Vai al contenuto
David

Luigi De Canio nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

Io penso che i reali motivi siano semplicemente che era una partita organizzata a tavolino per perdere! Non credete?????

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bardà, state a parlà de una delle pochissime persone decenti che stanno a rappresentà la ternana quest'anno. la squadra è da d, ha le condizioni fisiche de li boscaioli siberiani dopo una giornata de lavoro e du litri de vodka, la truppa è capitanata da un venditore de lauree i cui dottori non so capaci a scrive du numeri su una lavagna e fino a poche settimane fa so state allenate da la scimmia de francesco gabbani. io non ce l'ho proprio il coraggio de pijammela co diocanio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci possono essere tanti motivi, te beccano i carabinieri al volante ubriaco.....vabbe, so supposizioni, io non so un cazzo, e comunque non penso che ieri s'e perso perche non giocava tizio incece di caio! Hai una rosa da5/6 posto in serie C, e' naturale che una squadra simile lotti con l'ascoli per chi arriva ultimo in serie B!!!#

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco che problemi hai a scrivere questi motivi se realmente li sai

Per quanto mi riguarda ci possono essere tanti motivi....perché su allena male ....perché ha litigato con i compagni...ecc.

Se li sai dillo altrimenti non fare il saccente come al solito

se guardi l'intervista prepartita di de canio ti ne rendi conto senza nemmeno leggere tra le righe che i motivi sono tutt'altro che tecnici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'approccio è stato disastroso ma ci sta un motivo. Questa squadra non regge più di 60 65 minuti e stavolta ha provato a far gestire non riuscendovi purtroppo. La formazione era quella obbligata con Finotto che si è spaccato in due quantomeno per spostare i loro difensori. Li si doveva inserire Tremolada che oggi ha deluso enormemente. Gasparetto per me oltre il gol il meno peggio in campo. Repossi? Ce piglierò una marea de paraculate ma andando a vedere qualche allenamento quando ho potuto un motivo ci stava. Lui voleva giocare con Finotto e Repossi dietro Montalto dato che Tremolada oggi è stato pressochè inesistente. Poi Repossi non ne ha presa una ma purtroppo il materiale è questo.

Magari prima di prendercela con De Canio pensiamo ai vari affaroni fatti a gennaio, tralasciando quelli estivi, vedesi Statella, Signori, Repossi (che per me l'anno prossimo in Serie C sarà buono) e pensiamo magari alle altre che si sono rinforzate sul serio :)

Quella de Repossi non te l'appoggio per nulla.

In "qualche allenamento" puo' aver fatto anche 75 gol in rovesciata, ma non si fa ESORDIRE UN 21ENNE CHE VIENE DALLA SERIE D(!!!) IN UNO SPAREGGIO SALVEZZA DI SERIE B.

Non mi convince dire che "il materiale e' questo", visto che in panchina e in tribuna c'erano giocatori piu' affidabili di Repossi come ad esempio Carretta, Albadoro o Angiulli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate davvero che Statella avrebbe cambiato le cose?

O che Albadoro avrebbe fatto due gol?

Pensate che Angiulli sia Iniesta?

 

Siamo seri, dai...

De Canio deve fare miracoli per mettere in campo una formazione sensata.

Nemmeno un pazzo furioso direbbe che Angiulli e' Iniesta.

Ma ci vuole davvero un pizzico di incoscienza a far esordire al 37esimo del primo tempo un 21enne che viene dalla serie d in uno spareggio salvezza di serie b.

Secondo me non ci vuole Mourinho per capire che in una partita del genere gente con piu' esperienza come Carretta, Angiulli o Albadoro sono un pizzico piu' affidabili di Repossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un terzino per uno pseudo attaccante in uno scontro diretto, a venti minuti dalla fine, nel momento in cui sei a -6 dai play out. Ma come si fa?

Si fa per provare a non perdere l'ennesimo scontro diretto. Purtroppo non e' bastato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dopo ieri credo che fosse più preoccupato di mettere dentro gente che non gli remasse palesemente contro, piuttosto che non di imbroccare la formazione giusta dal punto di vista calcistico. Obiettivo fallito, ieri più di qualcuno c'aveva in tasca la bolletta vincente.

