAMENTE QUESTA SOCIETA'!!!!

 

!!!!!TUTTI FUORI DAI COGLIONI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbero chiuso comunque perché la retrocessione dalla B non gliela perdonerei, non crederei ad una parola di quello che dicono perché si sono dimostrati dei cazzoni, però è anche vero che se per assurdo a fine mercato estivo ti dovessero portare in C (per assurdo) vantaggiato, caputo e ciofani è chiaro che si dovrebbe ammettere che hanno cambiato modo di fare (sempre per assurdo eh), intendevo dire questo..ma tanto stiamo a parla del nulla

Ancora non ti è bastato, ancora vuoi aspettare perché non si deve essere affrettati nei giudizi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbero chiuso comunque perché la retrocessione dalla B non gliela perdonerei, non crederei ad una parola di quello che dicono perché si sono dimostrati dei cazzoni, però è anche vero che se per assurdo a fine mercato estivo ti dovessero portare in C (per assurdo) vantaggiato, caputo e ciofani è chiaro che si dovrebbe ammettere che hanno cambiato modo di fare (sempre per assurdo eh), intendevo dire questo..ma tanto stiamo a parla del nulla

Me fai morì, sembri fonzie quando non riusciva a chiedere scusa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai da sti soggetti, m'aspetto di tutto, anche che, notte tempo, se portano via la sede il titolo sportivo e s'installano nella loro sede romana di Via Don Carlo Gnocchi, 3
00166 – Roma.

 

 

Io starei in campana, e vigilerei.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero solo che a giugno se la sciacquino da li cojoni SENZA ISCRIVERCI, solo in questo caso si potrebbe avere qualche chance per ripartire dignitosamente dopo 15 anni. OGNI ULTERIORE PASSAGGIO DI MANO SAREBBE SOLO UN ALTERNARSI DI GENTE APPOSITAMENTE SCELTA PER GESTIRE MISERAMENTE QUESTA SOCIETA'!!!!

 

!!!!!TUTTI FUORI DAI COGLIONI!!!!!

La penso esattamente come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sei come quelli che dicono "io non sono razzista MA....", che di solito sono semplicemente razzisti... :lol:

Murphi ha differito le dead lines più volte dei decreti milleproroghe dei comunisti, ha rivestito il sientravismo pochesciano nelle più presentabili “sliding doors”, ma gli va dato atto che alla fine ha ceduto (anche se quel “ma” gli freme fra i polpastrelli sulla tastiera :D :D).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ki...ma Delle volte me chiedo se si normale...ce sei o ce fai? Con affetto eh.. :)

Ma a questi je puoi crede solo tu che stai a 300km da sti 4mao mao(x non dire altro)....e su ki!!è finita...siamo nelle stesse vostre condizioni quando qualcuno dei vostri ha deciso che volevate retrocedere....era più conveniente...

C'avete da fa voi che je risponnete e dare un minimo significato a quella vita inutile che conduce e che cerca de riempí con le continue prese per culo nei nostri confronti mascherate da amichevole simpatia per i nostri colori. .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'avete da fa voi che je risponnete e dare un minimo significato a quella vita inutile che conduce e che cerca de riempí con le continue prese per culo nei nostri confronti mascherate da amichevole simpatia per i nostri colori. .....

Ecco questo è un post di merda. Io me ne ciecherei ad aver scritto queste cose ad un utente che da quando è iscritto si pone con estrema educazione e rispetto verso tutti. Se interpreti i suoi post come offensivi secondo me non stai tanto per la quale te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non li interpreto come offensivi perché naturalmente se ne guarda bene dall'offendere, però ce pija per culo alla grande e voi tutti a daje spago....

 

A me se permetti non me piace famme pijà per culo e lo paraculo quando me va, poi è chiaro che da chi s'è fatto piacè per mesi le prese per culo de bandexchi non me posso aspettà altro che un'alzata de scudi pe lu poro kiwi...

 

Ah Furio' visto che je voi tanto bene a lu poro kiwi, regalaje una bella majetta zeus co lo stemma farlocco che ve piace tanto cucí magari appena l'indossa pija foco tutto l'ateneo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio e incollo un post di passaparola in merito alla diatriba tra gli utenti bufera e il professore per chiarire il concetto di offesa, discussione alla quale tu Furios hainancge partecipato attivamente senza peraltro aver capito nulla come al solito. Per cui nutro ben poche speranze che tu possa comprendere quanto segue:

《Anche su ciò che è offensivo e ciò che non lo è poi ci sarebbe da discutere.

 

Magari per qualcuno un po' incazzato e innamorato dei colori rossoverdi è più offensivo sentirsi dire che sono 5 anni che tifa contro la Ternana (e questo sarebbe il grande RISPETTO delle opinioni altrui?) piuttosto che sentirsi dare del coglione.

[Nel caso del poro kiwi per me è più offensivo sentirsi dire continuamente che hai una squadra grandissimi e fortissimi quando stai colando a picco mentre lui poverino si lamenta del suo empoli destinato ad un anno di transizione perché l'allenatore non è capace o la difesa è scarsa....

Se permetti se io magno merda da 6 mesi ed il vicino de casa de bussa tutti i giorni alla porta per dimme che in fondo la mia merda non è poi così male e basta sperare che sia nutella per poi lamentasse che invece a lui al ristorante la bistecca je l'hanno cotta media invece che al sangue, io me sento offeso e preso per culo e quindi al vicino 4 paraculate je le capo!]

 

Si può insultare anche usando modi e termini formalmente "educati". 》

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ah Furio' visto che je voi tanto bene a lu poro kiwi, regalaje una bella majetta zeus co lo stemma farlocco che ve piace tanto cucí magari appena l'indossa pija foco tutto l'ateneo.....

 

Sarebbe un sogno, anche a prescindere dalle disgrazie ternane! :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'avete da fa voi che je risponnete e dare un minimo significato a quella vita inutile che conduce e che cerca de riempí con le continue prese per culo nei nostri confronti mascherate da amichevole simpatia per i nostri colori. .....

Noi volemo bene a tutti come se fossero normali... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi abbi un briciolo di dignità e fai cessare questa ridicola pagliacciata che ci sta facendo ridere dietro mezza Italia.

RITIRA LA SQUADRA DAL CAMPIONATO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.