Vai al contenuto
ternano_84

NON ABBIAMO FATTO NULLA!

Messaggi raccomandati

CALMA/CALMA/CALMA/CALMA/CALMA.

Stramaledico i due punti col foggia dio ladro,ladro,ladro,ladrissimo......

Questa vittoria è per noi tutti ma anche per chi non c'è più...

Una parola per Renzo e chi ha fatto la storia del tifo a terni.

STIAMO CALMI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò stupido io.....in questo campionato nuovo con una preparazione lucida spiccano i due punti stramaledetti persi col foggia....

State calmi che non abbiamo fatto nulla!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò stupido io.....in questo campionato nuovo con una preparazione lucida spiccano i due punti stramaledetti persi col foggia....

State calmi che non abbiamo fatto nulla!!!!!

Hai ragione.

Non abbiamo fatto nulla e al 99% retrocederemo.

Abbiamo solo divorato i conigli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione.

Non abbiamo fatto nulla e al 99% retrocederemo.

Abbiamo solo divorato i conigli...

Dividi le due cose.....Godo come un maiale....e mi incazzo per i due punti persi in settimana..

I conti si fanno alla fine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si gode come scimmie. Da domani resettiamo tutto e sotto fino alla morte. Umili e cazzuti.

“Serve gente povera, furba ed affamata”- Gordon Gekko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può chiedere più di questo ai ragazzi. Se non erro abbiamo fatto 10 punti in 4 partite. ;)

Appunti i conti io i conti li faccio alla fine....

È quello che conta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si gode come scimmie. Da domani resettiamo tutto e sotto fino alla morte. Umili e cazzuti.

Serve gente povera, furba ed affamata- Gordon Gekko

Tu hai capito il messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunti i conti io i conti li faccio alla fine....

È quello che conta....

Lo so che è quello che conta. ;)

So anche che oggi saremmo ampiamente retrocessi.

Ma non puoi incazzarti per la partita contro il Foggia.

Sono altre le partite per le quali ci si può incazzare, e nessuna di esse appartiene alla gestione di De Canio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si gode come scimmie. Da domani resettiamo tutto e sotto fino alla morte. Umili e cazzuti.

“Serve gente povera, furba ed affamata”- Gordon Gekko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che è quello che conta. ;)

So anche che oggi saremmo ampiamente retrocessi.

Ma non puoi incazzarti per la partita contro il Foggia.

Sono altre le partite per le quali ci si può incazzare, e nessuna di esse appartiene alla gestione di De Canio. ;)

 

Si, anche perchè se col Foggia avessimo vinto non è detto che il derby sarebbe poi andato così. Qui arrivavi pressato da "dentro o fuori". Se quattro punti dovevano essere allora molto meglio pareggiare col Foggia e vincere il derby, che il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può chiedere più di questo ai ragazzi. Se non erro abbiamo fatto 10 punti in 4 partite. ;)

Non è stato tanto il vincere a Perugia dopo tantissimi anni. E' stato COME, abbiamo vinto. questa squadra ce crede al secondo miracolo consecutivo. Ce crede eccome!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli unicazzari avessero preso prima DECANIO forse non saremmo arrivati a questo punto . Comunque non dobbiamo mollare e basta con le mega cappelle in difesa non te le puoi più permettere .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che è quello che conta. ;)

So anche che oggi saremmo ampiamente retrocessi.

Ma non puoi incazzarti per la partita contro il Foggia.

Sono altre le partite per le quali ci si può incazzare, e nessuna di esse appartiene alla gestione di De Canio. ;)

No caro Freak io nn mi attacco alle gestioni scellerate passate,perché avrei un'infinità di episodi che ci attaccheremo al gioco del vate...se entrava quella palla....pali,traverse,recuperi al 90....si parla di un campionato gettato via...

Ora si è cambiato registro dopo la partita disgraziata di ascoli dove tutti hanno sbagliato compreso de Canio con la scelta scellerata (per me) di trascurare carretta..

Ora inizia un nuovo campionato con una preparazione atletica fantastica..abbiamo dominato col foggia e solo signorini ce l'ha fatta perde (2 punti)...oggi abbiamo vinto e dobbiamo continuare così...

Non abbiamo fatto un cazzo...

