Vai al contenuto
Il Cobra

CIAO MARCELLO

Messaggi raccomandati

tutti,anche quelli che non ti conoscevano,compreso me,abbiamo seguito con speranza questa situazione,tutti abbiamo pregato e sperato che avresti vinto...condoglianze alla famiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo me lo aspettavo. Avevo visto il video postato su FB da Luciano Faustini prima del derby e mi ha ricordato mio padre gli ultimi giorni, la stessa fatica nel parlare. Unica consolazione: se ne è andato con le immagini della straordinaria rimonta nel derby. Alla faccia (e in culo) di chi non gli ha voluto bene, dimostrandosi non un uomo ma un verme. Riposa in pace, Marcello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un amico di forum anche se non lo conoscevo personalmente è una notizia che mi ha dato grande tristezza.

Condoglianze di cuore alla famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruttissima notizia. Troppo giovane e troppo buono per andarsene. Condoglianze sincere alla sua famiglia che sentirà una mancanza incredibile. Anche questo forum sarà un po' meno bello senza una presenza come la sua.

Riposa in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia terribile che non avrei voluto mai leggere. R.I.P. grande persona e grande tifoso delle amate fere. Sono sicuro che tiferai anche da lassù!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il magone da ieri, quando mi hanno detto che la situazione stava precipitando, non riesco a farmene una ragione.

Ricordo come fosse ieri tutte le risate che mi hai fatto fare ascoltando la trasmissione di radio antenna musica, che mettevo solo per ascoltare le tue sbroccate sull'allenatore o il giocatore di turno...uno spaccato di ternanità pura e genuina che ho sempre trovato meraviglioso.

E' stato per me un grandissimo onore averti avuto come utente del forum per anni... anche se spesso non ero d'accordo con le tue idee, sapevo che erano le idee di un innamorato viscerale della ternana, forse l'innamorato più grande di questi colori che abbia mai avuto la fortuna di conoscere, e come tali le rispettavo profondamente.

Sapere della tua malattia è stato un colpo al cuore di quelli che fanno male davvero, perchè associare una persona solare e ironica come te a una cosa così orrenda è un collegamento che mi sono sempre rifiutato di fare.

Non dimenticherò MAI il nostro abbraccio allo stadio di ascoli dopo la salvezza all'ultima giornata l'anno scorso, la tua gioia incontenibile, la nostra gioia incontenibile, la gioia di tutta una tifoseria finalmente unita sotto la stessa bandiera.

Se c'è una magra, magrissima consolazione, è che sei riuscito a vedere la vittoria delle nostre amate fere nel derby, e anche se non hai potuto esprimere la tua felicità come avresti voluto sono sicuro che nel tuo cuore l'hai vissuta come qualche anno fa, cantando ed esultando come un matto.

Ciao Marcello, dacci una mano da lassù se puoi... ci mancherai tanto.

 

Valerio

 

 

Non ci sono parole più belle per te.

Ci mancherai veramente tanto..

È da stamattina che non smetto di pensarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza parole... Un tifoso verace uno genuino un grande innamorato delle Fere. Rip e da lassù iniziamo a smuove i piani alti. Ciao Marcello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riposa in pace mitico guerriero rossoverde, e che i tuoi sogni, perche' hai continuato a lottare e sognare fino all'ultimo respiro, si realizzino tutti e tu possa ammirarli da lassu'.

Che la terra ti sia lieve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcello, eravamo amici senza esserci mai presentati, quando ci vedevamo e ci scambiavamo pensieri sul nostro amore comune non avevamo manco bisogno di salutarci, iniziavamo il discorso come se fosse stato sospeso 30 secondi prima e non qualche settimana o mese.

Un anno fa quando hai scritto sul forum della tua malattia mi hai fatto stare male, mi sembravano 2 cose incompatibili, il tuo carattere e quel male orribile.

Arrivederci Marcello, sono sicuro che anche lassù quando ci incontreremo di nuovo, non ci saluteremo e cominceremo il discorso come se non fosse passato manco un minuto.

Intanto salutami il mio papà, anche lui è lì da poco, lo riconosci dalla sciarpa al collo, i colori sono unici non ti puoi sbagliare.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire Marcè , le parole di Tomas riassumono tutto ciò che si può esprimere in questi casi .Rimane il ricordo di una persona buona e con una passione genuina per le Fere , il calcio e per la sua famiglia . La malattia che per un certo periodo hai sperato veramente di sconfiggere , alla fine ti ha vinto , ma solo dopo averti concesso almeno una piccola gioia , sperando che non sia stata vana , della vittoria nel derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marcello, pur divisi dai colori siamo uniti dall'anno di nascita e per l'amore per le nostre famiglie e le nostre città.

Leggere questa notizia mi ha rattristato molto ed ancor di più mi rattrista il pensiero delle tue bambine che perdono un grande papà.

Veglia su di loro e guidale da lassù!

 

Lorenzo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Marcello sono Fabio (Boccia) ho appreso da poco questa triste notizia.

ti voglio ricordare ai tempi dell'oratorio quando stavamo 9 ore al giorno a giocare a pallone in mezzo alla polvere e sotto il sol leone, te già all'epoca avevi paura di morire e mentre correvi dietro al pallone all'improvviso di fermavi per sentirti i battiti del cuore sul collo dicendoci...mi sta x venire un infarto il cuore va velocissimo e noi prendendoti per culo dicevamo...grazie al cazzo stai a corre. ti voglio ricordare quando siamo andati in vacanza a riccione 6 bardasci spensierati dove abbiamo conosciuto 2 sorelle di bologna e vennero in camera nostra e te uscisti nudo e insaponato davanti a loro

ti voglio ricordare quando al ristorante dell albergo c'era un caos bestiale e te all'improvviso te ne sei uscito con ZITTI 'MPO....tutta la sala ammutolita aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ti voglio ricordare quando andavamo la sera a cardeto,te sempre super fidanzato e noi scapoloni, e te pijavamo per culo perche ti dicevamo...come fai a sta co una ragazza così caruccia te che nn te se pole guardà aaaaaaaaaaaaaaaaa

ti voglio ricordare quando li lu baretto dell'oratorio giocavamo a carte sotto natale o a boccette e pijavamo per culo lu sacrestano xche je puzzaveno li piedi.

potrei stare qua a scriverti decine di pagine ma ora le parole servono a poco, porterò sempre con me il tuo ricordo quello di un ragazzo che amava la vita la famiglia le figlie e la ternana....

 

MARCELLO MI MANCHI

 

FABIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io con lu boccia sono cresciuto all'oratorio insieme a Marcello, e leggendo quel suo ricordo mi sono rivisto ragazzino in mezzo alla polvere del campetto...poi la vita va avanti e spesso le strade si separano, ma rimane l'affetto...ieri sera tornando a casa ho visto passando in macchina un manifesto con un nome rossoverde, non sono riuscito a leggere chi fosse ma il pensiero mi è andato subito a Marcello, tragico presagio che oggi ha avuto la più brutta conferma...che la terra ti sia lieve amico mio, per me sarai sempre quel ragazzo che ogni tanto si fermava in mezzo al campo con due dita sul collo e l'espressione preoccupata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua Ternitudine e la tua grande passione per questi colori sarà un esempio per chi ti ha sempre ammirato come me!

Spero di rivederti un giorno nella curva rossoverde del Paradiso.

Arrivederci vecchia Fera!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.