Vai al contenuto
ternano_84

Analisi del momento.

Messaggi raccomandati

Ammesso che ieri volutamente dopo 16 anni di merda ho saltato una partita volutamente,volevo condividere con voi questo ragionamento.

Il pareggio di ieri è il nulla in confronto alle vittorie che dovresti fare da ora fino alla fine (per il play/out),fa morale,un allenatore serio che ci crede lo fa capire alla squadra,una società normale va in ritiro,fa gruppo,in vista del finale di stagione.

Il frosinone(per me)è la squadra più forte della b,tolta quella dove hai pareggiato ora potrebbe iniziare un altro campionato..

Si va a modena (carpi ),tolto Melchiorri sono il nulla,squadra normalissima battitibile...ci sono le trasferte di Novara e Vercelli veri e propri scontri diretti..gli altri li hai perduti tutti in maniera indecente,c'è la trasferta di parma,squadra brutta da vedere con 1000 giocatori....la classifica per il play out ci tiene li...,ci sono partite in casa con cittadella..pescara..foggia...avellino...cioè tutte squadre normali,ci metto anche il palermo (più scarso di Empoli e frosinone)...si può e si deve fare il massimo,dando l'anima non come la trasferta di ascoli,dove sono successe cose molto strane.

A me de Canio è dal secondo tempo col bari che non piace...sta facendo il massimo con una formazione scadente...ma sta sbagliando con alcuni giocatori... (carretta).

La stagione è persa e la cause vengono da lontano...da longarini...da una città debole in tutti i suoi ambiti...ma non MORTA,con una società(bestemmia),attuale schifosa,ridicola..con un ds fantasma che sta lì non lo sa nemmeno lui.

SIETE RIDICOLI...VERGOGNA.

Dacci le chiavi come tu stesso hai detto..

PRENDI ALTRE STRADE VATTENE...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che ieri volutamente dopo 16 anni di merda ho saltato una partita volutamente,volevo condividere con voi questo ragionamento.

Il pareggio di ieri è il nulla in confronto alle vittorie che dovresti fare da ora fino alla fine (per il play/out),fa morale,un allenatore serio che ci crede lo fa capire alla squadra,una società normale va in ritiro,fa gruppo,in vista del finale di stagione.

Il frosinone(per me)è la squadra più forte della b,tolta quella dove hai pareggiato ora potrebbe iniziare un altro campionato..

Si va a modena (carpi ),tolto Melchiorri sono il nulla,squadra normalissima battitibile...ci sono le trasferte di Novara e Vercelli veri e propri scontri diretti..gli altri li hai perduti tutti in maniera indecente,c'è la trasferta di parma,squadra brutta da vedere con 1000 giocatori....la classifica per il play out ci tiene li...,ci sono partite in casa con cittadella..pescara..foggia...avellino...cioè tutte squadre normali,ci metto anche il palermo (più scarso di Empoli e frosinone)...si può e si deve fare il massimo,dando l'anima non come la trasferta di ascoli,dove sono successe cose molto strane.

A me de Canio è dal secondo tempo col bari che non piace...sta facendo il massimo con una formazione scadente...ma sta sbagliando con alcuni giocatori... (carretta).

La stagione è persa e la cause vengono da lontano...da longarini...da una città debole in tutti i suoi ambiti...ma non MORTA,con una società(bestemmia),attuale schifosa,ridicola..con un ds fantasma che sta lì non lo sa nemmeno lui.

SIETE RIDICOLI...VERGOGNA.

Dacci le chiavi come tu stesso hai detto..

PRENDI ALTRE STRADE VATTENE...

Sono d'accordo, anche perchè in questi ultimi due mesi di campionato qualcosa dobbimo trovare per ammazzare il tempo. SStiamo a vedere cosa sapranno fare nelle prossime 2/3 partite, quanti punti riescono a mettere in classifica. Vediamo nch le altre come andranno, perchè se prendono tutte la piega dell'Entella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se da qui a giovedì faranno "scarico" arriveremo alla partita col Carpi con più brillantezza atletica, fondamentale nei finali di campionato. Poi ci saranno altri 10 giorni prima della partita successiva, e lì penso che Diocanio caricherà di nuovo un pò per poi "scaricare" definitivamente. Ci vuole un preparatore atletico con i controcazzi, e non vedendo gli allenamenti non so quanto sia bravo. VOGLIO SPERARE CHE LAVORINO A PASQUA E PASQUETTA, perchè va sfruttato ogni singolo giorno.