Cazzuti fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Luca Tremolada: "Eravamo convinti di asfaltarli nella ripresa e così è stato"

22.04.2018 17:57 di Redazione TernanaNews

articolo letto 537 volte

Foto

"Nel primo tempo abbiamo sbagliato qualcosa ma grazie al mio gol siamo rimasti in partita. Eravamo convinti di asfaltarli nella ripresa. Sì vedeva dagli occhi di tutti noi e così è stato": determinato più che mai Luca Tremolada nel post partita di Perugia-Ternana. Il fantasista però non si distrae e punta al prossimo avversario: "Ora tutti al Liberati con il Pescara riempiamo lo stadio perché ci dobbiamo salvare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALMA/CALMA/CALMA/CALMA/CALMA.

Stramaledico i due punti col foggia dio ladro,ladro,ladro,ladrissimo......

Questa vittoria è per noi tutti ma anche per chi non c'è più...

Una parola per Renzo e chi ha fatto la storia del tifo a terni.

STIAMO CALMI.

Dedicatissima a Rambo e bravo ternano a fare il pompiere.

Questi ragazzi non devono scordarsi che il cammino è lungo e difficile.

Ora però tocca pure a noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No caro Freak io nn mi attacco alle gestioni scellerate passate,perché avrei un'infinità di episodi che ci attaccheremo al gioco del vate...se entrava quella palla....pali,traverse,recuperi al 90....si parla di un campionato gettato via...

Ora si è cambiato registro dopo la partita disgraziata di ascoli dove tutti hanno sbagliato compreso de Canio con la scelta scellerata (per me) di trascurare carretta..

Ora inizia un nuovo campionato con una preparazione atletica fantastica..abbiamo dominato col foggia e solo signorini ce l'ha fatta perde (2 punti)...oggi abbiamo vinto e dobbiamo continuare così...

Non abbiamo fatto un cazzo...

Cazzuti fino alla fine.

Guarda, io credo che se CaRetta è stato lasciato fuori qualche ragione valida ci deve essere stata. ;)

Io non so quale situazione abbia trovato De Canio quando è arrivato. Mi riferisco sia alla preparazione fisica che ai rapporti tra i giocatori. Presumo tuttavia che di guai ce ne fossero parecchi e che il mister abbia dovuto usare molta severità per rimettere tutti in riga.

De Canio credo abbia fatto capire a tutti che il calcio di Serie B è una cosa seria. Doveva farlo e non doveva guardare in faccia nessuno.

 

Per quanto concerne la partita con il Foggia, noi sappiamo che Signorini non è Thiago Silva. Questo porta a conseguenze negative.

Tuttavia, nessuno dei nostri è un fuoriclasse.

Da qui in poi sono d'accordissimo con te.

Se i nostri tengono a mente che sono dei giocatori che solo se scendono in campo con il sangue agli occhi possono fare bene, allora potremo uscire da questo campionato a testa alta.

Se fanno i presuntuosi, perdono anche con l'Orvietana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo solo adesso le immagini dell'arrivo del pulman allo stadio.

Non ero li...sarò stato l'unico,godo,sburro per la partita messa in culo alle merde spocchiose...,ma appena finita subito pensare alla prossima,guardare alla classifica ..troppo importante la serie b...troppo importanti i punti persi col foggia in questo mini campionato da quando de Canio ha rifatto la preparazione alla squadra....

Retrocedere per me è un dramma calcisticamente parlando,gli errori del passato pesano come macigni,come pesano i 16 anni di longarini sulle spalle,come pesano sti ciarlatani di adesso...che siate maledetti.

Non riesco a gioire per una vittoria per poi retrocedere.....

Io non voglio retrocedere...

Due parole sui tifosi..penso che i 7300 col foggia dimostrano l'amore e il calore che terni possa dare ad una squadra che sputa l'anima in campo..tornando indietro nel tempo ossia ad agosto è vero che se ci sarebbero stati i Freak sicuramente c'era stata presa di posizione contro il nome(almeno credo)..ma i Freak non ci sono piu (beato chi c'è stato),i tifosi di adesso come anche hanno scritto su un comunicato..sostengono i colori e la città(giusto o sbagliato)....I ragazzi della est fanno ciò che possono in una curva dove tutti siamo cresciuti...tra mille difficoltà....

Terni è questa qui...chi vive di ricordi sbaglia...il passato è stato glorioso per chi l'ha vissuto..ma il presente è tutto da scrivere,ricostruire,tutti insieme nonostante il cancro di bandecchi...che prima o poi andrà via pure lui.....

