Vai al contenuto
Dado

Unicusano - le facce della retrocessione 2018

Messaggi raccomandati

Le facce dei giocatori mancano, che a mio giudizio hanno più responsabilità di sti fessi sopra.

Hai ragione, sono figure secondarie ma meritano di essere ricordati fra le iatture Unicusano.

 

 

Gente come Carretta, vorrei trovarlo ritratto mentre divora uno dei gol che ce lo hanno fatto amare. Oppure Paolucci, mentre perde palloni stronzi a centrocampo facendo infilare quelle povere merde dei difensori.

 

Nella galleria Unicusano devono esserci pure loro. C'e spazio per tutti.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dado manca chi ha " venduto " la squadra a questi soggetti

Ad ogni casato innominabile e maledetto, il suo lombrosario. Questo è dedicato alla corrente generazione di comici ultimi in classifica: gli esilaranti Unicusano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, le aggiungiamo. Gente come Carretta, vorrei trovarlo ritratto mentre divora uno dei gol che ce lo hanno fatto amare. Oppure Paolucci, mentre perde palloni stronzi a centrocampo facendo infilare quelle povere merde dei difensori.

Nella galleria Unicusano devono esserci pure loro. C'e spazio per tutti.

Non mi stancherò' di ricordare che erano nell'Andria che si comprò' la partita a Terni l'anno della retrocessione. Poi c'è' Evangelisti. Corsi e ricorsi storici. Ma tanto, è' sempre un caso che finiscano tutti a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stancherò' di ricordare che erano nell'Andria che si comprò' la partita a Terni l'anno della retrocessione. Poi c'è' Evangelisti. Corsi e ricorsi storici. Ma tanto, è' sempre un caso che finiscano tutti a Terni.

Non stancarti, non stancarti che sismo gente di memoria corta. Vogliono mettercela la faccia no? Famoli contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una nota canzone ITALIANA dice....

 

Nessuno che dice se sbagli sei fuori, sei fuori, sei fuori!!!

 

RIDATECI LA NOSTRA TERNANA...IL NOSTRO NOME....FUORI unixxxano da TERNI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stancherò' di ricordare che erano nell'Andria che si comprò' la partita a Terni l'anno della retrocessione. Poi c'è' Evangelisti. Corsi e ricorsi storici. Ma tanto, è' sempre un caso che finiscano tutti a Terni.

Potrebbe anche non essere un caso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni c'hanno pure avuto il coraggio de commentà Meccariello perchè aveva deciso di lasciare per Brescia....lui la faccia da capitano non ce l'ha voluta mettere. Il tempo è stato galantuomo, come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma cosa c'era da aspettarsi dalla più grande fabbrica di ignoranti d'Europa??? In che modo poteva espandersi questo Impero del Nulla???

 

Tutto ampiamente prevedibile al momento del loro arrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado di corsa ad aggiungere Miele nella galleria delle facce da retrocessione. L'esecutore materiale.

in effetti un ritratto tutto suo se lo merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti un ritratto tutto suo se lo merita.

 

Ho trovato solo una fotina rachitica, per adesso si dovrá accontentare. Ma ha ancora un derby davanti, potrebbe cambiare il portiere con un centrocampista ad esempio. Cosí balza ancora agli onori delle cronache e qualcuno andrá a scattargli una foto migliore di quella specie di foto segnaletica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri stavo a vede Spal.Juve e ho ripensato a coloro che ad agosto avevano paragonato Pochesci a Semplici.

 

Che macellu

Proprio uguali, per professionalità e compostezza!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri stavo a vede Spal.Juve e ho ripensato a coloro che ad agosto avevano paragonato Pochesci a Semplici.

 

Che macellu

 

Ma come ha fatto la spal ad andare su facendo gioca Gasparetto e Finotto titolari in tante partite... mah... mistero...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma come ha fatto la spal ad andare su facendo gioca Gasparetto e Finotto titolari in tante partite... mah... mistero...

Oh ben tornato! Dopo la partita co la Cremonese e li pareggio a La Spezia non te si fatto sentì x niente. Tutto ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ben tornato! Dopo la partita co la Cremonese e li pareggio a La Spezia non te si fatto sentì x niente. Tutto ok?

Avevo deciso di tenere un profilo basso... e alla luce di quanto accaduto ad Ascoli ho fatto bene...

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo deciso di tenere un profilo basso... e alla luce di quanto accaduto ad Ascoli ho fatto bene...

Beh profilo basso è già un passo avanti, visto che ci longa e bande l'hai tenuto a 90.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh profilo basso è già un passo avanti, visto che ci longa e bande l'hai tenuto a 90.

E' davvero un peccato pero' osservare che tu non hai ancora risolto i tuoi problemi... vabbe' c'e' tempo dai... basta crearsi degli interessi, degli hobbies, etc...

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni c'hanno pure avuto il coraggio de commentà Meccariello perchè aveva deciso di lasciare per Brescia....lui la faccia da capitano non ce l'ha voluta mettere. Il tempo è stato galantuomo, come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni c'hanno pure avuto il coraggio de commentà Meccariello perchè aveva deciso di lasciare per Brescia....lui la faccia da capitano non ce l'ha voluta mettere. Il tempo è stato galantuomo, come sempre.

Perche vole.o parla de Zanon? Un mio amico una volta c ha parlato e Zanon gli ha detto che la Ternana nom gli ha fatto manco una teefonata. Altro che le cazzate sulle pressiono da parte dei tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.