Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

Ma io non ho capito una cosa: l'italianità tanto sbandierata lo scorso anno che fine ha fatto? Se so accorti de avè sbagliato? Era razzista Evangelisti e Bandecchi parlava per suo conto? Ancora non gli hanno detto che emo preso li neri? Boh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi glie li da le info a lu poro Faustini.. io dopo che ho letto “Caputo nei sogni di Pagni” ho pensato seriamente che gli va staccato internet.. ma come cazzo se fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, David ha scritto:

Ma chi glie li da le info a lu poro Faustini.. io dopo che ho letto “Caputo nei sogni di Pagni” ho pensato seriamente che gli va staccato internet.. ma come cazzo se fa?

 

 

😂

 

vabbe pure  scarlett Johansson sta nei miei sogni 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, David ha scritto:

Ma chi glie li da le info a lu poro Faustini.. io dopo che ho letto “Caputo nei sogni di Pagni” ho pensato seriamente che gli va staccato internet.. ma come cazzo se fa?

Leggere quotidianamente per cinque minuti i vari gruppi facebook fa aumentare e di molto l'autostima. Che soggetti tristissimi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/7/2018 Alle 17:07, babylon ha scritto:

Pagni....gia che ce stai....da oggi è libero Marco Borrello, rescissione contratto con la spal....l'eta è quella giusta!!!!

...va pei 37😆

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

ci sarebbe la picchia

vabbè dai...non è che du chiacchiere serali su rossoverdi.com siano del tutto incompatibili co la picchia! Sai quanti de noi, mentre pubblicano post, se fanno spompinà sotto la scrivania? Solo che non te lo dicono ‘sti zozzoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grisou ha scritto:

Ma io non ho capito una cosa: l'italianità tanto sbandierata lo scorso anno che fine ha fatto? Se so accorti de avè sbagliato? Era razzista Evangelisti e Bandecchi parlava per suo conto? Ancora non gli hanno detto che emo preso li neri? Boh... 

sai che c’è? Se so accorti che a parità de qualità il prodotto estero te costa meno...tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggere quotidianamente per cinque minuti i vari gruppi facebook fa aumentare e di molto l'autostima. Che soggetti tristissimi. 


io invece penso che andare a leggere i vari gruppi fb di tifosi come noi, che tifano la nostra stessa squadra, per poi venirli a sputtanare qui sia esercizio inutile e sterile. o non ce vai oppure taci. avranno vedute diverse dalle tue, ma chiamarli struppi, mongoloidi ecc è triste è avvilente, questo sì.
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

 


io invece penso che andare a leggere i vari gruppi fb di tifosi come noi, che tifano la nostra stessa squadra, per poi venirli a sputtanare qui sia esercizio inutile e sterile. o non ce vai oppure taci. avranno vedute diverse dalle tue, ma chiamarli struppi, mongoloidi ecc è triste è avvilente, questo sì.

 

La corsa alla offesa gratuita sta diventando uno sport comune e triste ...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pietro ha scritto:

vabbè dai...non è che du chiacchiere serali su rossoverdi.com siano del tutto incompatibili co la picchia! Sai quanti de noi, mentre pubblicano post, se fanno spompinà sotto la scrivania? Solo che non te lo dicono ‘sti zozzoni...

eh lo so, lo so, non li conoscessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

 


io invece penso che andare a leggere i vari gruppi fb di tifosi come noi, che tifano la nostra stessa squadra, per poi venirli a sputtanare qui sia esercizio inutile e sterile. o non ce vai oppure taci. avranno vedute diverse dalle tue, ma chiamarli struppi, mongoloidi ecc è triste è avvilente, questo sì.