Con calma...guardiamo avanti.

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con te Ternano, non abbiamo fatto un cazzo, oggi però è lecito lasciarsi andare un po ne avevamo tutti in bisogno incredibile. Laccoglienza a noi che venivano in pulmann dalla cunijera e il bagno di folla con la squadra sarà qualcosa che non dimenticherò.

Abbiamo tanti difetti, ce scannamo fra de noi, ma come amiamo noi la nostra squadra pochi altri al mondo.

C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si gode come scimmie. Da domani resettiamo tutto e sotto fino alla morte. Umili e cazzuti.

Serve gente povera, furba ed affamata- Gordon Gekko

Bella citazione! Avidita' ci vuole, e piedi in terra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io credo che se CaRetta è stato lasciato fuori qualche ragione valida ci deve essere stata. ;)

Io non so quale situazione abbia trovato De Canio quando è arrivato. Mi riferisco sia alla preparazione fisica che ai rapporti tra i giocatori. Presumo tuttavia che di guai ce ne fossero parecchi e che il mister abbia dovuto usare molta severità per rimettere tutti in riga.

De Canio credo abbia fatto capire a tutti che il calcio di Serie B è una cosa seria. Doveva farlo e non doveva guardare in faccia nessuno.

 

Per quanto concerne la partita con il Foggia, noi sappiamo che Signorini non è Thiago Silva. Questo porta a conseguenze negative.

Tuttavia, nessuno dei nostri è un fuoriclasse.

Da qui in poi sono d'accordissimo con te.

Se i nostri tengono a mente che sono dei giocatori che solo se scendono in campo con il sangue agli occhi possono fare bene, allora potremo uscire da questo campionato a testa alta.

Se fanno i presuntuosi, perdono anche con l'Orvietana.

straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ieri è passato. La sbornia va assorbita subito. Giusto festeggiare IERI ma oggi si torna al lavoro. Entusiasmo in corpo ma umiltà nello spirito. Non abbiamo (non hanno) fatto ancora nulla. La strada è lunghissima. Sembra quasi che con il Pescara sia già vinta, ed invece andrà giocata con il sangue agli occhi. Scontro diretto di quelli tostissimi. Se non vinciamo sabato il derby sarà solo un episodio, ed invece deve trasformarsi nell'ultimo trampolino di lancio. Voglio una rosa cazzuta per tutte le ultime cinque partite. Fisicamente stiamo da Dio, e adesso il lavoro dovrà da questo punto di vista essere di solo mantenimento (cosa mooolto difficile, perchè per esperienza vi dico che andare in forma è relativamente facile, restarci a lungo è molto più complicato).

Resettare tutto. Umiltà, spirito di sacrificio, feroce determinazione.

E ribadisco il vecchio detto di Gordon Gekko: "Serve gente povera, furba ed affamata".

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ieri è passato. La sbornia va assorbita subito. Giusto festeggiare IERI ma oggi si torna al lavoro. Entusiasmo in corpo ma umiltà nello spirito. Non abbiamo (non hanno) fatto ancora nulla. La strada è lunghissima. Sembra quasi che con il Pescara sia già vinta, ed invece andrà giocata con il sangue agli occhi. Scontro diretto di quelli tostissimi. Se non vinciamo sabato il derby sarà solo un episodio, ed invece deve trasformarsi nell'ultimo trampolino di lancio. Voglio una rosa cazzuta per tutte le ultime cinque partite. Fisicamente stiamo da Dio, e adesso il lavoro dovrà da questo punto di vista essere di solo mantenimento (cosa mooolto difficile, perchè per esperienza vi dico che andare in forma è relativamente facile, restarci a lungo è molto più complicato).

Resettare tutto. Umiltà, spirito di sacrificio, feroce determinazione.

E ribadisco il vecchio detto di Gordon Gekko: "Serve gente povera, furba ed affamata".

Perfetto, De Canio da questo punto di vista dovrebbe essere una garanzia per tenere tutti concentrati.

Vincere con il Pescara è fondamentale per creare davvero un mucchione nutrito e giocarci nell ultime 2 un risultato che avrebbe del fantascientifico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente, la giornata di ieri rimarrà indelebile nelle nostre menti ed ha scavato un profondo solco in quelle delle merde. ora testa bassa e pedalare fino a raggiungere un obiettivo irraggiungibile ed impensabile fino a pochi giorni fa.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.