Vai al contenuto
The Punisher

VIENNETTA - TEHERAN laiv sgorreccia

Messaggi raccomandati

SERIE B,TERNANA MULTATA

 

Ammenda di 2.000,00 : alla Soc. TERNANA UNICUSANO per avere suoi sostenitori, al termine del primo tempo e alla fine della gara, indirizzato all'Arbitro grida minacciose e insultanti.

 

...colpa dell'utente David mesa'!!! Heheh

Lho foderato.. ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è affetto. Sono i fatti che parlano. Si retroceva lo stesso molto probabilmente, ma non così.

Solo lui poteva far girare sta squadra. Dopo di lui solo sconfitte. Ovvio che il male è a monte.

Certo che su sto forum se ne leggono di tutti i colori!!! "Lui" ha fatto viaggiare questa squadra alla rispettabile media da retrocessione garantita di 1 punto a partita, beccandosi mediamente 2 reti da ogni avversario e sapendo vincere solo 3 volte in 23 incontri...media retrocessione che, tra l'altro, a un certo punto non ha nemmeno saputo tenere più perché quando è stato esonerato mi risulta avesse fatto 22 punti in 23 partite... Tutto lascia credere, pertanto, che tale media sarebbe via via ulteriormente calata. "Lui" ha condotto con insipienza e presunzione un'accozzaglia di dilettanti da altri messa su con cialtroneria e approssimazione (ma, soprattutto, senza cacciare una lira) e ha mascherato il nulla del proprio operato con sproloqui da macchietta, a tutti ben noti. "Dopo di lui solo sconfitte", è vero, ma perché a un certo punto la squadra è scoppiata e si è rassegnata (per colpa anche di lui). Quando c'era "lui", invece, solo cazzate. Basta parlare di "lui", "lui" non esiste, non è mai esistito, come del resto non esiste questa squadra. Mi spiace che un tecnico come Diocanio, non so quanto bravo ma sicuramente vero, abbia preso in mano una patata così bollente che nulla di buono potrà portare alla sua carriera. In ogni caso la spiegazione del perché abbia accettato è la più semplice e banale che ci possa essere: meglio du lire da 'sti spiantati che seduto al bar senza fa' un cazzo...

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 punti so stati fatti. Vediamo adesso con tanto di acquisti. Ne riparliamo a fine campionato

 

Vorrei rammentarti che già con il tuo "villan-gigolò" venivamo da due sconfitte e un pareggio sculato al 92' con la Salernitana!

Quindi tante differenze non le vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 punti so stati fatti. Vediamo adesso con tanto di acquisti. Ne riparliamo a fine campionato

Caro Sandro63 le do del lei per rispetto ed anzianità. Secondo me se lei si poneva in modo un'anticchia diverso: nessuna promessa, nessun riferimento con il passato in pratica sputazzando su quanto visto da noi poveri esseri umani a confronto suo per non parlare di paragoni, situazioni non del tutto simpatiche vedi Ibra, Don Gnocchi, Italia-Svezia e tanto altro forse avremmo apprezzato diversamente, anzi forse avremmo anche apprezzato. Grazie mille per i ventidue punti fatti ne riparleremo a fine campionato quando tutti i ternani, indistintamente, omosessuali di lei e non lo diventeranno comunque perchè se la so presi nel sedere vedendo la loro squadra in Serie C

Cordialmente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito molto saprebbe iscriversi a un forum, considerando che fb è molto più semplice e tanto i post glie li deve fare il figlio... :lol:

Se non e lui....sarà quell' andru xxx de lu fijio....

Se non è zuppa è Pan bagnato...

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIE B,TERNANA MULTATA

 

Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. TERNANA UNICUSANO per avere suoi sostenitori, al termine del primo tempo e alla fine della gara, indirizzato all'Arbitro grida minacciose e insultanti”.

 

...colpa dell'utente David mesa'!!! Heheh

 

Ecco qua.

