Vai al contenuto
EfFERAto

Formula 1 2018

Messaggi raccomandati

La Ferrari c'ha perso mondiali con strategie di merda.. Cambio inutile con gomma media, quando andava bene una supersoft.

Inutile lamentarsi dei pneumatici diversi dalla Pirelli quando fai strategie così.

Fa peggio di domenicali è difficile

Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insensata strategia Ferrari

a quel punto poi non si capisce perchè non hanno messo gialla o rossa

perso 2 posizioni stupidissimamente

 

Grosjean............ricordiamoci che nel GP precedente è andato a muro riscaldando le gomme

Lui e Sirotkin (e Stroll) non meritano di essere piloti di F1, soprattutto considerando che Kubica (per mancanza di sponsor munifici) è costretto a guardare tutto dai box quando ha dimostrato venerdì di girare ampiamente più veloce dei 2 ufficiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io piano piano ho abbandonato ogni sport.

 

Tifavo Juventus --> Scandalo Moggi, partite truccate. Da quando è arrivato Capello (che non ho mai sopportato) adios!

Tifavo Ternana --> Scandalo Agarini, dovevamo andare in A, inceneritori, città dello sport e ci siamo venduti. Poi vabbè lasciamo perdere...

Seguivo il calcio assiduamente --> Ormai tanto so sempre le solite che vincono e le piccole squadre non hanno la minima possibilità di crescere perchè c'è 1 squilibrio assurdo (alle grandi squadre permettono debiti milionari, arbitri consensienti, ecc.)

Tifavo Rossi e MotoGP --> Scandalo Marquez, per gli sponsor può fare quello che gli pare e vince mondiali anche in modo scandaloso e anche grazie ai connazionali.

Tifavo Raikkonen e la F1 --> Monopolio Mercedes che sapendo interpretare al meglio il regolamento ha fatto la macchina migliore, poi vabbè la Ferrari per quelle poche volte che Kimi faceva 1 buon GP gli tagliavano le gambe..

 

Ormai non me ce incazzo più ma mi è davvero dispiaciuto anno dopo anno abbandonare praticamente tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io piano piano ho abbandonato ogni sport.

 

Tifavo Juventus --> Scandalo Moggi, partite truccate. Da quando è arrivato Capello (che non ho mai sopportato) adios!

Tifavo Ternana --> Scandalo Agarini, dovevamo andare in A, inceneritori, città dello sport e ci siamo venduti. Poi vabbè lasciamo perdere...

Seguivo il calcio assiduamente --> Ormai tanto so sempre le solite che vincono e le piccole squadre non hanno la minima possibilità di crescere perchè c'è 1 squilibrio assurdo (alle grandi squadre permettono debiti milionari, arbitri consensienti, ecc.)

Tifavo Rossi e MotoGP --> Scandalo Marquez, per gli sponsor può fare quello che gli pare e vince mondiali anche in modo scandaloso e anche grazie ai connazionali.

Tifavo Raikkonen e la F1 --> Monopolio Mercedes che sapendo interpretare al meglio il regolamento ha fatto la macchina migliore, poi vabbè la Ferrari per quelle poche volte che Kimi faceva 1 buon GP gli tagliavano le gambe..

 

Ormai non me ce incazzo più ma mi è davvero dispiaciuto anno dopo anno abbandonare praticamente tutto...

Ma niente niente porti merda? :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma niente niente porti merda? :lol: :lol:

ahahah poesse,

 

solo che so tipo 14 anni che non tifo Juve e tanto non vince la Champion's per far vincere il Real,

la Ternana vabbè... Per fortuna mi son goduto i tempi migliori con Zampagna Grabbi Jimenez ecc.

MotoGP e F1 è più recente... vedemo 1 po'... spero che cambino le cose ma la vedo dura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scelta del pit stop davvero cervellotica anche se avessero messo una super soft,vorrei sape nome e cognome di chi partorisce certe strategie...

cmq grosjean penalizzato solo di 3 posizioni al prossimo gp dopo quello che ha cambinato.....de che stamo a parla!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che dopo aver visto cosa ha fatto ocon con Hamilton posso anche spegnere la tv,cedere una posizione con una macchina diversa,mai vista una cosa così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che dopo aver visto cosa ha fatto ocon con Hamilton posso anche spegnere la tv,cedere una posizione con una macchina diversa,mai vista una cosa così.

Quoto1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il GP di Montecarlo peggiore che ricordi.

Vergognoso Hamilton e la Mercedes con Ocon, onore a Ricciardo, ma porca puttana è stato il GP dei conigli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il GP di Montecarlo peggiore che ricordi.

Vergognoso Hamilton e la Mercedes con Ocon, onore a Ricciardo, ma porca puttana è stato il GP dei conigli.

al Curi grande entusiasmo per questa gara Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nervosetto Verstappen

Minaccia una testata ai giornalisti se gli chiedono ancora degli incidenti di inizio stagione

Ho la sensazione che faccia la fine di balotelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete esultato per la pole o bestemmiato per Verstappen dietro a Vettel?

 

Io la seconda...

Beh in mezzo ci sta bottas comunque....lu primo indiziato per prendese una botta da verstappen e lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho capito il significato della frase: sono più inutile di un buco del culo sul gomito (cit.)

 

Grazie Raikkonen! :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.