Vai al contenuto
Lu fallacciano

AIUTIAMO ROBERTO MANCINI

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, torquemada ha scritto:

 

Benissimo....serve uno stadio per sentire l'identità ?.......dunque stadi di proprietà e piccoli...purchè se li paghino....bene la stima per la costruzione del nuovo stadio a Milano è di 1,4 miliardi di € ed è solo la stima a d oggi......voi dite che li sborseranno totalmente Milan ed Inter ? accollandosi un debito secco di 750 milioni di € quando hanno già un debito importante sul groppone ?

 

Io non ci credo e andrà a finire che pagherà la collettività....e così a Roma....a Firenze ( tu pensa vojono li sordi del PNRR) e via dicendo....a me me posta pure bene.....per quello che conta il calcio nella mia vita la gente se po anche scannà per pagà l'abbonamento, la pay tv, il merchandising......basta che non pago io per spese che considero non necessarie alla collettività....e anche a Terni...se boccione se lu paga bene...compra la terra fa le strutture....ma lo deve fare lui......che i soldi il comune tra buche e scuole fatiscenti ad esempio ce ne ha di posti dove DEVE spenderli....non pe fa contenti  "4 gatti al supermercato"

mi citi per rispondermi o a cazzo ? :lol: perche da quello che scrivi penso alla seconda ... 

 

fermo restando che indebitarsi per uno stadio è l'unico debito sano che puo fare una società di calcio , al pari di un'azienda che compra il capannone ,è ovvio che una societa se deve paga lo stadio , poi lo facesse come cazzo vuole , io ad esempio non condivido la scelta in certe realta degli stadi da 40.000 posti .. la Roma o l'inter che ci fanno con uno stadio cosi piccolo .. 

ma all'estero come fanno ? nel 2023 che cazzo andiamo in giro con stadi come Firenze, Bologna ,Empoli . In tutta la serie ci saranno quanti stadi di calcio ? 5 , 6 ? in B poi ..  

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, torquemada ha scritto:

 

Benissimo....serve uno stadio per sentire l'identità ?.......dunque stadi di proprietà e piccoli...purchè se li paghino....bene la stima per la costruzione del nuovo stadio a Milano è di 1,4 miliardi di € ed è solo la stima a d oggi......voi dite che li sborseranno totalmente Milan ed Inter ? accollandosi un debito secco di 750 milioni di € quando hanno già un debito importante sul groppone ?

 

Io non ci credo e andrà a finire che pagherà la collettività....e così a Roma....a Firenze ( tu pensa vojono li sordi del PNRR) e via dicendo....a me me po sta pure bene.....per quello che conta il calcio nella mia vita la gente se po anche scannà per pagà l'abbonamento, la pay tv, il merchandising......basta che non pago io per spese che considero non necessarie alla collettività....e anche a Terni...se boccione se lu paga bene...compra la terra fa le strutture....ma lo deve fare lui......che i soldi il comune tra buche e scuole fatiscenti ad esempio ce ne ha di posti dove DEVE spenderli....non li deve spenne pe fa contenti  "4 gatti al supermercato"

Su questo aspetto concordo.

Sennò si fa come quello stronzo di Comisso: vende i pezzi pregiati della Fiorentina poi fa un po’ di frasi fatte anti Juventus mentre sottobanco cerca di farsi pagare lo stadio da Firenze.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fogueres ha scritto:

Su questo aspetto concordo.

Sennò si fa come quello stronzo di Comisso: vende i pezzi pregiati della Fiorentina poi fa un po’ di frasi fatte anti Juventus mentre sottobanco cerca di farsi pagare lo stadio da Firenze.

