Vai al contenuto
menteperduta

Ciao RAMBO

Messaggi raccomandati

Io lo conoscevo come Tolomei. È stato un grandissimo, il vero leader della Curva anni Ottanta e Novanta, insieme a un paio di altri. Chi non ha vissuto l'epopea della C2 e la C1 con Tobia e Clagluna si è perso la vera leggenda del tifo rossoverde. Chi c'era avrà impressi per sempre nella mente e nel cuore quei momenti. Chi non c'era, peccato per lui...non si può spiegare, soprattutto oggi. ...l'entusiasmo di andare a vedere i colori dei nostri campion...la Ternana ole' la Ternana ole'...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tantissimi anni che non scrivo più sul forum e che ormai seguo le Fere o quello che purtroppo resta di esse solo in modo sporadico, dopo aver vissuto tutte le domeniche della mia gioventù su quei mitici gradoni della curva est o all'interno dei pullman in partenza da via Leopardi diretti per le più svariate destinazioni della nostra penisola. E tutte le volte c'eri sempre TU a capeggiare quella bellissima onda rossa verde festante piena di entusiasmo e fiera di se stessa e di mostrare in giro per tutta l'Italia TERNI e la TERNANA.

Dal profondo del mio cuore grazie di tutto RENZO per tutto quello che hai dato a TERNI ed alla TERNANA, per tutte le estati che sono andato al mare in riviera mostrando fiero la maglietta bianca con la scritta rossoverde FREAK BROTHERS, per quella volta che nel 1992 in gita scolastica sono salito per la prima volta sulla Torre Eiffel e sul finire delle scale prima dell'ultimo balcone lessi scritto con un pennarello nero :FREAK BROTHERS LO SBALLO CONTINUA!!

Grazie RENZO per avermi donato un senso di appartenenza, durante la mia gioventù, che purtroppo oggi non esiste più, quel valore cosi grande che ad ogni gol delle FERE, o a quel rigore tirato nella nostra curva da fermanelli mi ha fatto abbracciare chiunque fosse nel raggio di 5 metri accanto a me, pieno di gioia e di entusiasmo.

Grazie RENZO, grazie di tutto.

Ora ti immagino con la sciarpetta al collo in mezzo agli angeli e insegni a tutti questo coro:

 

E O O LA LA LA LA E O O LA LA LA LA !!

 

RIPOSA IN PACE RAMBO!

 

ANCORA GRAZIE!!!

Modificato da Mister 73
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo conoscevo come Tolomei. È stato un grandissimo, il vero leader della Curva anni Ottanta e Novanta, insieme a un paio di altri. Chi non ha vissuto l'epopea della C2 e la C1 con Tobia e Clagluna si è perso la vera leggenda del tifo rossoverde. Chi c'era avrà impressi per sempre nella mente e nel cuore quei momenti. Chi non c'era, peccato per lui...non si può spiegare, soprattutto oggi. ...l'entusiasmo di andare a vedere i colori dei nostro campion...la Ternana ole' la Ternana ole'...

vero..per me era Tolomei, del soprannome manco lo sapevo..ci ho condiviso anche 2 giorni una camera in ospedale vent'anni fa.. Entrambi per un ernia..

Lui, lu siccu, lu diavolo, bibbo e marcello erano la est..quando servivano 5 o 6 persone per coordinare la curva..che ricordi, e che tristezza...rip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto....

per tutti era un punto di riferimento del tifo organizzato a Terni

ma soprattutto "per tutti"(o quasi insomma) era conosciuto come "TOLOMEI"

di nuovo Renzo aiutaci da lassu' che ne abbiamo bisogno,fai buon viaggio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo cresciuti con te, durante le partite guardavamo più te che la partita.

eri un trascinatore, uno showman, incarnavi il prototipo del ternano verace e scanzonato.

mai visto in una curva uno come te!

ciao grande!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne va un pezzo della storia del grande tifo rossoverde. Uno dei leader... tanta nostalgia e tristezza... riposa in pace grande Freak.

