Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Ma de Ranucci...

Messaggi raccomandati

ha anche seri problemi in famiglia

Azz non lo sapevo! :(

In bocca al lupo a lui allora, in fin dei conti non semo bestie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno si fa vedere da queste parti, meglio è, per lui e per noi.

idem per bandux suo superiore.

prima capiscono che sono indesiderati e se ne vanno, meglio è per tutti.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo della gamba, lo disse il tutor e faccio nuovamente gli auguri di una buona guarigione come fatto al tempo

Solo che mi è sembrato strano che il problema alla gamba sia comparso in modo drammatico dall'esonero di pochesci in poi...mi è sembrato pure di leggere che ieri era indaffarato per la convenzione...

Si presentò con un gesso fino all'anca a giugno...quindi al netto dei problemi alla sua gamba, al netto dei suoi problemi famigliari (in bocca al lupo), ho come l'impressione che qualche cosa sia successo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al netto dei problemi alla sua gamba, al netto dei suoi problemi famigliari (in bocca al lupo), ho come l'impressione che qualche cosa sia successo...

quoto

mo è armasto solo evangelisti dei 4 dell oca selvaggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo della gamba, lo disse il tutor e faccio nuovamente gli auguri di una buona guarigione come fatto al tempo

Solo che mi è sembrato strano che il problema alla gamba sia comparso in modo drammatico dall'esonero di pochesci in poi...mi è sembrato pure di leggere che ieri era indaffarato per la convenzione...

Si presentò con un gesso fino all'anca a giugno...quindi al netto dei problemi alla sua gamba, al netto dei suoi problemi famigliari (in bocca al lupo), ho come l'impressione che qualche cosa sia successo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranucci pare abbia problemi alla gamba.

Speriamo possa risolverli presto.

Per quanto possano starmi sullo stomaco, i guai di questo tipo non si augurano a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luigi De Canio sarà presentato da Stefano Ranucci, presidente della Ternana Unicusano, giovedì 22 febbraio alle 11.30 presso la sala stampa dello stadio Libero Liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dalle polemiche che anche io ho aizzato su Ranucci pensandolo desaparecido, di fronte a problemi di salute e personali che non conoscevo, non posso che fargli un grande in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io auguro a ranucci un in bocca al lupo di pronta guarigione , sul calcio possiamo dirci tutto quello che vogliamo , ma sulla salute massimo rispetto , per qualsiasi persona .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poraccio dai, da quello che dice Bandecchi nonostante abbia questo problema alla gamba sta occupandosi della Ternana di cui gli frega il giusto.

 

 

Non me la sento di attaccarlo anche se come tutti ha le sue responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque legge il Forum...ha risposto personalmente a Ciacca :D

Non ho sentito, però ho visto una foto che non mi è piaciuta per niente delle sue condizioni fisiche ( e sono serio).

Rinnovo nuovamente gli auguri di pronta guarigione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.