Vai al contenuto
A Sotto

Live De Canio a Cena...

Messaggi raccomandati

:lol::lol:

I primi sette mesi abbiamo scherzato. Ora si fa sul serio" :forzuto::cesenti:

Tra l'altro, forse ricordo male ma De Canio di base mi pare fa 3-5-2...ancora co sta cazzo de difesa a 3???? :cry:

Guardamo il lato postivo.....cosi schierati se risparmia perche tocca comprane solo 3 de difensori !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ultima stagione all'udinese ha usato il 3 4 1 2 credo

Molto simile al 3-5-2 di fatto, con un centrocampista più avanti della linea a fare il trequartista...

Resto dell'idea che si possa fare solo un umile 4-4-1-1 con Tremolada dietro Montalto e due esterni di centrocampo di sostanza, con al massimo uno dei due posti coperto da Carretta, che almeno stando largo e dovendo solo pensà a mette dentro qualche pallone o fà qualche taglio grossi danni davanti alla porta non li farebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto simile al 3-5-2 di fatto, con un centrocampista più avanti della linea a fare il trequartista...

Resto dell'idea che si possa fare solo un umile 4-4-1-1 con Tremolada dietro Montalto e due esterni di centrocampo di sostanza, con al massimo uno dei due posti coperto da Carretta, che almeno stando largo e dovendo solo pensà a mette dentro qualche pallone o fà qualche taglio grossi danni davanti alla porta non li farebbe

 

quello gli verra' perfetto

 

basta che pensa di tira in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ultima stagione all'udinese ha usato il 3 4 1 2 credo

Si giusto, come ho scritto ieri sera sul topic Verso Ternana-Bari, gioca con il 3412, con un mediano forte nella fase difensiva e un trequartista libero da altri compiti se non quello di giostrare dietro le punte e far avanzare gli esterni. Nell'ultima esperienza all'udinese Fernandes trequartista e kuzmanovich mediano... Qualcuno ha detto che stanno trattando Nocerino, io ho avuto notizia che stanno aspettando risposte da squadre di altre nazioni per ottenere il rilascio (svincolo) di alcuni calciatori under.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cialtroni comunque.

gestione della stagione in perfetto stile marchiciano. era difficile fare come loro, o peggio di loro, ma ci sono riusciti!

indecenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardamo il lato postivo.....cosi schierati se risparmia perche tocca comprane solo 3 de difensori !!!

 

come fai a giocare a 4 senza terzini? così tanto per sapere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

come fai a giocare a 4 senza terzini? così tanto per sapere...

1) Ero ironico

 

2) chi ha parlato de difesa a 4? (forse volevi risponde' a cacafocu che tra le righe mi è semprato di capire che preferisce la difesa a 4?)

 

3) E cmq con la difesa a 4 tocca compranne 4 difensori invece che 3, non solo li terzini :lol: (Sempre ironicamente parlando)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Ero ironico

 

2) chi ha parlato de difesa a 4? (forse volevi risponde' a cacafocu che tra le righe mi è semprato di capire che preferisce la difesa a 4?)

 

3) E cmq con la difesa a 4 tocca compranne 4 difensori invece che 3, non solo li terzini :lol: (Sempre ironicamente parlando)

 

sisi non rispondevo a te ma a chi auspica una difesa a 4, appunto il problema è che hanno ben pensato di non inserire terzini nella rosa , neanche sgargagnati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si giusto, come ho scritto ieri sera sul topic Verso Ternana-Bari, gioca con il 3412, con un mediano forte nella fase difensiva e un trequartista libero da altri compiti se non quello di giostrare dietro le punte e far avanzare gli esterni. Nell'ultima esperienza all'udinese Fernandes trequartista e kuzmanovich mediano... Qualcuno ha detto che stanno trattando Nocerino, io ho avuto notizia che stanno aspettando risposte da squadre di altre nazioni per ottenere il rilascio (svincolo) di alcuni calciatori under.

 

Lucianone Moggi fa sbarcà quattro albanesi a Bari? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.