Vai al contenuto
The Punisher

A LA SGAPE ROOM

Messaggi raccomandati

alla ualla a tutti

 

 

 

glieri semo eravamo io , nonno gozzoviglio me medemos , batricia , gazziloro e bogdan e io e punis e zio Vittorio un guccino de nonno che esso lavora al Vaticano che fa che esso era tipo capo de li cardinali era tipo Cardinello diomadonna.

 

semo annati a la SGAPE room diomadonna che essa era una stanza che pe sgappa tutti secreti, rebussi, indovinelli

 

 

nonno non ce voleva anda invatti in macchina esso voleva diceva a Zio Vittorio de anda a le gasgata de le marmotte che dopo ce sta Ornestina na puttana Amiga sua vecchia

 

gorigliano: "io all'idea che deo pagà pe endrà drendo na stanza, che dopo arriva un testa de cazzo è me dice :"te ne devi annà"" e pe annammene deo fa pure nu' sbocco de sangue ...oh io porcoddio Vittò non capisco"

 

zio Vittorio: "goriziano...."

 

 

nonno: "c'hai ragione scusa "

 

 

all'ora all'ora arrivamo e gnende a la fine amo fatte le goppie:

 

me merdesmo e nonno guazzabuglio

 

cazzi loro e batricia

 

bogdan e zio Vittorio

 

 

 

in partica a dopo esso endramo io e nonno e dopo esso gnende a la fine sgappamo dopo 4 ore ma solo per che nonno a un getto pundo a detto: 'forse non è chiaro c'ho 71 anno io ve cago qui porcamadonna cago cago cago cago aprite cago cago cago aprite aprite aprite "

e quelli anno aperta la porta

 

 

de fori a la glassifiga:

 

1 classfigicati cazzarola e batricia usciti in 6 minuti

 

2 gassifigati zio Vittorio e bodgan 1 ora

 

3 nonnmo e punis 4 ore e 27

 

 

alla che lo gjiesto a cazziloro come a fatto in 6 minuti e esso: "ha pensato a tutto tu marito. ha scrocchiato 3 turbo-bucchini a la guardia , s'èfattu da le chiavi e eccoce qua"

 

alla che vado da la guardia: "scusi la fatti i bucchini findi?"

 

guarda: "ma che finti e finti....erano veri porcamadonna m'ha arsugato pure lu bianco dell'occhi"

 

 

dopo me so ingazzato quella troglia puddana ma zio Vittorio ma detto: "alt! io ho visto tutto . è vero, erano bocchini normali. ma senza malizia. li ha fatti sempre col sorriso e senza malizia, Matteo. ricordati quello che ti dice zio Vittorio"

 

 

batricia: "è vero la malizia non ce la metto mai...mai!"

 

cazziloro: " che palle matte devi sempre rovina tutto perdìo"

 

 

Vittorio: "cazzarò..."

 

 

caIloro: "c'hai ragione scusa"

 

 

bogdan :" dovevi tu vedere guardia impaurita .... sembrava italiano che prova di scappare da Siberia ..."

 

viddorio: "adesso vai e perdonala. e chiedile pure scusa per aver dubitato"

 

 

 

che lezione diomadonna

Modificato da The Punisher
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

in partica a dopo esso endramo io e nonno e dopo esso gnende a la fine sgappamo dopo 4 ore ma solo per che nonno a un getto pundo a detto: 'forse non è chiaro c'ho 71 anno io ve cago qui porcamadonna cago cago cago cago aprite cago cago cago aprite aprite aprite "

e quelli anno aperta la porta

 

 

alla che lo gjiesto a cazziloro come a fatto in 6 minuti e esso: "ha pensato a tutto tu marito. ha scrocchiato 3 turbo-bucchini a la guardia , s'èfattu da le chiavi e eccoce qua"

 

alla che vado da la guardia: "scusi la fatti i bucchini findi?"

 

guarda: "ma che finti e finti....erano veri porcamadonna m'ha arsugato pure lu bianco dell'occhi"

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla ualla a tutti

 

 

 

glieri semo eravamo io , nonno gozzoviglio me medemos , batricia , gazziloro e bogdan e io e punis e zio Vittorio un guccino de nonno che esso lavora al Vaticano che fa che esso era tipo capo de li cardinali era tipo Cardinello diomadonna.

 

semo annati a la SGAPE room diomadonna che essa era una stanza che pe sgappa tutti secreti, rebussi, indovinelli

 

 

nonno non ce voleva anda invatti in macchina esso voleva diceva a Zio Vittorio de anda a le gasgata de le marmotte che dopo ce sta Ornestina na puttana Amiga sua vecchia

 

gorigliano: "io all'idea che deo pagà pe endrà drendo na stanza, che dopo arriva un testa de cazzo è me dice :"te ne devi annà"" e pe annammene deo fa pure nu' sbocco de sangue ...oh io porcoddio Vittò non capisco"

 

zio Vittorio: "goriziano...."

 

 

nonno: "c'hai ragione scusa "

 

 

all'ora all'ora arrivamo e gnende a la fine amo fatte le goppie:

 

me merdesmo e nonno guazzabuglio

 

cazzi loro e batricia

 

bogdan e zio Vittorio

 

 

 

in partica a dopo esso endramo io e nonno e dopo esso gnende a la fine sgappamo dopo 4 ore ma solo per che nonno a un getto pundo a detto: 'forse non è chiaro c'ho 71 anno io ve cago qui porcamadonna cago cago cago cago aprite cago cago cago aprite aprite aprite "

e quelli anno aperta la porta

 

 

de fori a la glassifiga:

 

1 classfigicati cazzarola e batricia usciti in 6 minuti

 

2 gassifigati zio Vittorio e bodgan 1 ora

 

3 nonnmo e punis 4 ore e 27

 

 

alla che lo gjiesto a cazziloro come a fatto in 6 minuti e esso: "ha pensato a tutto tu marito. ha scrocchiato 3 turbo-bucchini a la guardia , s'èfattu da le chiavi e eccoce qua"

 

alla che vado da la guardia: "scusi la fatti i bucchini findi?"

 

guarda: "ma che finti e finti....erano veri porcamadonna m'ha arsugato pure lu bianco dell'occhi"

 

 

dopo me so ingazzato quella troglia puddana ma zio Vittorio ma detto: "alt! io ho visto tutto . è vero, erano bocchini normali. ma senza malizia. li ha fatti sempre col sorriso e senza malizia, Matteo. ricordati quello che ti dice zio Vittorio"

 

 

batricia: "è vero la malizia non ce la metto mai...mai!"

 

cazziloro: " che palle matte devi sempre rovina tutto perdìo"

 

 

Vittorio: "cazzarò..."

 

 

caIloro: "c'hai ragione scusa"

 

 

bogdan :" dovevi tu vedere guardia impaurita .... sembrava italiano che prova di scappare da Siberia ..."

 

viddorio: "adesso vai e perdonala. e chiedile pure scusa per aver dubitato"

 

 

 

che lezione diomadonna

Orcamadò....un'ora per murì asfissiati..poracci :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il debutto della coppia Bogdan - Monsignor Vittorio potrebbe preludere ad uno spinoff noir in stile Romanzo Criminale

soprattutto per via del monsignore, ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.