Vai al contenuto
bartolelli

SIAMO INVITATI A PARLARE DI CALCIO

Messaggi raccomandati

I messaggi di Freak sono dietro langolo. Poi la frase potrebbe essere mia figlia è una ammissione di interesse quasi tipica.

Quasi quasi manderei subito degli albanesi allamico Freak per fargli vedere che aria tira :D

Non devo mandare nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://m.ternananews.it/copertina/adesso-possiamo-parlare-di-calcio-40382

 

Inizio io: sulla fascia destra vedete meglio l'esperto Statella o il giovane e promettente Rrpossi?

Con il ritorno di Signirini, l'ottimo Gasparetto merita una conferma dopo la bella realizzazione di rapina in quel di Ascoli?

 

Seconda punta: potrebbe essere il momento di Albadoro.

 

Dite la vostra...

ma chi cazzo è questa? Ma che cazzo vole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posse entra in punta di piede nella discussione :D

ma te rendi conto, questo sarebbe il momento delle cinghiate e tocca sentisse fa la maternale sul parlà de calcio d dignità...capisco l'età giovane, la tenerezza e quello che ve pare ma se voi fa la giornalistona io il tenerone me lo sbatto su li coioni per come semo messi. C'ho li nervi che non so a fior de pelle ma ce tiro come co la fionda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma te rendi conto, questo sarebbe il momento delle cinghiate e tocca sentisse fa la maternale sul parlà de calcio d dignità...capisco l'età giovane, la tenerezza e quello che ve pare ma se voi fa la giornalistona io il tenerone me lo sbatto su li coioni per come semo messi. C'ho li nervi che non so a fior de pelle ma ce tiro come co la fionda

Pero' quello che scrive mi sembra molto simile a quanto ho sentito da qualche esponente delle curve anche qui dentro.

 

Non mollare fino all' ultimo, salvare almeno la dignità, lasciare da parte gossip, recriminazioni etc, non smettere di criticare ma concentrarsi sulla lotta sul campo, sul "fatto sportivo".

 

Non mi sembra inoltre molto diverso da quanto dicono in questi giorni altri commentatori anche apprezzati, che si esercitano su Finotto, Carretta o Repossi etc.

 

Non sono per niente d'accordo con lei ma non mi sembra nemmeno corretto e coerente questo accanimento, al di là dell' ironia, quando c'e' stato e c'è ancora chi sostiene di più e di peggio.

 

 

p.s.: le "cinghiate" sarebbero servite a giugno e poi a seguire fino a settembre e oltre, ma a questi cialtroni e magari anche a qualcuno di chi gli ha retto il sacco

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le fidanzate degli amici non si toccano.

Sono sacre come le mucche per gli indiani.

Credo peraltro che Marina abbia una ventina di anni meno di me, per cui può essere mia figlia...

milioni di bimbi sono nati dalle mogli degli amici :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' quello che scrive mi sembra molto simile a quanto ho sentito da qualche esponente delle curve anche qui dentro.

 

Non mollare fino all' ultimo, salvare almeno la dignità, lasciare da parte gossip, recriminazioni etc, non smettere di criticare ma concentrarsi sulla lotta sul campo, sul "fatto sportivo".

 

Non mi sembra inoltre molto diverso da quanto dicono in questi giorni altri commentatori anche apprezzati, che si esercitano su Finotto, Carretta o Repossi etc.

 

Non sono per niente d'accordo con lei ma non mi sembra nemmeno corretto e coerente questo accanimento, al di là dell' ironia, quando c'e' stato e c'è ancora chi sostiene di più e di peggio.

 

 

p.s.: le "cinghiate" sarebbero servite a giugno e poi a seguire fino a settembre e oltre, ma a questi cialtroni e magari anche a qualcuno di chi gli ha retto il sacco

io ultimamente mando affanculo chiunque ipotizzi un discorso serio sull'unicusano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, centrocampo tutto fosforo con Angiulli e Paolucci oppure fasce tutto pepe con Carretto e Statella? 4-3-1-2 per valorizzare l'impeto di Tremolada o 4-3-3 per sfruttare l'entusiasmo di Repossi. Parliamo di calcio, sennò oggi ci Unicusanonews ci bacchetta di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, centrocampo tutto fosforo con Angiulli e Paolucci oppure fasce tutto pepe con Carretto e Statella? 4-3-1-2 per valorizzare l'impeto di Tremolada o 4-3-3 per sfruttare l'entusiasmo di Repossi. Parliamo di calcio, sennò oggi ci Unicusanonews ci bacchetta di nuovo.

In effetti c'era Costa Concordia News che titolava: parliamo di mare; Titanic Nsws: parliamo di musica da pianoforte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei un attacco effervescente per mandare in tilt la difesa del Frosinone.

4-2-3-1

 

l'unico davanti ovviamente Piovaccari (che viene mandato in campo per sbaglio al posto di Montalto, ovviamente).

dietro di lui Carretta centrale libero di sparare palloni a destra e a sinistra e alle ali gli imprendibili Statella-Repossi.

Dietro chi ci metti ci metti, è uguale.

Ho fatto anche io la mia formazione a cazzo decanio.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi ve la prendete con Marina Ferretti, ma allora cosa dovreste dire a tale Stefano Bentivogli che oggi ha scritto: "L’organico attuale è modesto (ma non disastroso come qualche “sfascista” continua artatamente a sostenere poiché elementi di buon livello sono presenti in tutti i reparti) e comunque non è paragonabile a quello guidato da Liverani".

