Vai al contenuto
rosso e verde

SCIARPA ARDUNO DE PACI!

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...

torno a scrivere sul forum dopo anni (ma ogni tanto un'occhio ce lo butto sulle vostre amate pagine...) e forse sono pure OT ma volevo segnalare un fatto accaduto oggi allo stadio.

 

Con evidente sprezzo del pericolo e con indefesso senso del dovere oggi, all'ingresso della Curva Nord, uno Stewart, facendosi affiancare anche da un altro collega "in borghese" è riuscito nel titanico compito di evitare l'ingresso in curva di uno strumento di quelli "atti ad offendere" in maniera oltremodo oltraggiosa.

Oltretutto, con sprezzo del pericolo fuori dal comune, il suddetto steward sequestrava il periglioso oggetto dalle nerborute braccia di... UN RAGAZZETTO DI 14 ANNI che, con fare minaccioso, ah no... impaurito e sconvolto, non è stato capace di dire neanche una parola... ma ha subito consegnato il pericoloso oggetto al tutore dell'ordine e della legalità e subito dopo mi ha chiamato tra il dispiaciuto e lo sconvolto.

Già perchè il pericoloso oggetto sequestrato dal solerte addetto all'ingresso era in possesso di mio figlio e, notate bene!, era:

 

un fumogeno??? (No, eppure quelli sono entrati in curva pur se vietati)

un "botto"??? (No, eppure quelli sono entrati in curva pur se vietati)

 

UNA SCIARPA!! avete capito bene! UNA SCIARPA!!!! La "storica" sciarpa dell'ARDUNO DE PACI!!!

Quella sciarpa "partorita" all'interno di questo forum svariati anni fa, sulla quale, è vero, compare la scritta GRIFO MERDA ma che per anni e anni è stata fatta entrare in qualsiasi settore dello stadio....

 

E mio figlio, oltre ad essere stupito del fatto che UNA SCIARPA non potesse entrare, era profondamente dispiaciuto del fatto che, avendola dovuta lasciare all'esterno dello stadio, quando la partita è terminata ERA STATA (CHIARAMENTE) PRESA DA QUALCHE ANONIMA MANINA e lui si sentiva in colpa perchè sapeva quanto io tenessi alla stessa e -soprattutto- a quello che essa RAPPRESENTAVA EMOTIVAMENTE.

 

Quindi ora approfitto indegnamente del forum per RINGRAZIARE:

- il solerte e scrupoloso stewart che ha pensato bene di far togliere una sciarpa ad un ragazzino SOLO (non accompagnato da un adulto) che stava entrando, ripeto da solo, perchè impaziente di andare a vedere i suoi beniamini che tanto lo avevano elettrizzato una settimana prima e che tanto lo hanno deluso oggi...

 

- l'ignorante supporter che ha creduto bene, a fine gara, rubare una sciarpa rossoverde (lasciata incustodita) per farci chissà cosa...

 

- questo meraviglioso forum per avermi dato modo di sfogarmi un po', ma vi giuro che tra l'incacchiatura per la sconfitta delle fere e la delusione per la sciarpa che non c'era più, ancora non mi sono ripreso da quando sono uscito dal Liberati.

Trovo comunque veramente indecente impedire ad un ragazzino di entrare allo stadio con una sciarpa che, per quanto "irriguardosa" perchè contenente una scritta vagamente offensiva, è stata accettata per tanti anni.

 

Scusare ancora, ma non riesco proprio a trovare una ragione in queste azioni così sciocche!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti capisco perfettamente perché quella sciarpa ce lho anche io. È come me un mio amico con il quale condivido gli spalti del Liberati da ormai 20 anni.

Quella sciarpa fa parte di noi e di chi ha vissuto i primi anni 2000 con il gruppo della Nord.

Al mio amico oggi hanno riservato lo stesso identico trattamento. La differenza è che il mio amico ha 36 anni e certo non gliele ha mandate a dire, per cui lo hanno fatto uscire ed ha avuto modo di riportare in macchina la sciarpa. Poi mi ha avvertito ed a quel punto ho deciso di lasciarla a casa per non farmi fottere la sciarpa da qualche cazzo pieno di piscio degli steward.

La stessa cosa mi successe a Gubbio il primo anno di B. Sono dovuti intervenire in 4 per convincermi a farmi riportare la sciarpa in macchina... per fortuna non me lhanno tolta ma ti giuro che gli ho sbroccato... 2 steward e 2 guardie...

 

DEVONO ANDARE A FARE IN CULO TUTTI. ANCHE QUEL PEZZO DI MERDA CHE SE LÈ PRANZATA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicoli oggi pure a me L hanno fatta sciogliere x leggere che cera scritto (niente perché è solo rosso verde)

Poi a Roma entrano li stendardi con le iniziali degli assassini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sorprende come tanta gente si sforzi con successo di spostare sempre più in la i limiti della stupidità umana. chi è così deficiente da dare certe direttive (e non meno deficiente da applicarle)? se possono sapé i nomi? tanto se fanno ste cose vol di che manco se ne vergognano no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per questo triste fatto, carissimo Rosso Verde (pilastro del forum nei primi anni di vita), soprattutto perché ha riguardato un ragazzino.

A noi sequestrano le sciarpe, da altre parti titano bombe carta con sanzioni ridicole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo me voglio fa stampá una sciarpa roosoverde co la scritta SCEMO CHI LEGGE eppò vojo vedè che channo da ridì...

che merde!

Modificato da lu Fraportanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.