Il Carpi ha un allenatore più catenacciario di quello che c'era prima (Castori). E ho detto tutto. Ieri ho letto la formazione che ha schierato col Palermo e non volevo crederci: ha messo trequartista SABBIONE (!!!!), un difensore centrale (!!!) che gioca anche terzino destro (!!!). E non per mancanza di alternative ma proprio per scelta!!!.

Ovviamente fanno e prendono pochissimi gol. Vincere da loro sarebbe un risultato pazzesco, perchè perforare la loro difesa senza qualità individuale è complicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, anche perchè in questi ultimi due mesi di campionato qualcosa dobbimo trovare per ammazzare il tempo. SStiamo a vedere cosa sapranno fare nelle prossime 2/3 partite, quanti punti riescono a mettere in classifica. Vediamo nch le altre come andranno, perchè se prendono tutte la piega dell'Entella...

Il problema non è tanto la piega che prendono le altre ma quella che prenderemo noi. Se dovessimo vincere, per assurdo, 6-7 partite delle 10 che restano andremmo spediti ai playout e dei risultati delle altre potremmo fregarcene, il problema è che al momento questa squadra non sembra assolutamente in grado di fare una cosa del genere NONOSTANTE de canio aggiungo io che secondo me alla lunga avrebbe potuto anche salvarti se fosse arrivato un paio di mesi prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che ieri volutamente dopo 16 anni di merda ho saltato una partita volutamente,volevo condividere con voi questo ragionamento.

Il pareggio di ieri è il nulla in confronto alle vittorie che dovresti fare da ora fino alla fine (per il play/out),fa morale,un allenatore serio che ci crede lo fa capire alla squadra,una società normale va in ritiro,fa gruppo,in vista del finale di stagione.

Il frosinone(per me)è la squadra più forte della b,tolta quella dove hai pareggiato ora potrebbe iniziare un altro campionato..

Si va a modena (carpi ),tolto Melchiorri sono il nulla,squadra normalissima battitibile...ci sono le trasferte di Novara e Vercelli veri e propri scontri diretti..gli altri li hai perduti tutti in maniera indecente,c'è la trasferta di parma,squadra brutta da vedere con 1000 giocatori....la classifica per il play out ci tiene li...,ci sono partite in casa con cittadella..pescara..foggia...avellino...cioè tutte squadre normali,ci metto anche il palermo (più scarso di Empoli e frosinone)...si può e si deve fare il massimo,dando l'anima non come la trasferta di ascoli,dove sono successe cose molto strane.

A me de Canio è dal secondo tempo col bari che non piace...sta facendo il massimo con una formazione scadente...ma sta sbagliando con alcuni giocatori... (carretta).

La stagione è persa e la cause vengono da lontano...da longarini...da una città debole in tutti i suoi ambiti...ma non MORTA,con una società(bestemmia),attuale schifosa,ridicola..con un ds fantasma che sta lì non lo sa nemmeno lui.

SIETE RIDICOLI...VERGOGNA.

Dacci le chiavi come tu stesso hai detto..

PRENDI ALTRE STRADE VATTENE...

Concordo in tutto, anche io ieri da tempo immemore ho "saltato" volutamente la partita, bisogna che sti giocatoretti ci credino e che non rompano li cojoni per allenamenti duri e compagnia cantante, ...

Se si affonda, e molto probabilmente si affonderà, si affonda tutti insieme e CARI GIOCATORETTI CHE CAMPATE GRAZIE AD UN GIOCO NON ROPPETE LI COJONI!!!

Veramente testa bassa e mutismo, no rassegnazione, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io salto da un pò (da brescia ternana), e salto non solo al liberati, ma proprio non la vedo, non la sento. solo il risultato al televideo.

