Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Il Ranucci furioso...

Messaggi raccomandati

Allora . La Ternana Calcio, gli sportivi ternani tutti porgono il più caloroso benvenuto alla terna arbitrale e ai graditi ospiti del Frosinone augurandosi di assistere ad un cavalleresco incontro di calcio.

BO BO BO BONCAFFE' BONDOLFI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora . La Ternana Calcio, gli sportivi ternani tutti porgono il più caloroso benvenuto alla terna arbitrale e ai graditi ospiti del Frosinone augurandosi di assistere ad un cavalleresco incontro di calcio.

Per questa pubblicità rivolgersi alla Grafotecnica di Gianni Palenga in via delle Portelle 8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora . La Ternana Calcio, gli sportivi ternani tutti porgono il più caloroso benvenuto alla terna arbitrale e ai graditi ospiti del Frosinone augurandosi di assistere ad un cavalleresco incontro di calcio.

 

 

Qui parte rosinella della Dona......ancora mi vengono i brividi. Come ad una punizione di Roberto Casone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui parte rosinella della Dona......ancora mi vengono i brividi. Come ad una punizione di Roberto Casone.

Per la precisione parte para parara para' Bum Bum Bum para parara para' Bum Bum Bum :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo invecchiati... cose passate da tanto tempo, cose che sono impresse nei nostri ricordi. Non esiste più nulla e non esisterà più. il temp passa, tutto cambia, resta solo il ricordo in noi, 45/50enni. Tempi bellissimi, acnhe perchè ervvamo bardascetti e poi ragazzotti di belle speranze.

così va la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora . La Ternana Calcio, gli sportivi ternani tutti porgono il più caloroso benvenuto alla terna arbitrale e ai graditi ospiti del Frosinone augurandosi di assistere ad un cavalleresco incontro di calcio.

Dopo la pubblicità di Caripoti e Sgrigna e de La Grafotecnica, di Gianni Palenga in via delle Portelle 8 a Terni.

Mo me tocca andà negli spogliatoi a ritirare il pallone vinto con l'estrazione del numero di feramascotte tra il primo e secondo tempo. So uscito io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo invecchiati... cose passate da tanto tempo, cose che sono impresse nei nostri ricordi. Non esiste più nulla e non esisterà più. il temp passa, tutto cambia, resta solo il ricordo in noi, 45/50enni. Tempi bellissimi, acnhe perchè ervvamo bardascetti e poi ragazzotti di belle speranze.

così va la vita.

Grande Conte

Piu che bardascetti eravamo feramascotte!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la pubblicità di Caripoti e Sgrigna e de La Grafotecnica, di Gianni Palenga in via delle Portelle 8 a Terni.

Mo me tocca andà negli spogliatoi a ritirare il pallone vinto con l'estrazione del numero di feramascotte tra il primo e secondo tempo. So uscito io!

Beato tu che hai vinto un pallone...

Io ho vinto una ghibli

Una stufa senza canna fumaria...

Anche Sponsor sulle Maglie dell'adidas...

Altro che le ciofeche della zeus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto! poi, dopo i 12 anni se diventava totofera o qualcosa di simile, se non ricordo male.

Me pare anche a me totofera...

Mo chiedo al thyrus o al 1 Club rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto! poi, dopo i 12 anni se diventava totofera o qualcosa di simile, se non ricordo male.

ora ricordo! dopo la feramascotte si faceva la tessera junior. totofera era il concorso che si faceva quando la Ternana giocava in casa. si dovevano imdovinare dei risultati di serie B e quello della Ternana con marcatore e minuto. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.