Cioè, noi saremmo sfascisti...

 

http://www.ternananews.it/rassegna-stampa/rassegnastampa-cdu-la-salvezza-appare-complicatissima-40409

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi ve la prendete con Marina Ferretti, ma allora cosa dovreste dire a tale Stefano Bentivogli che oggi ha scritto: "L’organico attuale è modesto (ma non disastroso come qualche “sfascista” continua artatamente a sostenere poiché elementi di buon livello sono presenti in tutti i reparti) e comunque non è paragonabile a quello guidato da Liverani".

Cioè, noi saremmo sfascisti...

 

http://www.ternananews.it/rassegna-stampa/rassegnastampa-cdu-la-salvezza-appare-complicatissima-40409

Che poi ci sta chi è fascista...e noi non potemo fa li sfasciti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfascisti su Marte

 

rosso pianeta bolscevico e traditor

 

sfascisti su Marte

 

con il moschetto e UNICUSANO in fondo al cuor

 

 

Siamo invincibili

 

Siamo terribili

 

ma pe sta vorta a retrocede stiam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi ve la prendete con Marina Ferretti, ma allora cosa dovreste dire a tale Stefano Bentivogli che oggi ha scritto: "L’organico attuale è modesto (ma non disastroso come qualche “sfascista” continua artatamente a sostenere poiché elementi di buon livello sono presenti in tutti i reparti) e comunque non è paragonabile a quello guidato da Liverani".

Cioè, noi saremmo sfascisti...

 

http://www.ternananews.it/rassegna-stampa/rassegnastampa-cdu-la-salvezza-appare-complicatissima-40409

Definire "modesto" un organico che è ultimo in classifica a 3 punti dalla penultima e che ha perso TUTTI gli scontri diretti è un pò come definire charles manson un pò misantropo, ma vabbè. Ormai non mi stupisco più di nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi ve la prendete con Marina Ferretti, ma allora cosa dovreste dire a tale Stefano Bentivogli che oggi ha scritto: "L’organico attuale è modesto (ma non disastroso come qualche “sfascista” continua artatamente a sostenere poiché elementi di buon livello sono presenti in tutti i reparti) e comunque non è paragonabile a quello guidato da Liverani".

Cioè, noi saremmo sfascisti...

 

http://www.ternananews.it/rassegna-stampa/rassegnastampa-cdu-la-salvezza-appare-complicatissima-40409

Che poi ci sta chi è fascista...e noi non potemo fa li sfasciti?

Sfascisti su Marte

 

rosso pianeta bolscevico e traditor

 

sfascisti su Marte

 

con il moschetto e UNICUSANO in fondo al cuor

 

 

Siamo invincibili

 

Siamo terribili

 

ma pe sta vorta a retrocede stiam

Definire "modesto" un organico che è ultimo in classifica a 3 punti dalla penultima e che ha perso TUTTI gli scontri diretti è un pò come definire charles manson un pò misantropo, ma vabbè. Ormai non mi stupisco più di nulla.

Credo peraltro che Stefano Bentivogli abbia sintetizzato il contenuto di un articolo di Luca Giovannetti pubblicato sul Corriere dell'Umbria di oggi. ;)

Davvero, io penso che Marina Ferretti sia molto più rispettabile di altri. Poi non sempre condivido quel che scrive, ma in giro c'è di peggio. I saccenti pericolosi e irrispettosi sono altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo peraltro che Stefano Bentivogli abbia sintetizzato il contenuto di un articolo di Luca Giovannetti pubblicato sul Corriere dell'Umbria di oggi. ;)

Davvero, io penso che Marina Ferretti sia molto più rispettabile di altri. Poi non sempre condivido quel che scrive, ma in giro c'è di peggio. I saccenti pericolosi e irrispettosi sono altri...

applauso
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi ve la prendete con Marina Ferretti, ma allora cosa dovreste dire a tale Stefano Bentivogli che oggi ha scritto: "L’organico attuale è modesto (ma non disastroso come qualche “sfascista” continua artatamente a sostenere poiché elementi di buon livello sono presenti in tutti i reparti) e comunque non è paragonabile a quello guidato da Liverani".

Cioè, noi saremmo sfascisti...

 

http://www.ternananews.it/rassegna-stampa/rassegnastampa-cdu-la-salvezza-appare-complicatissima-40409

 

non so chi sia tale stefano bentivogli ma più di una volta, quando ancora seguivo qualcosa, mi è capitato di leggere articoli con sfaccettature ambigue, quasi provocatorie, pro unicusano, per di più negli articoli pre derby d'andata dove si parlava della diversità storica riporto "Terni è la città della siderurgia e dell’acciaio con origini etrusche, mentre Perugia è la città delle università e del settore dolciario-alimentare (il cioccolato in primis) con le radici romane".

magari m'è sfuggito qualcosa ma, se non erro, ricordavo diversa la questione storica.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che questo articolo dell'avv. Minciarelli, zittisca in maniera perentoria, tutti i fiancheggiatori di questa congrega di incompetenti proprietari (?) della fu Ternana, compresi gli estensori di taluni articoli che sono apparsi tra ieri ed oggi.

 

http://www.ternananews.it/editoriale/un-progetto-poggiato-sulla-sabbia-ma-salviamo-almeno-la-faccia-40427

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sto bentivoglio ha scritto su ternananews un articolo del corriere dell 'umbria a firma giovannetti, quello del termine sfascista....del resto il buon luca, pochi giorni fa diceva che non si capacita come una rosa come la ternana sia ultima! Vabbe, so opnioni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.