è l'unico modo per non soffrire troppo, è una mia autodifesa.

qualcuno m'ha detto: "è comodo andare allo stadio solo quando si vince"!

e gli rispondo sempre: "ma perché la ternana quando vince?!?!?" :lol: quando mai vinciamo, che stiamo sempre a tribolare?!

la ternana è una squadra che vince nella sua storia? direi di no, più che altro soffre e fa soffrire. ma la seguiamo sempre e comunque.

il punto è che quando tutto diventa farsa, la non presenza è forse l'unico modo per salvare il proprio fegato, e anche per prendere le distanze dalla farsa.

parlo per me, ma la mia non presenza non la vivo come un abbandono, tutt'altro!

poi, c'è anche un motivo in più, perché a questi unipezzenti è doveroso non dargli manco 1 euro.

mi hanno detto che domenica persino le donne hanno pagato prezzo intero! se fosse vero, sarebbe altra roba di cui cecarsene!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è tanto la piega che prendono le altre ma quella che prenderemo noi. Se dovessimo vincere, per assurdo, 6-7 partite delle 10 che restano andremmo spediti ai playout e dei risultati delle altre potremmo fregarcene, il problema è che al momento questa squadra non sembra assolutamente in grado di fare una cosa del genere NONOSTANTE de canio aggiungo io che secondo me alla lunga avrebbe potuto anche salvarti se fosse arrivato un paio di mesi prima

In linea di massima la serie C per noi è molto vicina. Però qualcosa da fare dobbiamo trovarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In linea di massima la serie C per noi è molto vicina. Però qualcosa da fare dobbiamo trovarlo.

l'unica cosa è fare un colpaccio in trasferta e poi dare continuità in casa, se fai 6-7 punti nelle prossime 3 partite non sei ancora morto ma la cosa è molto difficile aspettarsela. Mi concentrerei piu' che altro sulle iniziative da prendere a fine stagione per cacciare questi qua che dal punto di vista gestionale-economico si sono dimostrati degni eredi di longarini (sempre sia maledetto) e che purtroppo in una qualche maniera hanno ancora un cordone ombelicale che li collega a lui per via di penali e di impegni presi per tenere la squadra in piedi almeno per 2 anni...fargli vendere (o regalare è lo stesso) la società a fine stagione deve essere il nostro obiettivo principale per tornare ad avere una gestione normale dopo 15 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io volevo scrivere qualcosa di simile a quello che ha scritto ternano84.

premesso che - a parte su questo Forum - non la seguo più da tempo immemorabile (dal derby), ho almeno il vantaggio di poter dare un'opinione non legata a quello che si è visto in campo.

una specie di opinione "dal di fuori", insomma.

a mio parere il punto di ieri potrebbe diventare importante, perché comunque ci tiene a 3 punti di distanza da ben due squadre (teoricamente in una partita potremmo raggiungerle entrambe).

ovviamente le speranze sono ridotte al lumicino e, in definitiva, si riducono a una sola: dobbiamo sperare che il lavoro di preparazione atletica che si sta facendo ora ci consenta, tra 2-3 gare, di correre molto più degli altri.

è chiaro che nel frattempo c'è il piccolo problema di dover vincere le partite e, appesantiti dai carichi di lavoro, diventa ancora più difficile, soprattutto se non hai la capacità tecnica per sopperire alle limitazioni fisiche.

siamo molto vicini alla serie C ma ancora non siamo del tutto spacciati: come ha detto ternano84 ci sono molte partite, tutte difficili ma nessuna impossibile.

poi potrebbero esserci sorprese nel finale di stagione...per esempio l'avellino mi sembra in bilico da diverse settimane, ancora si regge ma se entrasse in crisi potremmo sfruttare il vantaggio di averlo all'ultima giornata per tirarlo dentro ai playout....chi può dirlo?

o lo stesso Pescara, o il Cesena (contro il quale incredibilmente dovremmo essere in vantaggio negli scontri diretti...)...ancora è lunga.

il problema siamo noi...dobbiamo necessariamente iniziare a vincere le partite.

concordo con chi dice che con il Carpi sarà durissima per il catenaccio estremo che fanno....ma dobbiamo assolutamente provarci.

finisco dicendo una cosa: abbiamo discusso molto su Carretta ma io, più in generale, penso che il problema di questa squadra non sia tanto mettere questo o quel giocatore (tanto più o meno tutti scarsi sono...), il problema a mio parere è che debba essere proprio rifondata, ripartendo dall'ABC...e mi pare di aver capito che De Canto è quello che sta facendo. In questa ottica, se Carretta (o chiunque altro) si impegnano al massimo e sono convinti di quello che dice di fare l'allenatore, bene, tutti possono essere utili. altrimenti se ne sta in panchina comodamente rilassato. come tutti.

