Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Scoppea ha scritto:

Caro utensile Caca e super capo Tomas me devo ripigliare un pò de pane :D

vabbè avete ragione. 

#sofrociodewalterlopez lo dico subito avendo giocato da regazzino come terzino sinistro sganciamento verso il cimitero quando calciavo le punizioni :)

troppo felice de vedere uno  come lui in rossoverde, davvero troppo. Se tolgo Vitale, calcisticamente scrivendo, non riesco a ricordamme un terzino sinistro davvero forte a Terni :( 

Alessandro Agostini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, angelooo ha scritto:

la carriera lascia il tempo che trova, conta il presente! Uno 20 gol in b,l'altro 15 in C!uno con una squadra ultima, l'altro con una prima!Comunque per la C, Vantaggiato va piu che bene!

Ne ha fatti 19 più altri 2....21 gol in totale... Poi ne ha fatti altri negli anni precedenti anche in B. Io credo che vantaggiato non debba dimostrare il. Suo valore anche se spero spacchi tutto. Montalto deve dimostrare di essere quello dello scorso anno...per la prima volta in carriera

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ferefere ha scritto:

Alessandro Agostini

cazzo c'hai ragione :)

anche Massimiliano Farris ai tempi della C1 non era male :D 

posso andare a ritroso dal 1989 anno in cui ho iniziato a seguire le Fere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo c'hai ragione
anche Massimiliano Farris ai tempi della C1 non era male  
posso andare a ritroso dal 1989 anno in cui ho iniziato a seguire le Fere
Poi di colpo..... Ochefarrissarciciotto

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

cazzo c'hai ragione :)

anche Massimiliano Farris ai tempi della C1 non era male :D 

posso andare a ritroso dal 1989 anno in cui ho iniziato a seguire le Fere ;)

I miei iniziano un pò dopo, diciamo dal primo anno di Del Neri o poco prima, 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero affezionato a Onorato, meraviglioso calciatore di piazzati, rigorosamente di potenza :P

Comunque Lopez andrebbe benissimo in B..Fazio può tranquillamente farla (giocavamo con Ferretti..), Montalto poteva aspettare..e mi mancherà, gran bel centravanti vecchio stile..Vantaggiato va bene in entrambe le categorie, stile Iunco che ancora a 37 anni subentrava in B e che segnava, con quella tigna da giocatore vero. Secondo me ancora siamo nel limbo. I nomi da serie C erano Marchi, Faccetta, Tedeschi Gesù Giuseppe e Maria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho letto che trattavamo quillu scarsone de Tedeschi, mi è preso un colpo! Sono stato tragicamente riportato indietro ai tempi di pedotti fedeli ricca e bizzarri😱😱😱😱

Modificato da Interamna 1925

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

porca troia che treno su quella fascia...

Che catena di sinistra con agostini Benin 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mides ha scritto:

Ne ha fatti 19 più altri 2....21 gol in totale... Poi ne ha fatti altri negli anni precedenti anche in B. Io credo che vantaggiato non debba dimostrare il. Suo valore anche se spero spacchi tutto. Montalto deve dimostrare di essere quello dello scorso anno...per la prima volta in carriera

vabbe, che ve devo di, c'avrete ragione vero, si vede che chi opera sul mercato so tutti coglioni, a uno hanno pagato il cartellino, l'altro e' bastato assicurargli il contratto! Vabbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

la carriera lascia il tempo che trova, conta il presente! Uno 20 gol in b,l'altro 15 in C!uno con una squadra ultima, l'altro con una prima!Comunque per la C, Vantaggiato va piu che bene!

Certe volte non so se fai apposta per polemica ....vatti a vedere i goal che ha fatto vantaggiato in serie b ....anche marchi qualche anno fa fece 17 goal in b l'anno dopo 3 

Per favore non inventiamo i mostri ....almeno i numeri non possono essere interpretati .....vantaggiato è  un bomber di serie b ....Montalto si dovrà confermare ma in carriera ha segnato molto molto meno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saro malfidato io,ma a me sembra che qualsiasi operazione che fa unicusano, per tanti, troppi va sempre tutto bene! Per lopez, sembra che avemo preso l'erede di cabrini, gente che s'emoziona per lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Saro malfidato io,ma a me sembra che qualsiasi operazione che fa unicusano, per tanti, troppi va sempre tutto bene! Per lopez, sembra che avemo preso l'erede di cabrini, gente che s'emoziona per lui....

io credo che la reazione per un giocatore sia relazionata a dove giocherà la ternana e il CV del giocatore. Nel caso specifico di Lopez, non credo nessuno lo ritenga Cabrini. Penso che però vista l'esperienza che ha sia ottimo per la C e buono per la B. Non ritengo sia eccessivo definirlo così. :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

io credo che la reazione per un giocatore sia relazionata a dove giocherà la ternana e il CV del giocatore. Nel caso specifico di Lopez, non credo nessuno lo ritenga Cabrini. Penso che però vista l'esperienza che ha sia ottimo per la C e buono per la B. Non ritengo sia eccessivo definirlo così. :)

 

Lopez e' l'unico giocatore preso che andava bene per la B,  che per la C! Parlano bene anche di hannarilli che in B se la puo cavare! Fazio, a confronto a quelli dell'anno scorso, va benissimo, ma per la B sia lui che vantaggiato c'ho discreti dubbi! Ma tanto faremo la C, e quindi per sta categoria vanno benissimo! Ma qualche giocatore per cui bandecchi deve scuci qualche euro.....lo prendera mai????

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Saro malfidato io,ma a me sembra che qualsiasi operazione che fa unicusano, per tanti, troppi va sempre tutto bene! Per lopez, sembra che avemo preso l'erede di cabrini, gente che s'emoziona per lui....

A me sembra esattamente il contrario... So punti de vista. Uno lo paghi perché c'ha 3 anni de contratto l'altro lo prendi perché ha litigato Co spinelli e non ha rinnovato. Mai successo a Terni??? Falletti te dice niente? Però semo noi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Milton ha scritto:

male, molto male, caro razzotico...

 

Immagine correlata

 

 

😭

 

a parte tutto è l'attaccante o il difensore?

il difensore avra' smesso credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mides ha scritto:

A me sembra esattamente il contrario... So punti de vista. Uno lo paghi perché c'ha 3 anni de contratto l'altro lo prendi perché ha litigato Co spinelli e non ha rinnovato. Mai successo a Terni??? Falletti te dice niente? Però semo noi... 

Beh, hai ragione 34 anni vantaggiato, se si doveva pagare il cartellino, immagino che sarebbe costato tantissimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se discutiamo l'operato di Pagni ad oggi siamo prevenuti a prescindere! sta operando senza la sicurezza della categoria cercando di dare un costrutto logico alla squadra che al momento sarebbe buona/buonissima per la serie C, ma con contatti per eventuale.... XXXX

lo scorso anno Montalto era zoppo e panzone mo è la reincarnazione di Trezeguet... e su no!

io sto con Pagni al momento!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.