 

Da adesso in poi per rientrare nel budget tornano dalla trasferta con tre pizze, divise in otto spicchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIE B,TERNANA MULTATA

 

Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. TERNANA UNICUSANO per avere suoi sostenitori, al termine del primo tempo e alla fine della gara, indirizzato all'Arbitro grida minacciose e insultanti”.

 

...colpa dell'utente David mesa'!!! Heheh

unici in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché Giovannetti se appassionato a piovaccari che spigne tremolada

 

Ha fatto pure la spia a De Canio 😂

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito molto saprebbe iscriversi a un forum, considerando che fb è molto più semplice e tanto i post glie li deve fare il figlio... :lol:

Secondo te Pochesci, che ha la terza media, saprebbe esprimersi come faccio io?

Io dico quello che penso e non credo di dire minchiate perché sono fatti: questa squadra da quando è stato esonerato sta facendo peggio di prima o vuoi dire che non è vero?

Ho scritto che molto probabilmente anche con Pochesci saremmo andati in C ma ho aggiunto altro, compreso che il pesce puzza dalla testa. Puoi non essere d’accordo ma se pensi che io sia Pochesci o scriva per suo conto ti sbagli o quantomeno insultami per coerenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Sandro63 le do del lei per rispetto ed anzianità. Secondo me se lei si poneva in modo un'anticchia diverso: nessuna promessa, nessun riferimento con il passato in pratica sputazzando su quanto visto da noi poveri esseri umani a confronto suo per non parlare di paragoni, situazioni non del tutto simpatiche vedi Ibra, Don Gnocchi, Italia-Svezia e tanto altro forse avremmo apprezzato diversamente, anzi forse avremmo anche apprezzato. Grazie mille per i ventidue punti fatti ne riparleremo a fine campionato quando tutti i ternani, indistintamente, omosessuali di lei e non lo diventeranno comunque perchè se la so presi nel sedere vedendo la loro squadra in Serie C

Cordialmente :)

 

Iscritto da Agosto... Sento puzza de Pochesci...

 

Grazie Sig. Scoppea per le belle parole.

Cordialmente

 

Sandro Pochesci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con la storia che pochesci non ha fatto preparazione per correre di più ad inizio stagione lo sopravvalutate e basta, questa è l'ennesima società brancaleone che ha gestito la Ternana, una serie B anche se scarsa scarsa, affrontata con la stessa professionalità mia quando andavo a giocare nei campetti della proloco...a meno che la retrocessione non era cosa voluta fin dal principio

le due cose non.se.escludono a vicenda è! Secondo me semplicemente facendo così finiremo a 30 punti quasi tutti fatti nei primi 2 mesi, con una preparazione.normale avremmo.finito a 30 punti ma distribuiti in.Tutto l arco della stagione. Poco cambia, se hai una rosa inadeguata poi cambia allenatori cammbia solo il.modo.in cui perdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te Pochesci, che ha la terza media, saprebbe esprimersi come faccio io?

Io dico quello che penso e non credo di dire minchiate perché sono fatti: questa squadra da quando è stato esonerato sta facendo peggio di prima o vuoi dire che non è vero?

Ho scritto che molto probabilmente anche con Pochesci saremmo andati in C ma ho aggiunto altro, compreso che il pesce puzza dalla testa. Puoi non essere d’accordo ma se pensi che io sia Pochesci o scriva per suo conto ti sbagli o quantomeno insultami per coerenza.

Saprai pure scrivere ma mi sa che non sai leggere...io ho scritto che NON potevi essere pochesci! :lol:

Che il pesce puzza dalla testa è ovvio e lo dico da giugno, non da oggi, ma dire che la squadra "sta andando peggio senza pochesci" è fare un'analisi molto superficiale, in quanto non tiene conto che il crollo è iniziato sotto pochesci (2 sconfitte e un pareggio in casa) e che la squadra sta a stracci fisicamente (confermato da 2 allenatori su 2) e la preparazione l'ha fatta (si fa per dire) lui sia in estate che a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIE B,TERNANA MULTATA

Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. TERNANA UNICUSANO per avere suoi sostenitori, al termine del primo tempo e alla fine della gara, indirizzato all'Arbitro grida minacciose e insultanti”.

