Vai al contenuto
the_lone_gunman

Emilio Miele - Team Manger Unicusano

Messaggi raccomandati

Ma si scrive Miele e si legge Mile?

questa è pubblicità occulta... :D

 

miele-waschmaschine.jpg

 

 

almeno questa ha la garanzia e la poi riportà indietro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io andrei cauto con l'attribuzione di tutte le responsabilità a sto cristiano (e mi ci metto in mezzo pure io, vista la rabbia di ieri).

Non è detto che le cose stiano come sembra, a me che uno possa scmbiare il nome di Bordin con Montalto sembra totalmente assurdo a livello fonetico proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Tremolada non Bordin per l'esattezza. Voleva fare 433 con Repossi e Finotto larghi e Montalto centrale

Ha parlato di "un centrocampista". Magari voleva fare come dici te spostando tremolada a interno di centrocampo, boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Tremolada non Bordin per l'esattezza. Voleva fare 433 con Repossi e Finotto larghi e Montalto centrale

Doveva uscire il 16 (Tremolada) ma De Canio gliel'ha ripetuto due volte.

 

Due volte 16 uguale 32, quindi fuori Montalto.

 

Unicusano eccellenza nella ricerca aritmetica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Testimonianza diretta di chi era in tribuna. Si stava avvicinando Tremolada ieri oggettivamente una grande delusione. Poi stava dicendo 4 3 3 spiegando ai giocatori. Ed aveva tutte le ragioni tattiche del mondo. Poi si puo giudicare il Repossi e non Caretta...ah si entrava qua sostituzione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegati i cambi a cazzo di cane di nonno Ferruccio. Lui chiedeva dei cambi normali, e sto criminale gli mandava in campo gente a caso. Poi ferruccio era troppo educato per mandarlo affanculo, e se li faceva stare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq a mente fredda anche se sto veramente furioso, sta faccenda è solo la goccia che fa traboccare il vaso.

È una delle cose terrificanti di ieri, unita al fatto che non hanno saputo sfruttare gli episodi favorevoli ,come i due gol annullati in 10min che se non te danno la carica quelli!

Il gol arrivato per caso senza meritarlo ,quello che si fa buttare fuori come un cretino.

Tutti autobus per la vittoria buttati nel cesso.

Ripeto ,una partita indimenticabile ,epica in negativo. Non vedo l'ora che finisce ,ma la vedo dura.

La società ha commesso uno scempio, una bestemmia sportiva che inevitabilmente va espiata così, però il problema è che la pagheremo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Testimonianza diretta di chi era in tribuna. Si stava avvicinando Tremolada ieri oggettivamente una grande delusione. Poi stava dicendo 4 3 3 spiegando ai giocatori. Ed aveva tutte le ragioni tattiche del mondo. Poi si puo giudicare il Repossi e non Caretta...ah si entrava qua sostituzione..

Tremolada troppo spesso è una delusione.

Fosse stato un giocatore forte, non sarebbe venuto a Terni.

Grandi potenzialità, enorme discontinuità. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovrà essere il parafulmine, la causa di tutti i Mali, ma in una normalissima azienda di qualsivoglia importanza, in qualsiasi settore produttivo o commerciale, un errore del genere si paga con il licenziamento. Poi non si augura a nessuno di perdere il lavoro, quindi lo mettessero a fare il bidello alla loro scuola. Se rimane al suo posto in ternana significa "tanta roba", senza escludere il dovere restituire il favore fatto a Simoncello (e alla Ternana!) lo scorso fine campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovrà essere il parafulmine, la causa di tutti i Mali, ma in una normalissima azienda di qualsivoglia importanza, in qualsiasi settore produttivo o commerciale, un errore del genere si paga con il licenziamento. Poi non si augura a nessuno di perdere il lavoro, quindi lo mettessero a fare il bidello alla loro scuola. Se rimane al suo posto in ternana significa "tanta roba", senza escludere il dovere restituire il favore fatto a Simoncello (e alla Ternana!) lo scorso fine campionato...

No a fa il bidello ci hanno gia messo pochesci, non ce posto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io andrei cauto con l'attribuzione di tutte le responsabilità a sto cristiano (e mi ci metto in mezzo pure io, vista la rabbia di ieri).

Non è detto che le cose stiano come sembra, a me che uno possa scmbiare il nome di Bordin con Montalto sembra totalmente assurdo a livello fonetico proprio.

...e poi che nessuno noti l’errore prima che Montalto uscisse dal campo?

È uno come Montalto che, sapendo di non dover uscire in quanto stava bene fisicamente, non si incazza come una bestia e resta dentro al campo?

Ieri tutto puzza di bruciato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e poi che nessuno noti l’errore prima che Montalto uscisse dal campo?

È uno come Montalto che, sapendo di non dover uscire in quanto stava bene fisicamente, non si incazza come una bestia e resta dentro al campo?

Ieri tutto puzza di bruciato...

Io non credo alla combine o al favore restituito ieri, assolutamente. Intendevo che magari non è stato lui (o SOLO lui) a sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e poi che nessuno noti lerrore prima che Montalto uscisse dal campo?

È uno come Montalto che, sapendo di non dover uscire in quanto stava bene fisicamente, non si incazza come una bestia e resta dentro al campo?