Dopo la partita di ieri

Ma soprattutto dopo la bolletta che c'avevano in tasca, ha ancora senso seguire questo calcio da chi le bollette le deve pagare e Non quelle della snai Ma quelle della Luce dell'acqua del gasse e moooolte altre??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito...Non sai nulla

Veramente de Canio in conferenza ha tagliato corto dicendo che i motivi sono tecnici e ha spiegato anche perché ...poi si possono fare mille ipotesi sui reali motivi

Scusa ma per motivi tecnici De Canio se porta a Ascoli 3 portieri e lascia Angiulli a Terni?

Ma e' ovvio che quella dei "motivi tecnici" e' una scusa tanto quella dell'anno scorso di Liverani con Sissoko.

Non e' che davanti alle telecamere po' di cose del tipo: "M'ha mannato affanculo per cui lo punisco non convocandolo". E' un esempio e'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella de Repossi non te l'appoggio per nulla.

In "qualche allenamento" puo' aver fatto anche 75 gol in rovesciata, ma non si fa ESORDIRE UN 21ENNE CHE VIENE DALLA SERIE D(!!!) IN UNO SPAREGGIO SALVEZZA DI SERIE B.

Non mi convince dire che "il materiale e' questo", visto che in panchina e in tribuna c'erano giocatori piu' affidabili di Repossi come ad esempio Carretta, Albadoro o Angiulli.

tutto quello che scriviamo in questo momento è opinabile. certo che se de canio fa fare turn over a diversi giocatori "buoni" e comunque molti di quelli scesi in campo hanno giocato ancora peggio di come ci hanno abituato, qualcosa c'è. dubito che de canio abbia voluto suicidarsi ieri, la professionalità dimostrata finora è ben diversa da quella a cui ci ha abituato sto circo delle pulci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che fatto 75 gol in allenamento. Ho solo scritto che ha avuto i suoi buoni motivi per scegliere lui piuttosto che altri. E ce ne sono. Ed il discorso che è stato inserito nella partita dell'anno non vuol dire nulla a mio avviso. Gioca chi merita e chi merita lo vedi in allenamento poi se in partita fa 0 passaggi giusti rientra nei rischi del mestiere che ti prendi. Allora Plizzari che veniva dalla primavera del Milan manco doveva vede il campo per fare un esempio. Non voglio difende ne De Canio ne Reposdi ho solo detto che aveva una logica. Tra Carretta e Repossi ha preferito il secondo. Poi hai perso e la scelta col senno di poi si è rivelata sbagliata. Su Angiulli manco mi voglio esprimere. Sempre grazie a chi c'era e gestiva prima sempre grazie..professionalità e professionismo spiccato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repossi o non Repossi scarso o meno

 

Il cambio lui lo aveva studiato per giocare a tre davanti e togliere tremolada

Così si è creato un domino di cambi e posizioni a cazzo di cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repossi o non Repossi scarso o meno

 

Il cambio lui lo aveva studiato per giocare a tre davanti e togliere tremolada

Così si è creato un domino di cambi e posizioni a cazzo di cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repossi o non Repossi scarso o meno

 

Il cambio lui lo aveva studiato per giocare a tre davanti e togliere tremolada

Così si è creato un domino di cambi e posizioni a cazzo di cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bardà, state a parlà de una delle pochissime persone decenti che stanno a rappresentà la ternana quest'anno. la squadra è da d, ha le condizioni fisiche de li boscaioli siberiani dopo una giornata de lavoro e du litri de vodka, la truppa è capitanata da un venditore de lauree i cui dottori non so capaci a scrive du numeri su una lavagna e fino a poche settimane fa so state allenate da la scimmia de francesco gabbani. io non ce l'ho proprio il coraggio de pijammela co diocanio.

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci possono essere tanti motivi, te beccano i carabinieri al volante ubriaco.....vabbe, so supposizioni, io non so un cazzo, e comunque non penso che ieri s'e perso perche non giocava tizio incece di caio!

Ma si, era tanto per fare un esempio... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma per motivi tecnici De Canio se porta a Ascoli 3 portieri e lascia Angiulli a Terni?

Ancora con questa pretesa di usare la logica per valutare una dichiarazione? E dai su.

