Vai al contenuto
David

Luigi De Canio nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

Forse voi ne sapete piu' di me, ma io devo ancora capire quali sono i svincolati FORTI a disposizione....

a me sembra che quelli decenti se so accasati

ma infatti era un'ipotetica del terzo tipo, si ridurrà tutto al cambio di allenatore molto probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che se De Canio ha almeno 5.000 € sul suo conto corrente chiederà garanzie in merito all'acquisto di almeno tre giocatori decenti.

Se invece sta sotto quota 5.000 €, firmerà a prescindere.

Non sono d'accordo...

Credo che ci siano talmente tanti allenatori a spasso (qualcuno pure giovane) che ormai trovare un posto in panchina in serie B è un mezzo miracolo, soprattutto per allenatori che stanno fermi da 2/3/4 anni....

Credo che uno come De Canio du soldi l'avrà messi via, quindi piu' che una questione economica è una questione di fare il mestiere che hai sempre fatto...

Poi ovvio se chiedi a Stellone non ti verrà mai, ma se chiedi a un De Canio qualsiasi si..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse voi ne sapete piu' di me, ma io devo ancora capire quali sono i svincolati FORTI a disposizione....

a me sembra che quelli decenti se so accasati

in attacco e centrocampo ci starebbero pure (a volè fantastica intendo...Vucinic, Nasri)....ma il reparto piu disastrato che è la difesa neanche con l'immaginazione se riuscirebbe a mettece quelle 3-4 toppe che servono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto . E' un altro tesser, speriamo.

RIMANGONO QUATTRO DOMANDE:

a) non potevate farlo prima?

b) e adesso quali giocatori gli prendete visto che il calciomercato e' chiuso?

c) Il calciomercato "stellare" di gennaio che lo avete fatto a fare?

d) perche' a gennaio la ternana fa un calciomercato fallimentare, prende un allenatore fallimentare, e a febbraio cambia tutto e cerca di attrezzarsi meglio?

 

 

direi che ormai stiamo oltre il dogmatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Hanno provato a risparmiare fino all'ultimo

2) al massimo un paio di svincolati decenti

3) sempre per provare a risparmiare

4) Perché retrocedere non conviene nemmeno a loro e adesso gli sta stringendo il culo

A trovarli !! credo che di bravi e pronti non ce ne sia nemmeno uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A trovarli !! credo che di bravi e pronti non ce ne sia nemmeno uno.

GIANDOMENICO MESTO: terzino destro di ottima esperienza

 

FRANCESCO PRATALI: anni di A con l'empoli

 

ZOBOLI: ex modena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse voi ne sapete piu' di me, ma io devo ancora capire quali sono i svincolati FORTI a disposizione....

a me sembra che quelli decenti se so accasati

 

L'unico decente, considerando la difesa scandalosa della Ternana, è Albertazzi. Anche di straniero chi cazzo piji? Pelè ex inter o un difensore centrale statunitense, perchè quelllo è rimasto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'unico decente, considerando la difesa scandalosa della Ternana, è Albertazzi. Anche di straniero chi cazzo piji? Pelè ex inter o un difensore centrale statunitense, perchè quelllo è rimasto.

quoto

giorgio albertazzi sarebbe grandioso

ma non è morto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto un offerta importante a Nocerino e sembra che ci stia pensando.

L'ombra di Simoncino o forse di qualche banca sempre piu' grande.

 

Spero che capiscano che anche straniero, un difensore e' fondamentale.

 

Detto questo un Nocerino/Paolucci/Angiulli non avra' molti cm ma in fase di protezione e recupero palloni ci permetterebbe di giocare facilmente con i tre davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIANDOMENICO MESTO: terzino destro di ottima esperienza

 

FRANCESCO PRATALI: anni di A con l'empoli

 

ZOBOLI: ex modena

ma sei serio?

