Vai al contenuto
Il Cobra

CIAO MARCELLO

Messaggi raccomandati

Una volta lo sentii dire in una trasmissione televisiva una frase che mi fece tanto ridere e che ricordo sempre ed ancora bene: alla fine ce metteremo labito della festa e conteremo li punti!

Addio Cafone, riposa in pace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non scrivo quasi mai, ma leggo tantissimo, non lo conoscevo di persona come non conosco nessuno di persona del forum, ma facevo il tifo per lui.

Da quando ho appreso la notizia mi è venuto un magone incredibile.

Condoglianze di cuore alla famiglia.

R.I.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riposa in pace Marcello e un abbraccio alla tua famiglia.

C'è poco da dire quando una persona di 53 anni viene portata via cosi'.

Ciao Marce'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricollego qui solo per fare le più sentite condoglianze a tutta la famiglia di Marcello, che gli angeli ti facciano compagnia e falli vestire di rossoverde.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marcello, ricordo una trasmissione a TRT dove eravamo ospiti e non ce la facevo a non ridere ad ogni tuo intervento e le tante chiacchierate da Superconti quando ci incontravamo. RIP. Un abbraccio alla famiglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il magone da ieri, quando mi hanno detto che la situazione stava precipitando, non riesco a farmene una ragione.

Ricordo come fosse ieri tutte le risate che mi hai fatto fare ascoltando la trasmissione di radio antenna musica, che mettevo solo per ascoltare le tue sbroccate sull'allenatore o il giocatore di turno...uno spaccato di ternanità pura e genuina che ho sempre trovato meraviglioso.

E' stato per me un grandissimo onore averti avuto come utente del forum per anni... anche se spesso non ero d'accordo con le tue idee, sapevo che erano le idee di un innamorato viscerale della ternana, forse l'innamorato più grande di questi colori che abbia mai avuto la fortuna di conoscere, e come tali le rispettavo profondamente.

Sapere della tua malattia è stato un colpo al cuore di quelli che fanno male davvero, perchè associare una persona solare e ironica come te a una cosa così orrenda è un collegamento che mi sono sempre rifiutato di fare.

Non dimenticherò MAI il nostro abbraccio allo stadio di ascoli dopo la salvezza all'ultima giornata l'anno scorso, la tua gioia incontenibile, la nostra gioia incontenibile, la gioia di tutta una tifoseria finalmente unita sotto la stessa bandiera.

Se c'è una magra, magrissima consolazione, è che sei riuscito a vedere la vittoria delle nostre amate fere nel derby, e anche se non hai potuto esprimere la tua felicità come avresti voluto sono sicuro che nel tuo cuore l'hai vissuta come qualche anno fa, cantando ed esultando come un matto.

Ciao Marcello, dacci una mano da lassù se puoi... ci mancherai tanto.

 

Valerio

 

DA BRIVIDI!!

 

CIAO MARCE....CUORE E ANIMA ROSSOVERDE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono appena tornato dal funerale. Tanta gente e molto commovente. A parte il doveroso saluto alla famiglia che rimarrà con questo grande dolore, se proprio devo trovare un lato positivo è che oggi si è respirato un vero clima di fratellanza fra le tante persone di sfere sociali e idee diverse che si sono strette a Marcello unite dall'amore per la Ternana. Era lo spirito che ci accompagnava in casa e in tutta Italia e che non dovrebbe risvegliarsi solo in occasione di un funerale. Marcello ha goduto pur nella sofferenza la sua ultima gioia nello storico derby di una settimana fa e poi si è lasciato definitivamente andare spossato dalla lunga battaglia. Anche questo, per me che sono fatalista, non è un caso, ma un qualcosa di più profondo e misterioso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono appena tornato dal funerale. Tanta gente e molto commovente. A parte il doveroso saluto alla famiglia che rimarrà con questo grande dolore, se proprio devo trovare un lato positivo è che oggi si è respirato un vero clima di fratellanza fra le tante persone di sfere sociali e idee diverse che si sono strette a Marcello unite dall'amore per la Ternana. Era lo spirito che ci accompagnava in casa e in tutta Italia e che non dovrebbe risvegliarsi solo in occasione di un funerale. Marcello ha goduto pur nella sofferenza la sua ultima gioia nello storico derby di una settimana fa e poi si è lasciato definitivamente andare spossato dalla lunga battaglia. Anche questo, per me che sono fatalista, non è un caso, ma un qualcosa di più profondo e misterioso.

 

Molto bella questa cosa.

Tante condoglianze alla famiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commovente dall'inizio alla fine. San Francesco pieno, a testimonianza dell'affetto della città.

All'uscita del feretro c'era un lungo striscione "ciao Marcello, eterno freak" e sono stati accesi dei fumogeni rossoverdi, in silenzio.

Credo che da lassù si sia commosso anche lui di fronte a una scena così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla cerimonia era presente pure Simone Longarini, che è sempre stato molto vicino a lui e alla famiglia in quest'ultimo anno terribile.

Quando sono andato a dare un bacio alla bara, l'ho incrociato che piangeva.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.