Vai al contenuto
altoforno

Verso Novara--Ternana

Messaggi raccomandati

Speranze di salvezza ridotte al lumicino, ma ancora non siamo morti. A Novara bisognerà fare di tutto per provare a vincere perché non conosco una squadra che si sia salvata senza vincere una partita in trasferta. Per salvata nel nostro caso intendo playout, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo averle fatte tutte e dopo Palermo e Bari in aereo non mi spaventa certo Novara.. FINO ALLA FINE.. AVANTI TERNANA!

 

TUTTI A NOVARA!

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti con foggia, pescara, novara,avellino, e vercelli esono 15 punti

1 punto con il palermo

0 perugia e parma

Con un ruolino assurdo simile arrivi ia 46 punyti

Quelle che dovresti prendere con 1 punto a partita ariverebbero a 45/ 46

Ma nessuna di quelle che lottano sta facendo la media di 1 punto a partita! ( solo la pro vercelli....ma serve prenderne altre 2). Praticamente impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...in genere con 45 punti si fanno i playout e con 48 c'è la salvezza diretta, ma con qualche eccezione. L'anno scorso Trapani retrocesso con 45 e noi salvi con 49. Se arrivi a 46 punti fai i playout quasi con certezza. Il problema è che è impossibile vincere altre 5 partite, visto che ne abbiamo vinte 5 in tutto il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...in genere con 45 punti si fanno i playout e con 48 c'è la salvezza diretta, ma con qualche eccezione. L'anno scorso Trapani retrocesso con 45 e noi salvi con 49. Se arrivi a 46 punti fai i playout quasi con certezza. Il problema è che è impossibile vincere altre 5 partite, visto che ne abbiamo vinte 5 in tutto il campionato.

45 punti per chi sta gia a 36 vuol dire fare 9 punti in 8 partite, impresa non impossibile, forse se perde oggi solo l'avellino puoi riprende, ma come dici tu , noi e' praticamente impossibile arrivare a quei punti! Stamo a 30, inverosimile proprio Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho prospettato un ruolino di marcia il piu positivo possibile per noi, e secondo me, se per assurdo fosse esatto, non basterebbe per evitare i play out!

Entella e ascoli hanno alzato la quota salvezza!

Felice di essere smentito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo penso anche io così

Sinceramente ieri ha avuto poco o niente della partita normale

Ho sentito per radio parlare di prova superba boh, sarò guastafeste io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho prospettato un ruolino di marcia il piu positivo possibile per noi, e secondo me, se per assurdo fosse esatto, non basterebbe per evitare i play out!

Entella e ascoli hanno alzato la quota salvezza!

Felice di essere smentito

ma infatti i play out non vanno evitati ma raggiunti...

Se ne vinci 5, e ne pareggi una, a 46 potresti farcela.

Di queste 5 le ultime 2, Vercelli e Avellino sono ad oggi "scontri diretti" poi vediamo come ci si arriva (l'ideale sarebbe con Vercelli gia' in C e l'Avellino ... a tiro).

Se si vuole alimentare la fiammella servono 6 punti con Novara e Foggia... senza se e senza ma... cosi' poi ti vai a giocare il derby "che sei ancora vivo"... e non e' detto che 1 punto non lo puoi prendere a PG (immagino che "quelli la" prima o poi una fase di calo la dovranno anche avere... magari coincide con il derby).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vittoria di ieri ha solo allungato l'agonia

esatto....

per avere un briciolo di speranza di poter agganciare i play out occorre tassativamente vincere a Novara e poi a casa contro il Foggia......

per poi giocarsi tutto a casa delle merde etrusche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stagione ormai compromessa, unica consolazione sarebbe battere le merde a casa loro e mannaje de traverso la serie a (che peraltro già hanno in tasca, sicrussimo)

per il resto potemo pure perdele

tutte.

che iddio ve fulmini oggi stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stagione ormai compromessa, unica consolazione sarebbe battere le merde a casa loro e mannaje de traverso la serie a (che peraltro già hanno in tasca, sicrussimo)

per il resto potemo pure perdele

tutte.

che iddio ve fulmini oggi stesso.

Perfetto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stagione ormai compromessa, unica consolazione sarebbe battere le merde a casa loro e mannaje de traverso la serie a (che peraltro già hanno in tasca, sicrussimo)

per il resto potemo pure perdele

tutte.

che iddio ve fulmini oggi stesso.

anche io penso che anche lormai Ex sindaco di Terni stia con la sciarpa del grifo pronto a festeggiare, detto ciò e quindi che tutti tifano Perugia in Umbria, ci sono altre piazze che hanno un certo peso , quindi addirittura in tasca!!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni siamo stati la bestia nera del novara, vedemo un po che dovemo fa...cmq premesso che se ci dovessimo salvare sarei la persona più felice del mondo, e premesso anche che ci credo pochissimo, ma se dovesse succedere, avrebbe senso un altra serie B co questi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La b andrebbe sempre tutelata con i denti secondo me. Per Terni da ternano la perdita della categoria è un dramma, ne farei 10 non uno de campionati con questi se fossero stati in grado di mantenere la b! Il peggio verrà dallanno prossimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni siamo stati la bestia nera del novara, vedemo un po che dovemo fa...cmq premesso che se ci dovessimo salvare sarei la persona più felice del mondo, e premesso anche che ci credo pochissimo, ma se dovesse succedere, avrebbe senso un altra serie B co questi?