 

Mai chiamati così, non mi permetterei mai. Ho solamente ribadito un post di David e quello che è palese...le cazzate che quotidianamente scrivono. Tifare la stessa squadra non li rende immuni, spesso me ne cieco per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Mai chiamati così, non mi permetterei mai. Ho solamente ribadito un post di David e quello che è palese...le cazzate che quotidianamente scrivono. Tifare la stessa squadra non li rende immuni, spesso me ne cieco per loro.

pensa io credo siano più credibili loro con i loro sogni o le loro cazzate sempre volte all'ottimismo che chi invece smerda costantemente la propria squadra

l'essere tifoso ti rende assolutamente fazioso e di parte! sei quello che non giocherà mai la sconfitta della tua squadra anche se giochi contro la Juventus, sei quello che c'è anche quando la Casertana ti fa 4 pappagalli in casa o quando la Vis Pesaro ti massacra 3-0 con Nappi e innumerevoli altre volte in cui hai tribolato e pianto per quei colori

i danni fatti da Longarini in questi 16 anni di gestione forse sono irreversibili

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, koala ha scritto:

pensa io credo siano più credibili loro con i loro sogni o le loro cazzate sempre volte all'ottimismo che chi invece smerda costantemente la propria squadra

l'essere tifoso ti rende assolutamente fazioso e di parte! sei quello che non giocherà mai la sconfitta della tua squadra anche se giochi contro la Juventus, sei quello che c'è anche quando la Casertana ti fa 4 pappagalli in casa o quando la Vis Pesaro ti massacra 3-0 con Nappi e innumerevoli altre volte in cui hai tribolato e pianto per quei colori

i danni fatti da Longarini in questi 16 anni di gestione forse sono irreversibili

Praticamente dipingi i tifosi come una massa di decerebrati senza alcun senso critico in grado solo di fare qualche coro e appoggiare sempre la propria società qualsiasi cosa faccia. Fortuna che la storia ha dimostrato che non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

 


io invece penso che andare a leggere i vari gruppi fb di tifosi come noi, che tifano la nostra stessa squadra, per poi venirli a sputtanare qui sia esercizio inutile e sterile. o non ce vai oppure taci. avranno vedute diverse dalle tue, ma chiamarli struppi, mongoloidi ecc è triste è avvilente, questo sì.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Che pugnetta...


Adesso parte con un post..
Durante la pugnetta si bruciano.....
I muscoli del braccio.....


emoji38.pngemoji38.pngemoji38.pngemoji38.pngemoji38.png

idolo!

supporto iconografico per un eventuale computo 

 

Risultati immagini per hand wank gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, David ha scritto:

Ma chi glie li da le info a lu poro Faustini.. io dopo che ho letto “Caputo nei sogni di Pagni” ho pensato seriamente che gli va staccato internet.. ma come cazzo se fa?

bhe pero' su vantaggiato fazio e soprattutto diakite' ci ha preso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

bhe pero' su vantaggiato fazio e soprattutto diakite' ci ha preso...

e poi ha scritto che è nei sogni di pagni...se è per questo lo è anche nei miei e de altre decine de persone....mica vuol dire che l'abbiamo preso.  fossero veramente questi i giocatori a cui aspirano per la serie b (ovviamente no).....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io una mezza idea su sto mercato me la sto facendo, intendiamoci è una mia personale ma, la tipologia di acquisti che stanno tirando avanti mi da l'idea che questi sanno di dover fare la C, poi i prestiti e le acquisizioni di giocatori svincolati,quasi tutti a fine carriera,senza spendere un euro, mi fa pensare che fra un anno.....salutano e volano via,non c'è alcun segnale di programmare il futuro,quindi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia idea invece e'che stanno facendo un mercato puntando su ottimi giocatori con provata esperienza pero'andando allo stesso tempo al risparmio,vedi molti calciatori svincolati e con ingaggi abbordabili...credo che l'idea principale di pagni-de canio era sistemare la difesa,punto di partenza per una squadra interamente da rifondare....per centrocampo e soprattutto attacco credo adesso aspettino il campionato che disputeremo..se sara' serie b credo siano disposti a portare qualcuno anche di provata qualita' con qualche sacrificio economico importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tomas Milian ha scritto:

Praticamente dipingi i tifosi come una massa di decerebrati senza alcun senso critico in grado solo di fare qualche coro e appoggiare sempre la propria società qualsiasi cosa faccia. Fortuna che la storia ha dimostrato che non è così.

diciamo che mi sono autodipinto e non appoggio sicuramente la società a prescindere!! ma non faccio nemmeno critica distruttiva per ogni singola azione fatta tutto qua! resettando lo scempio dello scorso anno quest'anno ci sono azioni positive e azioni sbagliate tutto quà

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Dico solo una cosa: non capisco come riusciate a parlare di calciomercato con le porcherie che ci stanno propinando in questi giorni. .