 

P.S.: non capisco un cazzo di preparazione atletica, ma intanto DE CANIO SFONDALI....a qualcosa servirà di sicuro. Daje giù duro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io salto da un pò (da brescia ternana), e salto non solo al liberati, ma proprio non la vedo, non la sento. solo il risultato al televideo.

è l'unico modo per non soffrire troppo, è una mia autodifesa.

qualcuno m'ha detto: "è comodo andare allo stadio solo quando si vince"!

e gli rispondo sempre: "ma perché la ternana quando vince?!?!?" :lol: quando mai vinciamo, che stiamo sempre a tribolare?!

la ternana è una squadra che vince nella sua storia? direi di no, più che altro soffre e fa soffrire. ma la seguiamo sempre e comunque.

il punto è che quando tutto diventa farsa, la non presenza è forse l'unico modo per salvare il proprio fegato, e anche per prendere le distanze dalla farsa.

parlo per me, ma la mia non presenza non la vivo come un abbandono, tutt'altro!

poi, c'è anche un motivo in più, perché a questi unipezzenti è doveroso non dargli manco 1 euro.

mi hanno detto che domenica persino le donne hanno pagato prezzo intero! se fosse vero, sarebbe altra roba di cui cecarsene!

Ma perché, le donne devono paga meno?

 

Mica è lu Fellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io salto da un pò (da brescia ternana), e salto non solo al liberati, ma proprio non la vedo, non la sento. solo il risultato al televideo.

è l'unico modo per non soffrire troppo, è una mia autodifesa.

qualcuno m'ha detto: "è comodo andare allo stadio solo quando si vince"!

e gli rispondo sempre: "ma perché la ternana quando vince?!?!?" :lol: quando mai vinciamo, che stiamo sempre a tribolare?!

la ternana è una squadra che vince nella sua storia? direi di no, più che altro soffre e fa soffrire. ma la seguiamo sempre e comunque.

il punto è che quando tutto diventa farsa, la non presenza è forse l'unico modo per salvare il proprio fegato, e anche per prendere le distanze dalla farsa.

parlo per me, ma la mia non presenza non la vivo come un abbandono, tutt'altro!

poi, c'è anche un motivo in più, perché a questi unipezzenti è doveroso non dargli manco 1 euro.

mi hanno detto che domenica persino le donne hanno pagato prezzo intero! se fosse vero, sarebbe altra roba di cui cecarsene!

Il prezzo intero è tutto lanno che lo pagano le donne.

Il resto del discorso lo condivido in pieno, sono 3 giornate che per impegni in primis e cazzi vari, non sto più vedendo le partite né allo stadio né alla TV e devo dire che mi sono evitato diversi mal di pancia (non scherzo, ci sono giornate che mi ci è venuta lacidita di stomaco)... per cui autodifesa anche per me. Non è che a 36 anni me posso sta a sentì male e rovinà i sabato e le domeniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché, le donne devono paga meno?

Mica è lu Fellini

beh, non mi sembra una cattiva idea come incentivo verso uno sport ancora prettamente maschile.

è una cosa sessista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo intero è tutto lanno che lo pagano le donne.

