Vai al contenuto
Scoppea

La continuità delle scelte

Messaggi raccomandati

E' dall'Ottobre 2014 che la proprietà Unicusano ha deciso di entrare nel mondo del calcio. Dall'ottobre 2014 al febbraio 2018 tra Fondi e Ternana due sono i protagonisti alla guida tecnica. Si tratta di Sandro Pochesci e Ferruccio Mariani. I due si sono alternati in Serie D e Serie B ma sempre loro sono stati chiamati in causa

Ci possono essere mille motivazioni. Io faccio riferimenti ad un dato oggettivo. Quattro anni due allenatori scelti. Di conseguenza questa proprietà non reputa altri allenatori capaci di guidare la propria squadra.

Quindi altrettanto di conseguenza: chi vuole il ritorno di Pochesci sposa la linea della proprietà Unicusano (dato oggettivo non si tratta di parere, opinione oppure giudizio). Solo due allenatori sono capaci di allenare le proprie squadre. Non ci sono alternative:o l'uno o l'altro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente quella dell'unicazzaro non è una scelta tecnica, è una scelta di relazione umana con dei soggetti specifici (i motivi li sanno solo loro, e credo che per loro sia meglio così). Solo un pazzo, o uno che non ha mai visto un pallone in vita sua potrebbe presentarsi in B con pochesci o mariani "per scelta tecnica".

 

Considera poi, riguardo l'ultima affermazione, che penso che quelli che stanno più incazzati con l'unicazzaro so proprio i #frocidepochesci. Ovviamente non perchè stiamo retrocedendo a piombo (quelle sono quisquillie) ma per la lesa maestà al loro santone, e si sa che quando si sfocia nella "religione" le reazioni sono sempre molto accese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente quella dell'unicazzaro non è una scelta tecnica, è una scelta di relazione umana con dei soggetti specifici (i motivi li sanno solo loro, e credo che per loro sia meglio così). Solo un pazzo, o uno che non ha mai visto un pallone in vita sua potrebbe presentarsi in B con pochesci o mariani "per scelta tecnica".

 

Considera poi, riguardo l'ultima affermazione, che penso che quelli che stanno più incazzati con l'unicazzaro so proprio i #frocidepochesci. Ovviamente non perchè stiamo retrocedendo a piombo (quelle sono quisquillie) ma per la lesa maestà al loro santone, e si sa che quando si sfocia nella "religione" le reazioni sono sempre molto accese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo due allenatori sono capaci di allenare le proprie squadre. Non ci sono alternative:o l'uno o l'altro

 

Non è detto che in futuro non possano fare una scelta diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente quella dell'unicazzaro non è una scelta tecnica, è una scelta di relazione umana con dei soggetti specifici (i motivi li sanno solo loro, e credo che per loro sia meglio così). Solo un pazzo, o uno che non ha mai visto un pallone in vita sua potrebbe presentarsi in B con pochesci o mariani "per scelta tecnica".

 

Considera poi, riguardo l'ultima affermazione, che penso che quelli che stanno più incazzati con l'unicazzaro so proprio i #frocidepochesci. Ovviamente non perchè stiamo retrocedendo a piombo (quelle sono quisquillie) ma per la lesa maestà al loro santone, e si sa che quando si sfocia nella "religione" le reazioni sono sempre molto accese.

#frocidipochesci con il Guru degli altri :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Tomas: credo che attorno alla figura di Pochesci si sia combattuta una specie di guerra santa.

#froci vs. Anti. Tante perle, da parte di entrambi gli schieramenti.

Ce la giochiamo con tutti, la scimmia, si entrava, ecc ecc.

Ma anche qualche perla degli anti, arrivati a sostenere che il rigore del Perugia era solare o che il Pescara, in quel secondo tempo, giocò chiaramente contro Zeman.

Nel mezzo la Ternana, retrocessa in C.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unicusano tratta i propri affari con la logica del clan, e questo indipendentemente da qualsiasi ragionamento. Ricorda moltissimo il modo di fare del clan Longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Pescara, in quel secondo tempo, giocò chiaramente contro Zeman..

Guarda di questa cosa ne resto fermamente convinto alla luce di come si sono evolute le nostre varie vicissitudini....e resto fermamente "anti" (se così vuoi "etichettarmi") ma non per partito preso,ma in virtù di quanto raccolto e dimostrato ad oggi dal vate® :)

X il rigore delle merde, il problema sta più a monte...non dovevi manco farceli arrivare dentro la tua area di rigore vista la superiorità numerica che avevi....ma non rivanghiamo li ceci de Natale che me sale il veleno di nuovo..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente quella dell'unicazzaro non è una scelta tecnica, è una scelta di relazione umana con dei soggetti specifici (i motivi li sanno solo loro, e credo che per loro sia meglio così). Solo un pazzo, o uno che non ha mai visto un pallone in vita sua potrebbe presentarsi in B con pochesci o mariani "per scelta tecnica".

 

Considera poi, riguardo l'ultima affermazione, che penso che quelli che stanno più incazzati con l'unicazzaro so proprio i #frocidepochesci. Ovviamente non perchè stiamo retrocedendo a piombo (quelle sono quisquillie) ma per la lesa maestà al loro santone, e si sa che quando si sfocia nella "religione" le reazioni sono sempre molto accese.

Io invece premettendo che quest'anno sto seguendo poco limitandomi a leggere i risultati o poco più, non riesco a capire come sia possibile che c'è gente cui piace Pochesci come allenatore di serie B.....ma cosa è piaciuto ai fans del personaggio, considerati anche e soprattutto i risultati conseguiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece premettendo che quest'anno sto seguendo poco limitandomi a leggere i risultati o poco più, non riesco a capire come sia possibile che c'è gente cui piace Pochesci come allenatore di serie B.....ma cosa è piaciuto ai fans del personaggio, considerati anche e soprattutto i risultati conseguiti?

 

essenzialmente la spiccata disponibilità a farsi fare video con quelli che glielo chiedono, magari mentre magna una banana o gioca co un peluche

 

tutto poi rigorosamente da pubblicare (e non parlo de lui) sui vari siti, facebook e roba simile, per avere tutti qc secondo di celebrità (almeno ognuno nel suo gruppo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda di questa cosa ne resto fermamente convinto alla luce di come si sono evolute le nostre varie vicissitudini....e resto fermamente "anti" (se così vuoi "etichettarmi") ma non per partito preso,ma in virtù di quanto raccolto e dimostrato ad oggi dal vate® :)

X il rigore delle merde, il problema sta più a monte...non dovevi manco farceli arrivare dentro la tua area di rigore vista la superiorità numerica che avevi....ma non rivanghiamo li ceci de Natale che me sale il veleno di nuovo..... ;)

Chouri, mi inizia a venire il dubbio che quei ventidue punti siano stati un miracolo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chouri, mi inizia a venire il dubbio che quei ventidue punti siano stati un miracolo..

Guarda so talmente scojonato che non so più che cazzo pensare..di certo la controprova non la avremo mai,ma forse con un allenatore "normale" dall' inizio e soprattutto una preparazione adeguata (come sostengono i più preparati qui dentro)....forse non saremo a sto punto...sto campionato e davvero scarso come livello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.