Vai al contenuto
Lu fallacciano

AIUTIAMO ROBERTO MANCINI

Messaggi raccomandati

Il 5/6/2021 Alle 03:35, Kiwi ha scritto:

I primi 2 gol con 2 autoreti si, ok. Ma poi abbiamo giocato alla grande, dài. Ora o mai più: Dobbiamo vincere l'Europeo!

 

Il 5/6/2021 Alle 23:38, Kiwi ha scritto:

Agnostici!!!

Se non lo vinciamo ci andiamo vicini.

Vedrete.

E poi me scateno.

Agnostici.

 

Il 7/6/2021 Alle 11:38, Kiwi ha scritto:

Come la naturale favorita. Ma dovrà passare sul nostro cadavere....

Kiwi si scateni!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nazionale di Mancini deve trovare un attaccante efficace: Raspadori? Kean?

 

Comunque sembra chiaro che l’handicap Immobile sta diventando pesante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dicevo io che Jorginho non arriverà nemmeno tra i primi 5 nel pallone d'oro! Chi cazzo lo vota quello li, già nella Nazionale uno come Locatelli gli prende una pista! Non scherziamo va..... 

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, fogueres ha scritto:

La nazionale di Mancini deve trovare un attaccante efficace: Raspadori? Kean?

 

Comunque sembra chiaro che l’handicap Immobile sta diventando pesante 

Anche Raspadori e Kean sono seconde punte. A noi manca un 9 vero, un centravanti vero! Auguriamoci che Scamacca e Pinamonti (che finalmente quest'anno giocheranno titolari) esplodano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kiwi ha scritto:

Anche Raspadori e Kean sono seconde punte. A noi manca un 9 vero, un centravanti vero! Auguriamoci che Scamacca e Pinamonti (che finalmente quest'anno giocheranno titolari) esplodano.

Si vabbè…permettimi di avere i miei dubbi su Scamacca e Pinamonti come giocatori di alto livello…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fogueres ha scritto:

Si vabbè…permettimi di avere i miei dubbi su Scamacca e Pinamonti come giocatori di alto livello…

Soprattutto Pinamonti, che qualche occasione l'ha già avuta.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, fogueres ha scritto:

Si vabbè…permettimi di avere i miei dubbi su Scamacca e Pinamonti come giocatori di alto livello…

Potenzialmente lo sono. Almeno sono dei 9 veri. E hanno fatto tutta la trafila da titolari nelle varie Under nazionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Kiwi ha scritto:

Potenzialmente lo sono. Almeno sono dei 9 veri. E hanno fatto tutta la trafila da titolari nelle varie Under nazionali.

Centinaia di giocatori hanno fatto la trafila nelle Under nazionali e poi non hanno combinato nulla.

Io ti dico una mia soggettiva impressione poi se fanno bene meglio per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Va Detto che per l’attaccante forte hanno problemi diverse nazionali…chissà come mai non ne escono più come un tempo, evoluzioni della tattica evidentemente e di conseguenza del gioco….poi dicono che il calcio è evoluto tanto ma non ne sono così convinto. Per certi aspetti si, per carità, ma per altre non mi pare proprio, prova ne è l’assenza dei grandi e veri bomber di razza ad esempio...

Italia, Spagna, Germania, per certi aspetti anche il Brasile, tutte convivono il problema di non avere un grande puntero.

 

Io, già detto ai tempi, manderei gli scout della Federazione in Sudamerica e se possibile in Africa, forse li qualcuno giovanissimo da naturalizzare e far crescere nel nostro calcio lo troviamo….non è per l’immediato magari però ti pari il culo per il 2026

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/9/2021 Alle 08:09, angelooo ha scritto:

Lo dicevo io che Jorginho non arriverà nemmeno tra i primi 5 nel pallone d'oro! Chi cazzo lo vota quello li, già nella Nazionale uno come Locatelli gli prende una pista! Non scherziamo va..... 

Giudizio troppo pesante angeli,aldilà del pallone d'oro..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/9/2021 Alle 09:44, Kiwi ha scritto:

Anche Raspadori e Kean sono seconde punte. A noi manca un 9 vero, un centravanti vero! Auguriamoci che Scamacca e Pinamonti (che finalmente quest'anno giocheranno titolari) esplodano.

Magna tranquillo Pinamo’ 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprendendo anche il titolo del topic, aiutiamo anche Rimedio a capire che la Ternana è in B e ci vuole restare. Sarà ancora rincoglionito dopo lu Covid, ma se informasse prima de sparà cazzate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Riprendendo anche il titolo del topic, aiutiamo anche Rimedio a capire che la Ternana è in B e ci vuole restare. Sarà ancora rincoglionito dopo lu Covid, ma se informasse prima de sparà cazzate. 

Che me so perso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, classe86_ ha scritto:

Che me so perso?

Mi sembrava di aver capito male, ma ha detto, parlando di Krapikas, una cosa del tipo "ingaggiato dalla Ternana, squadra della nostra serie C". 

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.