Il resto del discorso lo condivido in pieno, sono 3 giornate che per impegni in primis e cazzi vari, non sto più vedendo le partite né allo stadio né alla TV e devo dire che mi sono evitato diversi mal di pancia (non scherzo, ci sono giornate che mi ci è venuta lacidita di stomaco)... per cui autodifesa anche per me. Non è che a 36 anni me posso sta a sentì male e rovinà i sabato e le domeniche.

ah, ok, comunque in passato le donne hanno sempre pagato ridotto.

sempre più unicialtroni, quindi!

penso che solo a terni paghino prezzo intero. chissà gli under 14 e gli over 65?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io volevo scrivere qualcosa di simile a quello che ha scritto ternano84.

premesso che - a parte su questo Forum - non la seguo più da tempo immemorabile (dal derby), ho almeno il vantaggio di poter dare un'opinione non legata a quello che si è visto in campo.

una specie di opinione "dal di fuori", insomma.

a mio parere il punto di ieri potrebbe diventare importante, perché comunque ci tiene a 3 punti di distanza da ben due squadre (teoricamente in una partita potremmo raggiungerle entrambe).

ovviamente le speranze sono ridotte al lumicino e, in definitiva, si riducono a una sola: dobbiamo sperare che il lavoro di preparazione atletica che si sta facendo ora ci consenta, tra 2-3 gare, di correre molto più degli altri.

è chiaro che nel frattempo c'è il piccolo problema di dover vincere le partite e, appesantiti dai carichi di lavoro, diventa ancora più difficile, soprattutto se non hai la capacità tecnica per sopperire alle limitazioni fisiche.

siamo molto vicini alla serie C ma ancora non siamo del tutto spacciati: come ha detto ternano84 ci sono molte partite, tutte difficili ma nessuna impossibile.

poi potrebbero esserci sorprese nel finale di stagione...per esempio l'avellino mi sembra in bilico da diverse settimane, ancora si regge ma se entrasse in crisi potremmo sfruttare il vantaggio di averlo all'ultima giornata per tirarlo dentro ai playout....chi può dirlo?

o lo stesso Pescara, o il Cesena (contro il quale incredibilmente dovremmo essere in vantaggio negli scontri diretti...)...ancora è lunga.

il problema siamo noi...dobbiamo necessariamente iniziare a vincere le partite.

concordo con chi dice che con il Carpi sarà durissima per il catenaccio estremo che fanno....ma dobbiamo assolutamente provarci.

finisco dicendo una cosa: abbiamo discusso molto su Carretta ma io, più in generale, penso che il problema di questa squadra non sia tanto mettere questo o quel giocatore (tanto più o meno tutti scarsi sono...), il problema a mio parere è che debba essere proprio rifondata, ripartendo dall'ABC...e mi pare di aver capito che De Canto è quello che sta facendo. In questa ottica, se Carretta (o chiunque altro) si impegnano al massimo e sono convinti di quello che dice di fare l'allenatore, bene, tutti possono essere utili. altrimenti se ne sta in panchina comodamente rilassato. come tutti.

 

P.S.: non capisco un cazzo di preparazione atletica, ma intanto DE CANIO SFONDALI....a qualcosa servirà di sicuro. Daje giù duro.

L'importanza del punto, di portare a casa un pareggio, è nei numeri. Se Ferruccio avesse fatto 3 pareggi anzichè tre sconfitte oggi avresti 30 punti, con uno scenario davanti molto diverso. Ma pensate solo al fatto se avessimo pareggiato ad Ascoli, lo avremmo tenuto con noi.

Prendere 1 punto anzichè niente è come rimanere attaccati alla macchina cuore-polmoni: sei quasi spacciato ma non hai ancora tirato le cuoia.

Solo le ultime partite sono da dentro-fuori: la vittoria di Modena con Tesser, per esempio, o quella di Vicenza con Liverani.

A Carpi va bene anche un punto, fidateve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importanza del punto, di portare a casa un pareggio, è nei numeri. Se Ferruccio avesse fatto 3 pareggi anzichè tre sconfitte oggi avresti 30 punti, con uno scenario davanti molto diverso. Ma pensate solo al fatto se avessimo pareggiato ad Ascoli, lo avremmo tenuto con noi.

Prendere 1 punto anzichè niente è come rimanere attaccati alla macchina cuore-polmoni: sei quasi spacciato ma non hai ancora tirato le cuoia.

Solo le ultime partite sono da dentro-fuori: la vittoria di Modena con Tesser, per esempio, o quella di Vicenza con Liverani.