...colpa dell'utente David mesa'!!! Heheh

ma questa è magnifica! :lol:

trasferta vietata, insulti all'arbitro...non avevo mai sentito una roba del genere!

ma sono molto felice perché quel poraccio de bandux deve caccià 2mila euro, e sicuramente gli peserà molto sta cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te Pochesci, che ha la terza media, saprebbe esprimersi come faccio io?

Io dico quello che penso e non credo di dire minchiate perché sono fatti: questa squadra da quando è stato esonerato sta facendo peggio di prima o vuoi dire che non è vero?

Ho scritto che molto probabilmente anche con Pochesci saremmo andati in C ma ho aggiunto altro, compreso che il pesce puzza dalla testa. Puoi non essere d’accordo ma se pensi che io sia Pochesci o scriva per suo conto ti sbagli o quantomeno insultami per coerenza.

si, in effetti dai tuoi post emerge inequivocabilmente il dolce stil novo!

che tutto il forum faccia ammenda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 punti so stati fatti. Vediamo adesso con tanto di acquisti. Ne riparliamo a fine campionato

Il campionato è bello che finito.Oltre al dolore della retrocessione e a quello che ci attenderà nei prossimi anni(chissà quando ci torneremo in B?)resta il rammarico di non potercela giocare per rassegnazione e manifesta inferiorità,ricordando che ci sono Perugia e Ascoli da affrontare fuori casa.

Per lo meno l'anno scorso,c'era chi,ad un certo punto,sbatteè le mani sul tavolino portando tutti in ritiro.

Quest'anno non servirebbe ad un emerito cippone!!

E' finita!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, in effetti dai tuoi post emerge inequivocabilmente il dolce stil novo!

che tutto il forum faccia ammenda!

In effetti solo in un paese come l'Italia poteva succedere che una squadra ai cui tifosi fosse vietato l'ingresso allo stadio venga punita per colpa dei suoi tifosi regolarmente muniti di biglietto e presenti allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti solo in un paese come l'Italia poteva succedere che una squadra ai cui tifosi fosse vietato l'ingresso allo stadio venga punita per colpa dei suoi tifosi regolarmente muniti di biglietto e presenti allo stadio.

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te Pochesci, che ha la terza media, saprebbe esprimersi come faccio io?

Io dico quello che penso e non credo di dire minchiate perché sono fatti: questa squadra da quando è stato esonerato sta facendo peggio di prima o vuoi dire che non è vero?

Ho scritto che molto probabilmente anche con Pochesci saremmo andati in C ma ho aggiunto altro, compreso che il pesce puzza dalla testa. Puoi non essere d’accordo ma se pensi che io sia Pochesci o scriva per suo conto ti sbagli o quantomeno insultami per coerenza.

Ma certo, lo abbiamo capito che nn sei Pochesci. Però! rispetto ai primi post che scrivevi... proprio frocio non ce si diventato, ma un bacittu co na punta de lingua je lo dareti, di la varità! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo, lo abbiamo capito che nn sei Pochesci. Però! rispetto ai primi post che scrivevi... proprio frocio non ce si diventato, ma un bacittu co na punta de lingua je lo dareti, di la varità! :D

Con tutti i limiti quella squadra aveva un anima ora non più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato è bello che finito.Oltre al dolore della retrocessione e a quello che ci attenderà nei prossimi anni(chissà quando ci torneremo in B?)resta il rammarico di non potercela giocare per rassegnazione e manifesta inferiorità,ricordando che ci sono Perugia e Ascoli da affrontare fuori casa.

Per lo meno l'anno scorso,c'era chi,ad un certo punto,sbatteè le mani sul tavolino portando tutti in ritiro.

Quest'anno non servirebbe ad un emerito cippone!!

E' finita!!

Ricordando queste due partite mi hai fatto ripiombare nello sconforto più assoluto ! 😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.