Vai al contenuto
David

Luigi De Canio nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

Stai carico Emanuè oggi!!!

Cazzi di chi ti incontra in udienza! 😀

il cognome del nuovo allenatore mi ha ispirato, vista l'ennesima annata di merda e l'ennesimo circo propinatoci da questi che, come avete giustamente detto voi, sono i degni eredi di Longarini. Stessi identici metodi, stesso identico circo. Da non crederci. E ho l'impressione che quest'anno per il miracolo sia troppo tardi, a meno di aprire il portafogli anche per gli svincolati. E ho avuto una reazione come ai bei tempi di Longarini. Di pura rabbia. A questo punto preferivo il circo fino alla fine con Malesani. Ma un regalo me l'hanno fatto: Luigi Dio Cane è il mio allenatore! Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simoncello ha trovato du spicci dentro li pantaloncini corti che tiene a forte dei marmi per tajá l’erba de lu giardino e sé ricordato de lu barbone che je gira sotto casa .

Capace che ce scappano pure du normodotati de lu pallò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ucci ucci ucci sento odore di Longarinu$$i

Ho pensato la stessa identica cosa. Ormai questi interventi paiono ridondanti... boh.

Contento per De Canio, è unottima scelta ed un allenatore che spero (SPERO) da delle garanzie. È chiaro comunque che con questa rosa nemmeno un coaching team composto da Guardiola, Ancelotti e Conte ti può salvare... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo dire che tutto ha un costo... ora mi domando: perchè tutto questo? Perchè ancora una volta, vedi anche l'anno scorso, si parte con una scarpa e una ciavatta, si riparmia e poi giù a spender soldi? Perchè pur cambiando il timoniere le cose sono state fatte allo stesso modo?

Perché bandecchi è un pupazzo, e tutto è ancora in mano a quelli di prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa di De Canio mi fa girare i coglioni ancora di più. Ma possibile che non si potesse fare da subito una cosa normale????? Spero solo che ci salviamo e poi fuori dalle palle Bandecchi & co

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto, come ce lo siamo chiesti in molti anche negli anni passati, chi è realmente il proprietario o uno dei proprietari della Ternana?

mah, non saprei. Oppure un terzo o quarto proprietario della Ternana che, ai tempi di Agarini, aveva la sede in Lussemburgo se non ricordo male. Forse non sappiamo tutto sulla proprietà nel post Agarini. Non mi stupirei che un giorno riscappa fuori anche lui.

 

Sembra un "qualcuno" che verso gennio febbraio compra il giornale, guarda la classifica, prende il telefono e urla "MA CHE CAZZO STATE FACENDO?!?!?!?!". A quel punto, da qualche parte spunta il sacco con i soldi.

Una idea che mi sono fatto, sicuramente tesi complottista e irreale.

Ucci ucci ucci sento odore di Longarinu$$i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia che mi lascia perplesso. È come se Wanna Marchi, per far vendere le alghe per la panza, prendesse la certificazione di qualità ISO qualcosa, cacciasse il mago Do Nascimiento e la figlia Stefania Nobile e ingaggiasse Piero Angela per venderle in TV.

Sempre di alghe finte per la panza si tratta.....

Insomma: come fai a salvarti con una squadra di D, a distanza siderale dalla salvezza e dai play out, che ha perso tutti gli scontri diretti e che fin qui ha dimostrato di non potersela giocare con nessuna per manifesta inferiorità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simoncello ha trovato du spicci dentro li pantaloncini corti che tiene a forte dei marmi per tajá lerba de lu giardino e sé ricordato de lu barbone che je gira sotto casa .

Capace che ce scappano pure du normodotati de lu pallò.

E' quelli che m'hanno detto stamattina 2 colleghi, che questo l'ha preso longarini, comunque per noi cambia poco, secondo me e' troppo tardi! Si dice pure che alla conferenza stampa di bandecchi, potrebbe dire di qualche svincolato che arriva a Terni! Boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ansia - ULTIM'ORA TERNANA
Bandecchi si gioca l'ultimo cofanetto-vacanza rimastogli. De Canio: "non ho saputo resistere alle tre notti in albergo con spa a Bagno di Romagna, la piscina con acqua calda d'inverno è troppo invitante". E mentre Mariani diventa Buddista, Pochesci vola a Medjugorie per un posto da veggente: "ho visto Carretta correre con la palla sul lago di Piediluco". Il DS Evangelisti sulle tracce dello svincolato bravo, famoso allenato e pronto ha una crisi di identità e accetta un posto da lampada a led sulla bici dell'uomo luce. Oggi Bandecchi tenterà l'iscrizione nel guinness dei primati per numero di "cazzo" esclamati in una conferenza stampa?

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è andata è molto semplice.

Pelatone si è informato su chi era l'allenatore più fascio al mondo, e gli hanno detto Di Canio.

Lui ha capito male e ha ordinato a evangelisti di contattare De Canio.

Vedrai che sorpresa oggi al liberati... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Canio è il SIGNOR allenatore che mai mi sarei aspettato da Bandecchi (e qui turns in essere la mia tesi per la quale Longarone amministrava la ternana per conto di altri e altrettanto fa bandecchi), ma questo è altro discorso). Ben arrivato al nuovo tecnico, che per i modi è molto simile al buon Tesser, un operaio al servizio degli operai, distinto, cordiale, soprattutto capace! E mo' verrà il bello... Secondo me non sarà l'unica sorpresa che ci porta sanvalentino...