Se diocanio ha detto che erano motivi tecnici saranno certamente stati motivi tecnici... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fa per provare a non perdere l'ennesimo scontro diretto. Purtroppo non e' bastato.

Ieri dovevamo vincere, non cercare di non perdere.

Per carità, più attaccanti in campo non per forza aumentano la tua pericolosità, ma quel Ferretti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita di ieri

Ma soprattutto dopo la bolletta che c'avevano in tasca, ha ancora senso seguire questo calcio da chi le bollette le deve pagare e Non quelle della snai Ma quelle della Luce dell'acqua del gasse e moooolte altre??

 

Assolutamente no, è assodato che siamo una manica di coglioni che sperperano tempo e denaro per seguire un circo che ha perso ogni dignità da un bel pezzo. Amaro, ma non c'é molto di più da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repossi o non Repossi scarso o meno

 

Il cambio lui lo aveva studiato per giocare a tre davanti e togliere tremolada

Così si è creato un domino di cambi e posizioni a cazzo di cane

 

Ma sopratutto, per avere una vera prima punta in campo, si é trovato costretto ad usare uno che non voleva usare. Per motivi tecnici naturalmente. Questo uno poi si é portato via tutto il recupero restando steso a terra, fingendosi morto quando invece mi pare di aver capito che non avesse un cazzo di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno un pazzo furioso direbbe che Angiulli e' Iniesta.

Ma ci vuole davvero un pizzico di incoscienza a far esordire al 37esimo del primo tempo un 21enne che viene dalla serie d in uno spareggio salvezza di serie b.

Secondo me non ci vuole Mourinho per capire che in una partita del genere gente con piu' esperienza come Carretta, Angiulli o Albadoro sono un pizzico piu' affidabili di Repossi.

Per noi sono (o meglio, erano) tutti spareggi. ;)

Stiamo parlando di Carretta, Albadoro e Angiulli. Tre giocatori di Lega Pro, nè più nè meno come Repossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno un pazzo furioso direbbe che Angiulli e' Iniesta.

Ma ci vuole davvero un pizzico di incoscienza a far esordire al 37esimo del primo tempo un 21enne che viene dalla serie d in uno spareggio salvezza di serie b.

Secondo me non ci vuole Mourinho per capire che in una partita del genere gente con piu' esperienza come Carretta, Angiulli o Albadoro sono un pizzico piu' affidabili di Repossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che de Canio non abbia bisogno di avvocati difensori perché il suo curriculum parla chiaro .....però con questo non è che si possa negare che contro l'Ascoli abbia fatto diversi errori ....in primis far giocare un ragazzo al debutto assoluto in serie b in una sfida fondamentale ....non è neanche un valido motivo l'averlo visto bene in allenamento in quanto in una partita così delicata si sa che l'aspetto mentale è importantissimo e certamente un ragazzo così non poteva stare tranquillo .....Inoltre il paragone con plizzari è assolutamente improponibile in quanto il ragazzo ha fatto il ritiro e da subito si è puntato su di lui come titolare ....quindi ha fatto un percorso ben preciso

se carretta e angiulli non giocano per motivi disciplinari che lo si dica apertamente come ha fatto Gattuso (che come allenatore non è certo un decano come de Canio) con kalinich...altrimenti è giusto che si prenda delle critiche pee le scelte fatte

In tutto ciò è chiaro che sono cambiati molti interpreti ma la musica è la stessa questo vuol dire che complessivamente la squadra più di quello non è questo non è certo colpa di de Canio....però sabato con l'uomo in più ci siamo ritrovati con le sostituzioni già terminate e due giocatori che per un motivo o l'altro (piovaccari e repossi )Non hanno dato minimamente peso all'attacco con Montalto invece fuori alla fine del primo tempo .....purtroppo tutto ciò ha facilitato un Ascoli che non dimentichiamolo ....oltre a giocare in un uomo in meno ...giocava con tre quattro titolari in meno e in condizioni psicologiche non certo favorevoli