Io invece trovo questo toic quasi riposante. L'altro tutto cavilli e sentenze (in un paese in cui la giustizia sportiva è il tiramento di culo del signrotto del momento) mi ha stremato. Ben venga lopez non lopez, diakite é biondo o no, e indivina chi sta nei sogni di pagni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, babylon ha scritto:

Comunque io una mezza idea su sto mercato me la sto facendo, intendiamoci è una mia personale ma, la tipologia di acquisti che stanno tirando avanti mi da l'idea che questi sanno di dover fare la C, poi i prestiti e le acquisizioni di giocatori svincolati,quasi tutti a fine carriera,senza spendere un euro, mi fa pensare che fra un anno.....salutano e volano via,non c'è alcun segnale di programmare il futuro,quindi

 

Anche a me pare che non ci sia alcuna programmazione al di là della prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dvd ha scritto:

 

Anche a me pare che non ci sia alcuna programmazione al di là della prossima stagione.

Perché no? Hanno fatto parecchi biennali… Longarini faceva solo annuali e prestiti secchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Perché no? Hanno fatto parecchi biennali… Longarini faceva solo annuali e prestiti secchi

ho l'impressione che siano biennali "per spalmare l'ingaggio" più che per programmare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mai chiamati così, non mi permetterei mai. Ho solamente ribadito un post di David e quello che è palese...le cazzate che quotidianamente scrivono. Tifare la stessa squadra non li rende immuni, spesso me ne cieco per loro.

 

ho citato te solo per prendere spunto. qui spesso e volentieri sono stati apostrofati come mongoloidi

fine o.t.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

 

ho citato te solo per prendere spunto. qui spesso e volentieri sono stati apostrofati come mongoloidi

fine o.t.

come loro apostrofano noi come "gufi", "perugini", "soliti rompicoglioni", qualcuno all'epoca pure "criminali" ecc ecc.

Lascia perde, dà retta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Praticamente dipingi i tifosi come una massa di decerebrati senza alcun senso critico in grado solo di fare qualche coro e appoggiare sempre la propria società qualsiasi cosa faccia. Fortuna che la storia ha dimostrato che non è così.

Che poi non capisco come i longarini hanno fatto i danni ( verissimo), mentre questi no.....ma ci rinuncio ormai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, torquemada ha scritto:

Oggi quale ottuagenario seguiamo  ??

comunque abbiamo preso 3/4 giovani molto interessanti...di gagno si parla molto bene, in più abbiamo fatto rientrare salvemini che l'anno scorso in c non ha fatto per niente male con il monopoli. c'è rivas che ha già un campionato di b alle spalle con il brescia. anche di quel giraudo ho letto diverse cose.  se dovesse arrivare pobega dal milan sarebbe un altro giovane interessante.  non parliamo solo dei vecchi anche perchè il mercato non è ancora finito.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mides ha scritto:

comunque abbiamo preso 3/4 giovani molto interessanti...di gagno si parla molto bene, in più abbiamo fatto rientrare salvemini che l'anno scorso in c non ha fatto per niente male con il monopoli. c'è rivas che ha già un campionato di b alle spalle con il brescia. anche di quel giraudo ho letto diverse cose.  se dovesse arrivare pobega dal milan sarebbe un altro giovane interessante.  non parliamo solo dei vecchi anche perchè il mercato non è ancora finito.....

Per Pobega, ci sono due problemi da superare di non poco conto, il primo è che Gattuso se lo sta tenendo stretto in ritiro, l'altro è che....Mirabelli è stato silurato ed ora Pagni non ha piu quel canale preferenziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.