Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

Non ne azzeccano una...

Messaggi raccomandati

beh, francè, può anche darsi...d'altra parte uno può anche perdersi i numeri di memoria storica...magari se n'è accorto solo a marzo perché quelli del bollettino d'arte gli hanno parlato della mail riportata nella foto sopra.

può essere?

certo, se così fosse, diciamo che con virili non è che lavorino molto di concerto! anzi, diciamo che forse manco si parlano!

insomma, ad esempio, le persone con cui lavoro e collaboro sanno benissimo cosa pubblico, o su cosa sto lavorando, o cosa sto per pubblicare, idem io con loro. ma è normale, perché ti incontri, parli dei diversi lavori, ti confronti, ecc.

ci sono molte cose strane che non tornano in questa storia.

 

mattè è una situazione talmente assurda che non vojo getta fango nè sull'uno nè sull'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per avere considerazione e appoggi politici, ternani e umbri, Tomìo avrebbe dovuto costituire una Cooperativa e poi presentarsi con la sua scoperta.

Avrebbe avuto tutte le porte aperte.

Che città demmerda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per avere considerazione e appoggi politici, ternani e umbri, Tomìo avrebbe dovuto costituire una Cooperativa e poi presentarsi con la sua scoperta.

Avrebbe avuto tutte le porte aperte.

Che città demmerda!

Uhm, non credo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È lo studioso che sta perorando la causa del dipinto di Leonardo in cui viene ritratta la Cascata. Non è ternano.

 

In ogni caso chiedo conferma al buon Ryoga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È lo studioso che sta perorando la causa del dipinto di Leonardo in cui viene ritratta la Cascata. Non è ternano.

 

In ogni caso chiedo conferma al buon Ryoga

 

so sincero mo de dove sia tomio non lo so.

credo che sia di qua e poi emigrato verso altri lidi. o i parenti son di qua e lui nato da un'altra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho incontrato più volte in archivio, ha un accento che ricorda molto il milanese.

sulla sua candidatura non saprei cosa dire...di primo acchito non mi scandalizza...pensate che hanno chiesto anche a me di candidarmi alle prossime elezioni! :lol:

ma a giudicare da alcuni fatti e dalle tempistiche, direi che forse può essere una conseguenza del suo lavoro di ricerca e del suo impegno su certi fronti, e non il contrario (che allora sarebbe più grave e strumentale). ma tutto può essere!

la lista con cui potrebbe presentarsi non la conosco...ma è indubbio che a terni c'è un grande vuoto politico che qualcuno dovrà e vorrà riempire.

come pure è evidente la volontà dei vari soggetti politici di presentare molte facce nuove...il problema è la loro reale indipendenza e autonomia di manovra, e il ruolo degli immancabili manovratori nell'ombra che di certo non stanno con le mani in mano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.