Vai al contenuto
ternano_84

Analisi del momento.

Messaggi raccomandati

Fosse solo il sientravismo....

Il sientravismo e' se il tiro in porta o verso la porta fosse stato go'

Poi c'è il siccedavismo. Quando non tiriamo in porta ma non ci danno rigore (es. Palermo): siccedava quer rigore.

Il sippassavismo:. Quando non tiriamo in porta ne' ci negano il rigore (es. Parma e Venezia in casa): sippassava quer contropiede, sippassava quer pallone.

:D :D

Analisi raffinata come sempre. :)

Ma tutto parte dal sientravismo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima giornata:

Ternana-cittadella

Pro Vercelli -novara (derby)

Cesena-entella.

Vincere queste due partite e ti ributti nella mischia..prima di giocarci tu con pro e Novara...

Scusate....vincere..😩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima giornata:

Ternana-cittadella

Pro Vercelli -novara (derby)

Cesena-entella.

Vincere queste due partite e ti ributti nella mischia..prima di giocarci tu con pro e Novara...

Scusate....vincere..

Credo ci sia poco da illudersi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'analisi del momento della ternana?

...più o meno me lo raffiguro come il referto dell'analisi del sangue che ho ritirato stamattina!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'analisi del momento della ternana?

...più o meno me lo raffiguro come il referto dell'analisi del sangue che ho ritirato stamattina!!! :lol:

chi si ricorda il referto dell analisi de lu poro ermete scannaquaglia?

ecco , secondo me da la giusta misura della situazione attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo stasera siamo più che virtualmente retrocessi ( dopo Ascoli per la verità, però ce divertimo a facce male), non ce salva manco Gesù Cristo, e manco se ne penalizzano 2 per quale miracolo non saprei, arriviamo ultimi con disonore, forse proprio a merdugia mentre quelli festeggiano...vabbè quando dice merda, lo fa fino in fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente stasera mi vergogno. Mai avevo provato un sentimento di vergogna assoluta e totale come oggi. Neanche nei più bui tempi eroici. E ho detto tutto. Dobbiamo sparire e resettare tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente stasera mi vergogno. Mai avevo provato un sentimento di vergogna assoluta e totale come oggi. Neanche nei più bui tempi eroici. E ho detto tutto. Dobbiamo sparire e resettare tutto.

Credo che i tempi bui eroici non abbiano eguali, ma questi gli sono vicini.

Provo tanta vergogna pure io, il picco lho provato nella partita con lAscoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'ho più manco le forze per scrive...

Io spero che tutto il male che ci state facendo vi si possa ripercuote contro...

Dovete soffrire male,come io soffro per i miei colori...ma male x di male....

Ogni giornata che passa senti il vuoto intorno a te...

SOFFRITE MALE MALEDETTI BASTARDI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apri il giornale e vedi gente( che fino a due giorni fa per quanto riguarda me)in un giorno lavorativo va in Emilia per seguire quello che oramai rimane dei colori rossoverdi...c'è un mistico di rabbia,delusione,sconforto,ma nulla si può dire contro chi ancora segue i colori fuori dal normale..

Io ripeto..ogni volta che sento nominare la parola ternana mi sale il voltastomaco....siamo arrivati ad un punto di nn ritorno..

Potessi fare qualcosa per quei colori la farai...purtroppo i problemi vengono da lontano,e i banditi/ciarlatani, in un territorio dilaniato dalla crisi,con un comune in dissesto finanziario hanno sfruttato la debolezza della città...la debolezza della tifoseria..che in 16 anni(oltre al cambiamento ).non ha fatto altro che ingoiare merda tranne la promozione con toscano e la salvezza con liverani...ma nonostante questo siamo vivi.....

Tutto questo scempio ovviamente sfruttato alla grande dal compare (bastardo) di longarini..lui fallito e retrocesso col suo marchio appiccicato al nostro nome....e accettato solo per come la vedo io semplicemente perché si voleva dare una svolta alla gestione di merda di zio Edo...terni vuole vedere il calcio,non di altro...

Ammetterlo non costa nulla...ci si è fidati di uno,poi chi più chi meno (froci di pochesci) che fanno tenerezza...hanno dato fiducia alla gestione bastarda/schifosa/penosa di questa ridicola gentaia..che ha distrutto tutto quello di buono fatto e portato da liverani.

Avete distrutto una squadra,l'avete usata,stuprata...

VIA DA TERNI TUTTI/SUBITO...

RIDICCI LE CHIAVI COME TU HAI DETTO...CIARLATANO /BUFFONE/TIRCHIO/PIDOCCHIOSI..

TI VOMITIAMO ADDOSSO...FATE PENA SCHIFOSI...

VI ODIO CON TUTTO ME STESSO.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.