Esatto . E' un altro tesser, speriamo.

RIMANGONO QUATTRO DOMANDE:

a) non potevate farlo prima?

b) e adesso quali giocatori gli prendete visto che il calciomercato e' chiuso?

c) Il calciomercato "stellare" di gennaio che lo avete fatto a fare?

d) perche' a gennaio la ternana fa un calciomercato fallimentare, prende un allenatore fallimentare, e a febbraio cambia tutto e cerca di attrezzarsi meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto . E' un altro tesser, speriamo.

RIMANGONO QUATTRO DOMANDE:

a) non potevate farlo prima?

b) e adesso quali giocatori gli prendete visto che il calciomercato e' chiuso?

c) Il calciomercato "stellare" di gennaio che lo avete fatto a fare?

d) perche' a gennaio la ternana fa un calciomercato fallimentare, prende un allenatore fallimentare, e a febbraio cambia tutto e cerca di attrezzarsi meglio?

a) Non potevano, bensì DOVEVANO farlo prima.

b) Presumibilmente cercheranno qualche svincolato. Oppure ci sarà qualche rescissione di comodo, guidata, di giocatori che attualmente non trovano posto nelle loro squadre;

c) Bandecchi non ha una lira. Di più non poteva fare.

d) Perchè Simoncello non può permettersi la retrocessione della Ternana.

 

Sul valore di De Canio non mi pronuncio. In assoluto non mi sembra un allenatore fenomenale, ma con questi chiari di luna per noi è più di Guardiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto . E' un altro tesser, speriamo.

RIMANGONO QUATTRO DOMANDE:

a) non potevate farlo prima?

b) e adesso quali giocatori gli prendete visto che il calciomercato e' chiuso?

c) Il calciomercato "stellare" di gennaio che lo avete fatto a fare?

d) perche' a gennaio la ternana fa un calciomercato fallimentare, prende un allenatore fallimentare, e a febbraio cambia tutto e cerca di attrezzarsi meglio?

1) Hanno provato a risparmiare fino all'ultimo

2) al massimo un paio di svincolati decenti

3) sempre per provare a risparmiare

4) Perché retrocedere non conviene nemmeno a loro e adesso gli sta stringendo il culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia che mi lascia perplesso. È come se Wanna Marchi, per far vendere le alghe per la panza, prendesse la certificazione di qualità ISO qualcosa, cacciasse il mago Do Nascimiento e la figlia Stefania Nobile e ingaggiasse Piero Angela per venderle in TV.

Sempre di alghe finte per la panza si tratta.....

Insomma: come fai a salvarti con una squadra di D, a distanza siderale dalla salvezza e dai play out, che ha perso tutti gli scontri diretti e che fin qui ha dimostrato di non potersela giocare con nessuna per manifesta inferiorità?

Non se l'è giocata le ultime 2-3 partite con mariani, prima te la sei sempre giocata e se con de canio questi giocatori ricominciano a dare il 200% come prima magari guidati da uno che sa come metterli in campo e sa motivarli allora qualche partita la puoi vincere e sperare nel miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a parte cazzate, è una mossa che se non sarà accompagnata dall'acquisto di 3 o 4 giocatori di reale valore rischia di essere semplicemente l'ennesimo alibi della stagione, del tipo "eh ma poi abbiamo preso de canio, quindi c'abbiamo provato a salvarci".

Ovviamente anche un ritardato grave capisce che se cambi il pilota a na macchina col motore rotto e le gomme bucate, quando più di metà gara è già passata e sei stato quasi doppiato, non ti puoi aspettare risultati clamorosi, ma al massimo sperarli.

Detto ciò è comunque una notizia positiva: quando il paziente ha l'ecg piatto una defibrillata non può peggiorare le cose: nella peggiore delle ipotesi rimangono come stanno. Speriamo solo che nella stalla siano armasti un paio de buoi e non siano scappati tutti già.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a parte cazzate, è una mossa che se non sarà accompagnata dall'acquisto di 3 o 4 giocatori di reale valore rischia di essere semplicemente l'ennesimo alibi della stagione, del tipo "eh ma poi abbiamo preso de canio, quindi c'abbiamo provato a salvarci".

Ovviamente anche un ritardato grave capisce che se cambi il pilota a na macchina col motore rotto e le gomme bucate, quando più di metà gara è già passata e sei stato quasi doppiato, non ti puoi aspettare risultati clamorosi, ma al massimo sperarli.

Detto ciò è comunque una notizia positiva: quando il paziente ha l'ecg piatto una defibrillata non può peggiorare le cose: nella peggiore delle ipotesi rimangono come stanno. Speriamo solo che nella stalla siano armasti un paio de buoi e non siano scappati tutti già.

Io credo che se De Canio ha almeno 5.000 € sul suo conto corrente chiederà garanzie in merito all'acquisto di almeno tre giocatori decenti.

Se invece sta sotto quota 5.000 €, firmerà a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a parte cazzate, è una mossa che se non sarà accompagnata dall'acquisto di 3 o 4 giocatori di reale valore rischia di essere semplicemente l'ennesimo alibi della stagione, del tipo "eh ma poi abbiamo preso de canio, quindi c'abbiamo provato a salvarci".

 

Forse voi ne sapete piu' di me, ma io devo ancora capire quali sono i svincolati FORTI a disposizione....

a me sembra che quelli decenti se so accasati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.