Se non vinci queste partite in queste condizioni favorevoli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sò con quale faccia (come lu culo) ve presenterete al campo martedì e per il resto di questo ennesimo atroce campionato ma le paraculate mie ve le caperete tutte De Canio compreso che ieri non aveva più scuse di sorta e non può con la sua esperienza ad alti livelli aver fatto le scelte che ha fatto aldilà del teatrino della sostituzione.Più ce penso( e non posso evitarlo) e più la faccenda diventa torbida.Non riuscimo proprio a morì su sta cazzo de croce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che de Canio non abbia bisogno di avvocati difensori perché il suo curriculum parla chiaro .....però con questo non è che si possa negare che contro l'Ascoli abbia fatto diversi errori ....in primis far giocare un ragazzo al debutto assoluto in serie b in una sfida fondamentale ....non è neanche un valido motivo l'averlo visto bene in allenamento in quanto in una partita così delicata si sa che l'aspetto mentale è importantissimo e certamente un ragazzo così non poteva stare tranquillo .....Inoltre il paragone con plizzari è assolutamente improponibile in quanto il ragazzo ha fatto il ritiro e da subito si è puntato su di lui come titolare ....quindi ha fatto un percorso ben preciso

se carretta e angiulli non giocano per motivi disciplinari che lo si dica apertamente come ha fatto Gattuso (che come allenatore non è certo un decano come de Canio) con kalinich...altrimenti è giusto che si prenda delle critiche pee le scelte fatte

In tutto ciò è chiaro che sono cambiati molti interpreti ma la musica è la stessa questo vuol dire che complessivamente la squadra più di quello non è questo non è certo colpa di de Canio....però sabato con l'uomo in più ci siamo ritrovati con le sostituzioni già terminate e due giocatori che per un motivo o l'altro (piovaccari e repossi )Non hanno dato minimamente peso all'attacco con Montalto invece fuori alla fine del primo tempo .....purtroppo tutto ciò ha facilitato un Ascoli che non dimentichiamolo ....oltre a giocare in un uomo in meno ...giocava con tre quattro titolari in meno e in condizioni psicologiche non certo favorevoli

Se non vinci queste partite in queste condizioni favorevoli.....

Sacrosanto. Analisi perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se carretta e angiulli non giocano per motivi disciplinari che lo si dica apertamente come ha fatto Gattuso (che come allenatore non è certo un decano come de Canio) con kalinich

Un conto è giustificare un'esclusione dopo una vittoria e in un periodo favorevole e altro conto dopo una sconfitta in una situazione quasi disperata.

 

E comunque tra "non l'ho convocato perché in settimana si è allenato male" (Gattuso) e un più generico "non l'ho convocato per scelta tecnica" (De Canio) non è che ci sia tutta questa differenza.

 

E non per difendere De Canio (anch'io probabilmente col senno di poi non avrei buttato nella mischia Repossi, ma sicuro che con i Carretta o Angiulli visti ultimamente sarebbe andata diversamente? ) ma l'errore nel cambio al 30° penso abbia influito e condizionato fortemente tutte le sue scelte successive.

 

Resta certo lo sconcerto per una prestazione inguardabilmente e imperdonabilmente moscia, da vedere fino a che punto dovuta ai limiti non solo tecnici ma anche mentali di questa rosa (grazie unicazzari) e fino a che punto non anche fisici (grazie pochesci e quindi ancora grazie unicazzari).

 

Però capisco che un colpetto qua e uno là, alla fine un bravo cerchiobottista alla fine può sempre dire di aver avuto ragione comunque vada.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto quello che scriviamo in questo momento è opinabile. certo che se de canio fa fare turn over a diversi giocatori "buoni" e comunque molti di quelli scesi in campo hanno giocato ancora peggio di come ci hanno abituato, qualcosa c'è. dubito che de canio abbia voluto suicidarsi ieri, la professionalità dimostrata finora è ben diversa da quella a cui ci ha abituato sto circo delle pulci.

Bufera non e' che si e' VOLUTO suicidare. Nessuno lo dice e nessuno lo pensa. E io non dico e non credo che De Canio non sia un professionista e non sia bravo.

Mi e' OVVIO che ha escluso dei giocatori non tanto perche' piu' scarsi di altri, ma per motivi "disciplinari" o simili. Te lo dimostra che ha lasciato ANGIULLI a Terni e si e' portato Paolocci a mezzo servizio e 3 PORTIERI.

Ma purtroppo non hai la rosa abbastanza lunga per permetterti di lasciare fuori anche 1 solo giocatore abile e deambulante. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.