Vai al contenuto
ternano_84

Verso Ternana - Bari ...

Messaggi raccomandati

Io cerco d'esser tecnico, d'aggiornarvi in tempo reale....e voi la buttate sempre sul ridere.

 

(ma è per questo che mi state simpatici)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cerco d'esser tecnico, d'aggiornarvi in tempo reale....e voi la buttate sempre sul ridere.

 

(ma è per questo che mi state simpatici)

anche perché se la buttiamo sul tecnico ci suicidiamo, vista la classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cerco d'esser tecnico, d'aggiornarvi in tempo reale....e voi la buttate sempre sul ridere.

 

(ma è per questo che mi state simpatici)

in tempo reale ? A parte che sapevo già a mezzogiorno chi ci arbitrava. Ma noi dobbiamo sempre ridere perché stiamo dentro ad un circo .forse non ti sei reso ancora conto . E non dimenticarti chi è mi hai promesso 2 bottiglia di Chianti per la promozione in serie a .ed io dovrò aprirla e brindare alla serie c grazie a bandecchi .pensa il destino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutto...

 

Non vedo l’ora che arrivi sabato e spero sempre in una partita da fere....

 

Ma perché?

È da studialla sta cosa...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tempo reale ? A parte che sapevo già a mezzogiorno chi ci arbitrava. Ma noi dobbiamo sempre ridere perché stiamo dentro ad un circo .forse non ti sei reso ancora conto . E non dimenticarti chi è mi hai promesso 2 bottiglia di Chianti per la promozione in serie a .ed io dovrò aprirla e brindare alla serie c grazie a bandecchi .pensa il destino

Non la nominate più la serie C ragazzi: E' il momento di stringersi intorno a giocatori e allenatore e di credere fortemente alla salvezza!!! Ma devo dirvelo io da 250 km di distanza? Essùùùù!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la nominate più la serie C ragazzi: E' il momento di stringersi intorno a giocatori e allenatore e di credere fortemente alla salvezza!!! Ma devo dirvelo io da 250 km di distanza? Essùùùù!!!

...stabilire se le parole di Kiwi sono incoraggianti o irridenti è davvero un rebus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che il nuovo mister metterà la squadra in campo con difesa a 4. Gli interpreti del suo 4-5-1 (che in fase di possesso dovrebbe diventare un 4-3-3) potrebbero essere questi:

 

Plizzari

Vitiello-Signorini-Valjent-Favalli

Defendi-Signori-Paolucci-Tremolada-Statella

Montalto

 

Con Defendi e Statella che darebbero una mano davanti a Montalto.

 

Che il culo sia con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...stabilire se le parole di Kiwi sono incoraggianti o irridenti è davvero un rebus...

Stabiliscilo te, allora. Ormai sono 5 anni che vengo qua, dovresti conoscermi: Ti sembro il tipo che prende in giro? Sincero, per favore.

e poi scusa, ma te, ma voi bardasci con che spirito andate allo stadio? Io son sempre convinto di vincere, quando parto da casa. Sempre ottimista, sempre speranzoso. Altrimenti non ce la faccio neppure a entrare, in Maratona. Voi siete sempre a lamentarvi, a criticare, a invocare il culo, la fortuna, la dea bendata, il buon San Valentino....Ma come si fà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stabiliscilo te, allora. Ormai sono 5 anni che vengo qua, dovresti conoscermi: Ti sembro il tipo che prende in giro? Sincero, per favore.

e poi scusa, ma te, ma voi bardasci con che spirito andate allo stadio? Io son sempre convinto di vincere, quando parto da casa. Sempre ottimista, sempre speranzoso. Altrimenti non ce la faccio neppure a entrare, in Maratona. Voi siete sempre a lamentarvi, a criticare, a invocare il culo, la fortuna, la dea bendata, il buon San Valentino....Ma come si fà?

 

Fossi admin ti segherei. Pensa tu.

 

Te l'abbiamo spiegato in molti il perché a Terni ci sia questo clima, ma tu insisti fino all'esasperazione.

Renditene conto, sei pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stabiliscilo te, allora. Ormai sono 5 anni che vengo qua, dovresti conoscermi: Ti sembro il tipo che prende in giro? Sincero, per favore.

e poi scusa, ma te, ma voi bardasci con che spirito andate allo stadio? Io son sempre convinto di vincere, quando parto da casa. Sempre ottimista, sempre speranzoso. Altrimenti non ce la faccio neppure a entrare, in Maratona. Voi siete sempre a lamentarvi, a criticare, a invocare il culo, la fortuna, la dea bendata, il buon San Valentino....Ma come si fà?

Infatti hai ragione. Ti ringrazio per il tuo intervento. E te l'ho già detto in passato, anche se io non scrivo molto, che sei un ottimo conoscitore di calcio. Nel mio piccolo apprezzo molto i tuoi interventi e ne tengo conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che il nuovo mister metterà la squadra in campo con difesa a 4. Gli interpreti del suo 4-5-1 (che in fase di possesso dovrebbe diventare un 4-3-3) potrebbero essere questi:

 

Plizzari

Vitiello-Signorini-Valjent-Favalli

Defendi-Signori-Paolucci-Tremolada-Statella

Montalto

 

Con Defendi e Statella che darebbero una mano davanti a Montalto.

 

Che il culo sia con noi.

seriamente mette signorini invece di rigione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stabiliscilo te, allora. Ormai sono 5 anni che vengo qua, dovresti conoscermi: Ti sembro il tipo che prende in giro? Sincero, per favore.

e poi scusa, ma te, ma voi bardasci con che spirito andate allo stadio? Io son sempre convinto di vincere, quando parto da casa. Sempre ottimista, sempre speranzoso. Altrimenti non ce la faccio neppure a entrare, in Maratona. Voi siete sempre a lamentarvi, a criticare, a invocare il culo, la fortuna, la dea bendata, il buon San Valentino....Ma come si fà?

Mannaggia la madonna ma che sei de crognolo? Porco dio tu c'ha na squadra che quanno fa la B la fa per vince. Noi dio bestia stamo sempre co le pezze ar culo. Essù non me fa bestemmia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti hai ragione. Ti ringrazio per il tuo intervento. E te l'ho già detto in passato, anche se io non scrivo molto, che sei un ottimo conoscitore di calcio. Nel mio piccolo apprezzo molto i tuoi interventi e ne tengo conto.

Sono io che ringrazio te! :ganzu:

 

Ragazzi, le ho ben presenti le vostre difficoltà nel rapportarvi con una società (da Longarini a Bandecchi) assai approssimativa: Ma quando si và allo stadio bisogna dimenticare tutto e spingere i nostri colori: Io la penso così. Perdonatemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.