A Carpi va bene anche un punto, fidateve.

io credo - realisticamente - che salvo colpi di culo (sempre possibili, per carità) a Carpi questa squadra non possa prendere più di un punto.

di per sé potrebbe essere accettabile un pareggio ma avremmo bisogno come il pane dei tre punti, perché non si può rimandare sempre l'appuntamento con la vittoria.

rispetto ad altri anni stiamo molto peggio e anche rispetto all'anno scorso, se possibile, stiamo peggio per il ritardo nella preparazione atletica e per la squadra oggettivamente più scarsa.

ciò non significa che se pareggiassimo a Carpi saremmo automaticamente irrecuperabili, ma non conosco nessuna squadra che si sia salvata senza vincere mai in trasferta.

visto che con le ultime abbiamo perso praticamente con tutte, bisognerà provare a vincere con qualcuna sulla carta più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si entrava quer pareggioo.

 

 

Il punticino contro il Frosinone fa morale, nient'altro.

L'ennesimo pareggio della stagione , a Carpi, sarebbe la pietra tombale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si entrava quer pareggioo.

 

 

Il punticino contro il Frosinone fa morale, nient'altro.

L'ennesimo pareggio della stagione , a Carpi, sarebbe la pietra tombale.

Se guardi i numeri non è così. Lo scorso anno la quota salvezza, senza playout, fu 46 punti. A due, tre giornate dalla fine tutti pensavamo sarebbe stata più alta invece alla fine...46.

Ora hai ancora 10 partite. Per arrivare a 46 devi fare 19 punti, uno sproposito, ma in fondo il risultato di 5 vittorie, 4 pareggi ed 1 sconfitta.

In casa abbiamo:

Cittadella 3 punti

Foggia 3 punti

Pescara 3 punti

Palermo 1 punto

Avellino 3 punti

 

Fuori:

Carpi 1 punto

Novara 1 punto

Perugia 0 punti

Parma 1 punto

Provercelli 3 punti

 

Con questa tabella (sgraaaaaaaaaaattttttttttt!!!!!) puoi perdere il derby e pareggiare con le squadre più toste, facendo passare il raggiungimento di 46 punti da 4 vittorie in casa ed 1 sola in trasferta.

 

 

OVVIO CHE E' COMPLICATISSIMO E LE CHANCES NON SUPERANO IL 5%. MA QUESTO POST E' SOLO PER DIRE CHE A CARPI "ANDREBBE BENE" ANCHE UN PAREGGIO.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega’, la speranza ( e la matematica) è l’ultima a morire , ma obiettivamente dopo Ascoli siamo virtualmente retrocessi: anche se migliorasse di colpo la squadra , non puoi vincerne più di 3/4 se dice bene, le altre sono tutte coinvolte in qualcosa, devi giocare meglio, avere culo e nessun episodio contro , arbitri inclusi; ergo sono piuttosto improbabili anche i play out , logica conclusione di dilettantismo e di approssimazione

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardi i numeri non è così. Lo scorso anno la quota salvezza, senza playout, fu 46 punti. A due, tre giornate dalla fine tutti pensavamo sarebbe stata più alta invece alla fine...46.

Ora hai ancora 10 partite. Per arrivare a 46 devi fare 19 punti, uno sproposito, ma in fondo il risultato di 5 vittorie, 4 pareggi ed 1 sconfitta.

In casa abbiamo:

Cittadella 3 punti

Foggia 3 punti

Pescara 3 punti

Palermo 1 punto

Avellino 3 punti

 

Fuori:

Carpi 1 punto

Novara 1 punto

Perugia 0 punti

Parma 1 punto

Provercelli 3 punti

 

Con questa tabella (sgraaaaaaaaaaattttttttttt!!!!!) puoi perdere il derby e pareggiare con le squadre più toste, facendo passare il raggiungimento di 46 punti da 4 vittorie in casa ed 1 sola in trasferta.

