Vai al contenuto
bartolelli

E DEL PRETE PARLA PARLA CHE TU MOJE.....

Messaggi raccomandati

sarà il primo giocatore a scegliere la sua prossima squadra in base ad allenatore brutto o gay ..... che poi alla fine se la tromberà il vice :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà il primo giocatore a scegliere la sua prossima squadra in base ad allenatore brutto o gay ..... che poi alla fine se la tromberà il vice :)

e quando la tieni quella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kapovoRDo ha scritto:

In effetti non si è mai sentito di giocatori o presidenti del perugia che comprassero o vendessero partite. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, altoforno ha scritto:

In effetti non si è mai sentito di giocatori o presidenti del perugia che comprassero o vendessero partite. 

al massimo che scommessa su delle partite di tennis....ma erano ragazzate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, giulioforte ha scritto:

Ancora guai per Santopadre. Vendita fittizia all’Atalanta di Mancini? Le intercettazzioni

 

 

intercettazzioni... robba grosssa nella redazzione di palermo

 

Risultati immagini per ignorante  fail gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, sololaternana ha scritto:

tempo al tempo.

 

ormai ne manca poco

Come ho sempre sostenuto nel calcio ( come nella vita) la processione da do scappa rientra... avanti magistratura!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 3 anni che lo ripeto: o Goretti è un genio che riesce a vendere i giocatori a prezzi da Champions League o tutte le altre squadre sono gestite da incapaci.

Secondo La Nazione, la procura di Perugia indaga sulle presunte plusvalenze della vendita dei giocatori del club umbro. Si riporta anche delle intercettazioni con il presidente dell’Atalanta Percassi : “Ma se io ho un rapporto con Percassi, presidente dell’Atalanta e gli dico “Luca mi devi fare un favore io devo finire la stagione, prendimi un giocatore a 1 milione di euro”», dice il patron degli umbri, Santopadre, a un interlocutore che lo interrompe: «Questo non lo posso dire perché allora è vero che c’è un contratto simulato». La vicenda della vendita di Mancini per 300.000 mila e Santopadre jr per 1,9 milioni di euro all’Atalanta era già nota. Il pubblico ministero spiega: “Le conversazioni lascerebbero configurare o una truffa di rilevante entità ai danni della Fiorentina o, accogliendo la prospettazione di Santopadre, il reato di falso in bilancio”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Una societa che ha SANTOPADRE presidente e il capitano DEL PRETE devono solo mori

Dio canaccio

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Sono 3 anni che lo ripeto: o Goretti è un genio che riesce a vendere i giocatori a prezzi da Champions League o tutte le altre squadre sono gestite da incapaci.

Secondo La Nazione, la procura di Perugia indaga sulle presunte plusvalenze della vendita dei giocatori del club umbro. Si riporta anche delle intercettazioni con il presidente dell’Atalanta Percassi : “Ma se io ho un rapporto con Percassi, presidente dell’Atalanta e gli dico “Luca mi devi fare un favore io devo finire la stagione, prendimi un giocatore a 1 milione di euro”», dice il patron degli umbri, Santopadre, a un interlocutore che lo interrompe: «Questo non lo posso dire perché allora è vero che c’è un contratto simulato». La vicenda della vendita di Mancini per 300.000 mila e Santopadre jr per 1,9 milioni di euro all’Atalanta era già nota. Il pubblico ministero spiega: “Le conversazioni lascerebbero configurare o una truffa di rilevante entità ai danni della Fiorentina o, accogliendo la prospettazione di Santopadre, il reato di falso in bilancio”.

C'è la terza opzione.....anche se loro non so i tipi da prenderla in considerazione, te pare a te....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Sono 3 anni che lo ripeto: o Goretti è un genio che riesce a vendere i giocatori a prezzi da Champions League o tutte le altre squadre sono gestite da incapaci.

Secondo La Nazione, la procura di Perugia indaga sulle presunte plusvalenze della vendita dei giocatori del club umbro. Si riporta anche delle intercettazioni con il presidente dell’Atalanta Percassi : “Ma se io ho un rapporto con Percassi, presidente dell’Atalanta e gli dico “Luca mi devi fare un favore io devo finire la stagione, prendimi un giocatore a 1 milione di euro”», dice il patron degli umbri, Santopadre, a un interlocutore che lo interrompe: «Questo non lo posso dire perché allora è vero che c’è un contratto simulato». La vicenda della vendita di Mancini per 300.000 mila e Santopadre jr per 1,9 milioni di euro all’Atalanta era già nota. Il pubblico ministero spiega: “Le conversazioni lascerebbero configurare o una truffa di rilevante entità ai danni della Fiorentina o, accogliendo la prospettazione di Santopadre, il reato di falso in bilancio”.

Nessuna delle due purtroppo... solo giri tra paraculi e truffatori. Niente geni nè incapaci...

Storie già viste e riviste a Merdugia

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Crikke ha scritto:

Nessuna delle due purtroppo... solo giri tra paraculi e truffatori. Niente geni nè incapaci...

Storie già viste e riviste a Merdugia

Ad onor del vero non solo a pg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.