Ieri tutto puzza di bruciato...

e soprattutto nessuno dice allarbitro dellerrore?????????????????? Riparabile da regolamento!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo alla combine o al favore restituito ieri, assolutamente. Intendevo che magari non è stato lui (o SOLO lui) a sbagliare.

Io la pensavo così...ma luscita di Montalto in quel modo è troppo troppo strana e non riesco a trovargli una motivazione razionale (forse rassegnazione? Lunica cosa che mi viene in mente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la pensavo così...ma luscita di Montalto in quel modo è troppo troppo strana e non riesco a trovargli una motivazione razionale (forse rassegnazione? Lunica cosa che mi viene in mente)

ma infatti, è proprio questa la cosa assurda, è la partita più importante, l'ultima spiaggia, perdi 1-0 ed a fine primo tempo ti chiedono di uscire, tu che stai bene fisicamente, sei capocannoniere della squadra e l'unico che può fare goal in qualsiasi momento te ne esci senza neanche chiedere spiegazioni?

Ma non esiste proprio, l'unica motivazione che trovo io razionalmente è che andava restituito il "favore" dello scorso anno, e l'atteggiamento di tutta la squadra, staff compreso, non fà che rafforzare tale sospetto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la pensavo così...ma luscita di Montalto in quel modo è troppo troppo strana e non riesco a trovargli una motivazione razionale (forse rassegnazione? Lunica cosa che mi viene in mente)

beh allora se volemo continua... de 10 giocatori te sbagli proprio con lunico che po segna e che ha risolto le poche partite vinte????? E che poteva averne risolte altre???? PARTITA DA INCHIESTA!!! Considerato poi tutto il contorno , 11 contro 10 .. atteggiamento della squadra ecc.. ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tremolada troppo spesso è una delusione.

Fosse stato un giocatore forte, non sarebbe venuto a Terni.

Grandi potenzialità, enorme discontinuità. ;)

Meno male pensavo de esse cattivo io

 

Che tremolada e carretta siano considerati forti ce fa capì a che livello siamo arrivati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh allora se volemo continua... de 10 giocatori te sbagli proprio con lunico che po segna e che ha risolto le poche partite vinte????? E che poteva averne risolte altre???? PARTITA DA INCHIESTA!!! Considerato poi tutto il contorno , 11 contro 10 .. atteggiamento della squadra ecc.. ecc..

Quoto tutto

Considerati anche i precedenti di alcuni figuri

Ma soprattutto i nomi e i cognomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovrà essere il parafulmine, la causa di tutti i Mali, ma in una normalissima azienda di qualsivoglia importanza, in qualsiasi settore produttivo o commerciale, un errore del genere si paga con il licenziamento. Poi non si augura a nessuno di perdere il lavoro, quindi lo mettessero a fare il bidello alla loro scuola. Se rimane al suo posto in ternana significa "tanta roba", senza escludere il dovere restituire il favore fatto a Simoncello (e alla Ternana!) lo scorso fine campionato...

 

Ovvio

In realtà secondo me avrebbe dovuto presentare le dimissioni

Poi magari le respingevano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate

Ma quale ritardato acchiterebbe una partita levando Montalto e soprattutto levandolo a metà primo tempo

 

Potendolo levare dopo 10 minuti nello spogliatoio

 

Vabbè che il modo migliore x nascondere una cosa è metterla davanti agli occhi pero.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh allora se volemo continua... de 10 giocatori te sbagli proprio con lunico che po segna e che ha risolto le poche partite vinte????? E che poteva averne risolte altre???? PARTITA DA INCHIESTA!!! Considerato poi tutto il contorno , 11 contro 10 .. atteggiamento della squadra ecc.. ecc..

mah... bastava dire che Montalto aveva un affaticamento e non lo facevano gioca... non ci sarebbe stato bisogno di quella sceneggiata... no per me sono stati superficiali, allo sbando... in aroba mai vista... anche la lentezza nel bloccare montalto prima che uscisse dal campo... poi de canio stava li almomento dell asostituzione... poteva entra in campo lui... invece nulla.... penosi, tutti

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo semplicemente che l'errore sia stato talmente grossolano che nessuno se ne era accorto. l'allenatore perché una volta date le indicazioni per il cambio ti concentri sulla partita, e gli altri per lo stesso motivo, anche perché ai giocatori in quel momento interessa piuttosto chi deve entrare. anche chi ha visto avvicinare montalto puo aver pensato che andasse a bere o a chiedere qualcosa, come spesso accade durante i cambi. al massimo infatti è montalto che avrebbe dovuto chiedersi qualcosa, ma una volta visto il proprio numero nel tabellone c'è comunque poco da fare. una volta accortisi della cazzata infatti de canio si mette a correre e si incazza. la cosa è stata talmente grossolana in se che nessuno se ne è accorto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate

Ma quale ritardato acchiterebbe una partita levando Montalto e soprattutto levandolo a metà primo tempo

 

Potendolo levare dopo 10 minuti nello spogliatoio

 

Vabbè che il modo migliore x nascondere una cosa è metterla davanti agli occhi pero.....

Secondo me te sei risposto da solo nel passaggio ma quale ritardato...ricordamoce di cosa sono stati capaci questi fino ad oggi

Più ci penso e più la partita di ieri mi sembra molto strana, non che questo cambi un cazzo nè che si tratti di una prima volta eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.