 

 

OVVIO CHE E' COMPLICATISSIMO E LE CHANCES NON SUPERANO IL 5%. MA QUESTO POST E' SOLO PER DIRE CHE A CARPI "ANDREBBE BENE" ANCHE UN PAREGGIO.

io ti quoto , oltr ai calcoli giusti che ai fatto , l'altra settimana il Carpi ha liquidato con un secco 2 a 0 la pro Vercelli , che era in salute e non perdeva da tante partite , mi sembra otto . Quindi anche per me il pari e ok . Non dimentichiamoci che probabilmente mancheranno favalli e Signorini , per noie muscolari .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardi i numeri non è così. Lo scorso anno la quota salvezza, senza playout, fu 46 punti.

 

no, 49.

a 45 facevi i playout da quint'ultima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dei possibili calcoli quello che mi spaventa è un'altra cosa. Sono ormai 5-6 partite dove la Ternana regge 60 minuti. Tralasciando Ascoli, dove per me si è fatta mangiare dagli avversari e li bastava quel pizzico di esperienza che non hai, nelle altre gare io l'ho vista così. L'unico piccolo vantaggio sono i dieci giorni dopo Carpi dove ci sarà un margine più lungo (si fa per dire ci sta la Pasqua) per lavorare. Io la vedo all'ultimo posto da qui fino al termine della stagione con qualche buon risultato ottenuto niente di più. Felice, strafelice di sbagliarmi. Qui manca l'elemento fondamentale: i giocatori che ti fanno salvare. Non ce ne sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca mettese sotto e scappà fori da sta fratta sù!

Con la speranza che anche De Canio se la pianti de fà lu picchino.

Adesso bisogna provacce fino all'ultimo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi devi puntare il Novara.

Ha le tue stesse partite e 8 punti in piu'.

3 ne devi prendere PER FORZA nello scontro diretto, poi hai altre 9 gare per recuperargli gli altri 5 punti.

Se lo fai, e' quasi automatico che altre 2 squadre nel frattempo le sorpassi.

Detto questo, oltre alla tecnica, la squadra non mi sembra avere la determinazione che ci vorrebbe per questa impresa, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono completamente sfiduciato verso una società che co du nocchie ha costruito questa armata brancaleone e sono rassegnato verso un'inevitabile e mai così giusta retrocessione. Senza una rivoluzione societaria ci attendono anni veramente duri. Oggi me sento leopardiano, pure la gobba me fanno veni' tutti sti fenomeni che ho visto quest'anno !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È necessario che sti giocatoretti ci credano e che non ROPPANO li cojoni per allenamenti duri e compagnia cantante, ...

Se si affonda, e molto probabilmente si affonderà, si affonda tutti insieme e CARI GIOCATORETTI CHE CAMPATE GRAZIE AD UN GIOCO NON ROPPETE LI COJONI!!!

Veramente testa bassa e mutismo, no rassegnazione, ... FINEMENTE A MO NON AVETE FATTO UN CAZZO, ORA P E D A L A R E!!!

 

No red carpet! No disco, mignotte e compagnia cantante, CAMPATE GRAZIE AD UN GIOCO, QUINDI DOVETE GIOCARE, anche a Pasqua!!!

 

RITIRO AD OLTRANZA!

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi devi puntare il Novara.

Ha le tue stesse partite e 8 punti in piu'.

3 ne devi prendere PER FORZA nello scontro diretto, poi hai altre 9 gare per recuperargli gli altri 5 punti.

Se lo fai, e' quasi automatico che altre 2 squadre nel frattempo le sorpassi.

Detto questo, oltre alla tecnica, la squadra non mi sembra avere la determinazione che ci vorrebbe per questa impresa, purtroppo.

Sono d'accordo. Però voglio sottolineare che la determinazione è figlia di una buona tenuta atletica. Se rubi a Carpi e cominci a correre bene nelle ultime nove partite puoi sopperire alla tecnica con il fisico e niente sarebbe precluso. Può apparire assurdo ma siccome alcune squadre scoppiano a primavera noi che siamo scoppiato da un pezzo potremmo ancora farcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, io non faccio più conto su niente, non mi illudo che ci possa essere una rimonta, soprattutto perché oltre a fare punti dovresti sperare anche che le altre si fermino, il che mi pare poco probabile.

 

Però certo, la speranza, che coincide con la matematica, non ci ha ancora abbandonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.