 

magari da Firenze , dal pnrr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, fogueres ha scritto:

NUOVO FRANCHI
LA COMMISSIONE UE
BLOCCA 55 MILIONI
ORA 30 GIORNI
 

Non li devono bloccare , ce ne devono richiedere 110 … ma se può pensare di fare uno stadio con i soldi del pnrr ?
Con 55 milioni ci fai 150/200 asili nido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/3/2023 Alle 18:45, torquemada ha scritto:

Per concludere, oggi ascoltavo le invettive contro Mancini, dei pistamintuccia della carta stampata, per non aver convocato Zaccagni......perché co Zaccagni bla bla bla.....ma chi è Zaccagni  ?! che ha mai fatto o vinto in carriera per essere osannato come il demiurgo che riporta l'ordine nel caos primordiale......ecco....tanto per di.

ma soprattutto, uno che prende e molla il ritiro pee andare in vacanza per me può pure restare in vacanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/3/2023 Alle 19:07, lustronculino ha scritto:

Io non ricordo un CT le cui scelte sono state comprese da tutti

Pozzo. 10 giocatori del grande Torino+ Sentimenti IV portiere della Juventus.

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Pozzo. 

tu sei consapevole che la tua famiglia ti rinchiuderà in un'ospizio nel momento in cui leggera quello scrivi qui si ... :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Dio mio Lustro, che ho detto? Vittorio Pozzo, il mitico ct dal 1934 al 1948.

che hai detto? una cazzata :lol:  grazie al cazzo che non veniva criticato ... dal 22 fino al 45 siamo stati una dittatura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lustronculino ha scritto:

che hai detto? una cazzata :lol:  grazie al cazzo che non veniva criticato ... dal 22 fino al 45 siamo stati una dittatura 

 Ma dai Lustro! Che abbia detto una cazzata lui? Ma no Lustro, che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kiwi ha scritto:

Il mio era solo un pensiero tecnico: Pozzo vinceva sempre e metteva tutti d'accordo. Unico ct bipartisan.

un pensiero unico più che altro... :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, adriatico ha scritto:

Ma Casadei è quello della plusvalenza fittizia con il Chelsea?? 😜😁

Il settore giovanile dell'Inter è tra i migliori, premetto che non ho mai visto questo casadei, che alla fine per giocare è andato al Reading in serie B ed è retrocesso in serie C.

Ad oggi per me il nostro prospetto migliore è baldanzi che per ora lo vedo un po' fragilino fisicamente. 

Con questo non voglio dire che devono farlo diventare un pato 2.0 sul piano fisico.

Su baldanzi può sicuramente essere d'aiuto @Kiwi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lugamba ha scritto:

Il settore giovanile dell'Inter è tra i migliori, premetto che non ho mai visto questo casadei, che alla fine per giocare è andato al Reading in serie B ed è retrocesso in serie C.

Ad oggi per me il nostro prospetto migliore è baldanzi che per ora lo vedo un po' fragilino fisicamente. 

Con questo non voglio dire che devono farlo diventare un pato 2.0 sul piano fisico.

Su baldanzi può sicuramente essere d'aiuto @Kiwi 

Diciamo che la serie B inglese è sicuramente più alienante della nostra. 

È anche vero che, spesso, sti mondiali under 20 mettono in mostra giocatori che poi scompaiono. 

Anche Avenatti brillò l'estate prima di venire da noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adriatico ha scritto:

Diciamo che la serie B inglese è sicuramente più alienante della nostra. 

È anche vero che, spesso, sti mondiali under 20 mettono in mostra giocatori che poi scompaiono. 

Anche Avenatti brillò l'estate prima di venire da noi. 

Concordo.

Ovviamente spero diventi un bel giocatore per l'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baldanzi? Mai visto uno forte così a vent'anni: forse Montella. O Di Natale....

Che fisicamente non erano giganti, tutt'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/5/2023 Alle 21:28, adriatico ha scritto:

Ma Casadei è quello della plusvalenza fittizia con il Chelsea?? 😜😁

Esattamente.

Gioca con il Reading non in Premier League. 20 milioni di € sono parecchi considerando che si parlava della scorsa estate 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, fogueres ha scritto:

Esattamente.

Gioca con il Reading non in Premier League. 20 milioni di € sono parecchi considerando che si parlava della scorsa estate 😉

A breve saranno pochi. 😁

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.