Vai al contenuto
Scoppea

Perugia-Ternana live..score...ggia vith mimì augello

Messaggi raccomandati

Il Vate prenda appunti :D

 

Sa scrivere? Al limite puo' pigliare lo screenshot col cellulare, poi quando ri-avra' una squadra se lo fa leggere. Magari dal preparatore atletico, tanto la preparazione non serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio Dio per avermi fatto vivere questa giornata al Curi...

 

 

Grazie De Canio!

 

Grazie ragazzi!

 

Lo racconterò a mio figlio!

 

FORZA FERE!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per chi dice che il manico non conta andate a rivedere la gestione della palla negli ultimi 10 minuti nel derby giocato a Terni e quella di oggi...con pochesci panico ed improvvisazione, stasera è sparito il pallone! Grandissimi ragazzi, una gioia epica!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi perdonami . Ma cerca di capire . La gioia di oggi e come quando me nato il figlio . Amo questi colori .

Vi perdono tutti! Vi perdono tutti per le infamate e per le parolacce. Cancellato tutto, bardasci. Facevo bene o no a crederci? Che mi dite?

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi perdono tutti! Vi perdono tutti per le infamate e per le parolacce. Cancellato tutto, bardasci. Facevo bene o no a crederci? Che mi dite?

Che te volemo bene, però se continui così fai biastima anche a me!!!!

 

FORZA FERE SEMPRE E MERDUGIA MERDA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoppiate masticagnocchi de merda. Scoppiate maledette merde!

 

Ancora non ci credo... dopo lo sperma so riuscito a sburra pure il midollo... :sega:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi co tutto il bene che te voto però pozzi cecatte...

Era tutto calcolato Gnefro. tutto calcolato, tranquillo. Ma adesso, cavolo, credeteci alla salvezza ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, Kiwi vaffanculo!

Ahahahahahahahaha ma non hai ancora imparato che le partite durano 90 minuti, amico mio? Eddajeeee!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pochesci la più grande disgrazia mai capitataci. Fatte danculo Vater pieno de merda.

 

secondo il mio personale e distaccato punto di vista, la disgrazia è stata avere in panchina quello prima che arrivasse de canio con quegli scontri diretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo il mio personale e distaccato punto di vista, la disgrazia è stata avere in panchina quello prima che arrivasse de canio con quegli scontri diretti.

bravo...più danni della grandine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà...non so voi ma io oggi ho visto 11 leoni, eccellenti sul piano fisico e su quello tecnico, magistralmente disposti in campo da Gigi Dio Canio...

 

Premesso che co i 3 punti di oggi, anche i più convinti assertori di una retrocessione sicura (quale il sottoscritto) qualche speranza de salvezza debbono inizià a coltivalla pe forza, me stà a venì un dubbio atroce... ma se salvezza sarà non è che qui se semo sbagliati tutti e dovemo tutti annà a chiede scusa a Bandecchi & Co.?

 

Si, insomma, se le cose continuano così non c'è alcun dubbio che l'orchestra c'era, eccome! Mancava solo un valido tecnico che la facesse suonare...e pure quello è stato trovato, un po' in ritardo ma comunque in tempo per la salvezza. Allora...Unicusano per sempre??? :wub:

 

In pratica la colpa de tutto quello che è successo ricadrebbe solo e unicamente su "girasole" Pochesci, er mago de tor bella monaca (22 punti in 24 giornate... :rotfl2:)

 

P.S.: dagli elogi ovviamente escludo pio bovari, che quando lo vedo giocà me ricorda mì zio 60enne (1,65 x 90 kg....) quando a pasquetta, dopo essese magnato du teglie de lasagna, se improvvisava bomber e finiva puntualmente col fasse male tra gli insulti delle figlie, della moglie e degli altri parenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di salvezza, pellegrinaggio dove ?

E lo domandi? Cascia è dietro l'angolo, Trejo. scavalli Montefranco e segui il corso del Nera......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di salvezza, pellegrinaggio dove ?

Quest’anno messa speciale il giorno del suo anniversario e raccolta firme per fargli dedicare la Nord. Curva Clagluna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rileggere sto topic dopo un derby del genere e vedere li scucchioni co le orecchie abbassate ,mi ha regalato una delle Domeniche più belle della vita mia!

Grazie a tutti e un saluto particolare all'amico Norcia che come al solito ha l'esultanza più bella!!!

Che notte questa notte!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.