 

Pratali 40anni

Zoboli 38anni e da almeno 2 gioca insieme all'amici e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIANDOMENICO MESTO: terzino destro di ottima esperienza

 

FRANCESCO PRATALI: anni di A con l'empoli

 

ZOBOLI: ex modena

Se vogliamo fare cabaret facciamo pure ma l'hai vista l'anagrafe de sta gente ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma te ricordi con chi stai parlando, si? :lol:

Io lo ammiro per il suo incrollabile ottimismo, ma porcaccia la pupazza, ma come se fa a parla di gente 38/40 enne, come di gente utile alla causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe da pijallo a stiaffoni st'imbecille!!?? Cambi tutto mo che hai perso tre scontri diretti e stai urdimo col morale sotto le sole??

Chepozzimoriaffogato dentro la vascadabagno se ce n'hai una armeno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo ammiro per il suo incrollabile ottimismo, ma porcaccia la pupazza, ma come se fa a parla di gente 38/40 enne, come di gente utile alla causa.

L'altra caratteristica di murphi oltre l'ottimismo è la necrofilia calcistica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sei serio?

 

Pratali 40anni

Zoboli 38anni e da almeno 2 gioca insieme all'amici e basta

 

 

Io lo ammiro per il suo incrollabile ottimismo, ma porcaccia la pupazza, ma come se fa a parla di gente 38/40 enne, come di gente utile alla causa.

Cmq ripensandoce bene

 

Oddio...per come stamo messi sopratutto in difesa...effettivamente se c'hanno almeno "qualche minuto de partitella co l'amici, nelle gambe" andrebbero ancora bene per la causa!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo fare cabaret facciamo pure ma l'hai vista l'anagrafe de sta gente ???

si certo, MESTO ha 35 anni e fino all'anno scorso giocava nel napoli credo sia meglio di ferretti no? Pratali ha 39 anni ma credo che di uomini liberi in area non ne lascerebbe mai, al massimo gli rifilerebbe un paio di gomitate ben assestate e un picchiatore ci serve, zoboli credo sia integro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albertazzi viene da un gravissimo infortunio e non gioca da 2 anni. Prima di mettere fuori lista un difensore scarso ma deambulante per far spazio ad Albertazzi ci penserei bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenderei al volo Joan Oriol, ex Mallorca, Rapid, Villareal, Osasuna.

Terzino sinistro 31 anni.

E nel pacchetto metterei anche il gemello Edu, terzino destro... di meno valore ma sicuramente non ci vuole molto a far meglio di Ferretti, Vitiello e compagnia.

 

Entrambi liberi, stesso agente e non credo abbiano grosse pretese.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOCERINO non gioca da novembre ma, voglio dire, la qualita' e' talmente elevata rispetto ai giocatori che abbiamo... che probabilmente farebbe la differenza anche se gioca al 30%.

Tra l'altro, a noi servirebbe proprio un incontrista come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo, MESTO ha 35 anni e fino all'anno scorso giocava nel napoli credo sia meglio di ferretti no? Pratali ha 39 anni ma credo che di uomini liberi in area non ne lascerebbe mai, al massimo gli rifilerebbe un paio di gomitate ben assestate e un picchiatore ci serve, zoboli credo sia integro

Ti lascio alle tue convinzioni, io ho le mie, e sono le seguenti, Mesto ha 35 anni, non gioca - una partita VERA - da tanto e prima che possa - vedi Signori o Piovaccari - essere degnamente pronto arriverà Ottobre, Pratali è troppo in la con gli anni e a mio avviso non ha la personalità per caricarsi sulla groppa una difesa, sennò non stava tra gli svincolati.

 

Detto questo, oltre i 32/33 anni, un giocatore è un rischio, perché, da quell'età in pio, la "botta" arriva, e non ti avvisa., non so se hai afferrato il concetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, una domanda. per prendere altri over quanti posti bisogna liberare?

Tanti quanti ne prendi :D

Il problema è che non è che puoi liberarli così a cazzo, i giocatori devono accettare la risoluzione consensuale...o tu devi dimostrare che non hanno rispettato il contratto e cacciarli via unilateralmente (cosa direi impossibile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si parla che de canio, abbia voluto un contratto di 18mesi , fino a giugno 2019, anche in caso di retrocessione , e sia stato accontentato . Quindi per accettare visto che ha 61anni e il suo corriculm, ci sia un progetto per un eventuale subito ritorno in b . Ma mi chiedo , perché perdere un anno ? Se sarà perso .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.