Ciao RAMBO!!!:( R.i.p.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 32 anni e da figlio mi padre mi portava alla est al secondo anello..... la partita non la guardavo.... io guardavo di sotto , guardavo la balconiera e lui lì con un carisma straordinario .... se mi sono innamorato della Ternana se mi sono innamorato del tifo e del mondo ultras lo devo tanto a te.....il tuo rocordo vivrà per sempre

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne va un guerriero, un mito di noi ragazzi della Est di quegli anni stupendi, un condottiero di mille battaglie., fiero in piedi davanti alla sua curva, mentre continuava a chiederci di cantare per il nostro grande Amore.., ancora una volta , ancora più forte.. ciao Renzo, dalla curva del cielo continua a guidarci!

RAMBO E' QUA ...CON IL COMMANDO ULTRA' !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo conoscevo come Tolomei. È stato un grandissimo, il vero leader della Curva anni Ottanta e Novanta, insieme a un paio di altri. Chi non ha vissuto l'epopea della C2 e la C1 con Tobia e Clagluna si è perso la vera leggenda del tifo rossoverde. Chi c'era avrà impressi per sempre nella mente e nel cuore quei momenti. Chi non c'era, peccato per lui...non si può spiegare, soprattutto oggi. ...l'entusiasmo di andare a vedere i colori dei nostro campion...la Ternana ole' la Ternana ole'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero..per me era Tolomei, del soprannome manco lo sapevo..ci ho condiviso anche 2 giorni una camera in ospedale vent'anni fa.. Entrambi per un ernia..

Lui, lu siccu, lu diavolo, bibbo e marcello erano la est..quando servivano 5 o 6 persone per coordinare la curva..che ricordi, e che tristezza...rip

Quanti ricordi. È inequivocabilmente finita un era. È dura accettarlo fino in fondo ma, prima lo facciamo prima potrà iniziare un nuovo capitolo per noi e per la Magica Ternana.

Ciao Tolomei, riposa in pace.

Tornereeeeemo in serie aaaaaaa co le spraaanghe....

Modificato da C'emo credutu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo conoscevo come Tolomei. È stato un grandissimo, il vero leader della Curva anni Ottanta e Novanta, insieme a un paio di altri. Chi non ha vissuto l'epopea della C2 e la C1 con Tobia e Clagluna si è perso la vera leggenda del tifo rossoverde. Chi c'era avrà impressi per sempre nella mente e nel cuore quei momenti. Chi non c'era, peccato per lui...non si può spiegare, soprattutto oggi. ...l'entusiasmo di andare a vedere i colori dei nostri campion...la Ternana ole' la Ternana ole'...

al tempo qualcuno avrebbe dovuto fa un documentario o un film come quelli fatti sugli ultra' della Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne va un guerriero, un mito di noi ragazzi della Est di quegli anni stupendi, un condottiero di mille battaglie., fiero in piedi davanti alla sua curva, mentre continuava a chiederci di cantare per il nostro grande Amore.., ancora una volta , ancora più forte.. ciao Renzo, dalla curva del cielo continua a guidarci!

RAMBO E' QUA ...CON IL COMMANDO ULTRA' !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funerale davvero toccante

Ancora tanta malinconia

Il feretro che esce dalla chiesa preceduto dalla bandiera e' qualcosa di unico

Rip Rambo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

R. I. P. Purtroppo anche lui ci lascia, ma rimane il ricordo di una grande tifoseria e di una grandissima passione, negli anni in cui la Ternana si batteva tra mille difficoltà per restare aggrappata con le unghie ad una serie C che in quei tempi rappresentava il massimo a cui si poteva ambire. In quegli anni il pubblico probabilmente spesso faceva la differenza e i freak ben rispecchiavano li spirito ternano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo cresciuti con te, durante le partite guardavamo più te che la partita.

eri un trascinatore, uno showman, incarnavi il prototipo del ternano verace e scanzonato.

mai visto in una curva uno come te!

ciao grande!

 

Ero li dietro in quarta quinta fila! Prima de raggiungerti Rambo spero solo almeno una volta in vita mia di rivivere una cosa del genere!

Ciao Rambo!!

Modificato da matteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.