Per quelli per cui aveva senso la prima serie B con questi, probabilmente si. Si dirà che hanno solo sbagliato allenatore, che con de canio è cambiato tutto, che la squadra non era così scarsa, che peccavano di esperienza in B, e giù con applausi e leccate di culo al pelatone che arriverà trionfante in elicottero (affittato).

Ovviamente si tratta di pura speculazione perchè mi pare alquanto complesso che ci salviamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli per cui aveva senso la prima serie B con questi, probabilmente si. Si dirà che hanno solo sbagliato allenatore, che con de canio è cambiato tutto, che la squadra non era così scarsa, che peccavano di esperienza in B, e già con applausi e leccate di culo al pelatone che arriverà trionfante in elicottero (affittato).

Ovviamente si tratta di pura speculazione perchè mi pare alquanto complesso che ci salviamo.

pensi di essere illuminante evidenziando il termine affittato, probabilmente ignori che quasi tutti gli imprenditori ma anche le persone normali si rivolgono al noleggio di vario tipo! Non per difendere nessuno, visto che ieri personalmente ero alla est nel gruppo che gli ha fatto partire il coro di disappunto e non dietro una tastiera, pero facciamo un piccolo balzo in avanti,mentalità ferma a 40 anni fa. Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La b andrebbe sempre tutelata con i denti secondo me. Per Terni da ternano la perdita della categoria è un dramma, ne farei 10 non uno de campionati con questi se fossero stati in grado di mantenere la b! Il peggio verrà dallanno prossimo!

Cioè? Ce dovremo taja' li baffi????:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensi di essere sveglio sottolinendo affittato, probabilmente ignori che oggi quasi tutti gli imprenditori ma anche le persone normali si rivolgono al noleggio di vario tipo! Non per difendere nessuno, visto che io ieri ero alla est nel gruppo che gli ha fatto partire il coro di disappunto, pero crescemo co sta mentalità ferma a 40 anni fa.

No no, è che ho sentito parecchia gente (più o meno del livello tuo, quel livello da leccarsi i baffi insomma) sottolineare che questu "c'aveva pure l'elicotteru" quindi "era pieno de sordi"... e infatti... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, è che ho sentito parecchia gente (più o meno del livello tuo, quel livello da leccarsi i baffi insomma) sottolineare che questu "c'aveva pure l'elicotteru" quindi "era pieno de sordi"... e infatti... :lol:

da me questo non lo sentirai mai , da qualche poraccio de testa forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensi di essere illuminante evidenziando il termine affittato, probabilmente ignori che quasi tutti gli imprenditori ma anche le persone normali si rivolgono al noleggio di vario tipo! Non per difendere nessuno, visto che ieri personalmente ero alla est nel gruppo che gli ha fatto partire il coro di disappunto e non dietro una tastiera, pero facciamo un piccolo balzo in avanti,mentalità ferma a 40 anni fa.

Bravo....fagli il coro di dissenso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ancora in contatto con qualche cristiano che c'ho fatto il militare assieme, gente di tutta Italia, beh uno di padova mi scrisse mesi fa, dopo aver visto l'atterraggio in elicottero (video cafonata che non gli ho mandato io) e mi disse che l'ultimo che aveva fatto una cosa simile a padova era poi retrocesso co tutte le scarpe. Io i coglioni me li so grattati, ma mi sa che non è servito.

Forza Portogallo, se ti riferivi al mio di commento, che ci sarebbe di assurdo in quello che ho scritto? È chiaro che la serie B è un patrimonio, ma farla sempre e solo a discapito del culo nostro che senso ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria di ieri non dice un cazzo purtroppo...eri andato sotto, poi si sono complicati la vita loro e tu sei stato bravo a sfruttare la situazione. Oggettivamente non puoi perderle tutte da qui fino alla fine del campionato, per la legge dei grandi numeri in queste 8 partite che mancano un paio di altre vittorie le farai pure...il problema è che non bastano a salvarti. Poi io sono un inguaribile ottimista e romantico e fino a che la matematica non mi condanna ci spero sempre fino alla fine. Non mi faccio illusioni dopo questa vittoria, ma se inizi a trovare un sistema di gioco e non di caciara come è stato fino a mo e giochi col coltello tra i denti puoi ancora sperare. Indispensabile vincere a novara (non puoi chiudere un campionato senza vittorie in trasferta) e arrivare al derby a cazzo dritto

Modificato da Lu Gnefro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria di ieri non dice un cazzo purtroppo...eri andato sotto, poi si sono complicati la vita loro e tu sei stato bravo a sfruttare la situazione. Oggettivamente non puoi perderle tutte da qui fino alla fine del campionato, per la legge dei grandi numeri in queste 8 partite che mancano un paio di altre vittorie le farai pure...il problema è che non bastano a salvarti. Poi io sono un inguaribile ottimista e romantico e fino a che la matematica non mi condanna ci spero sempre fino alla fine. Non mi faccio illusioni dopo questa vittoria, ma se inizi a trovare un sistema di gioco e non di caciara come è stato fino a mo e giochi col coltello tra i denti puoi ancora sperare. Indispensabile vincere a novara (non puoi chiudere un campionato senza vittorie in trasferta) e arrivare al derby a cazzo dritto

mi spiace ma qui non mi trovi per niente d'accordo...

e' vero che siamo andati sotto con un rigore datoci contro alquanto discutibile,ma e' anche vero che abbiamo subito rimontato passando addirittura sul 2-1 quando loro erano ancora in 11(se non mi sbaglio)

sminuire questa vittoria lo trovo abbastanza riduttivo e superficiale,come funziona insomma?che quando vinciamo una cazzo di partita noi e' sempre frutto della fortuna della casualita' o perche' i nostri avversari non erano in forma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.