Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, babylon ha scritto:

Per Pobega, ci sono due problemi da superare di non poco conto, il primo è che Gattuso se lo sta tenendo stretto in ritiro, l'altro è che....Mirabelli è stato silurato ed ora Pagni non ha piu quel canale preferenziale

Se sfuma Pobega è pronto Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

bhe pero' su vantaggiato fazio e soprattutto diakite' ci ha preso...

Su vantaggiato si, ma degli altri 2 non mi sembra che sia stato il primo....pero va bene cosi, non e' che famo a gara a chi la dice prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoppè, me potresti scrive uno dei tuoi post burla su un mega acquisto in procinto di vestire il rossoverde?

 

Sento di averne bisogno 

 

Grazie ❤️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Scoppè, me potresti scrive uno dei tuoi post burla su un mega acquisto in procinto di vestire il rossoverde?

 

Sento di averne bisogno 

 

Grazie ❤️ 

Non posso

capo mi ha precluso da ogni bomba ad orologeria :( 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come loro apostrofano noi come "gufi", "perugini", "soliti rompicoglioni", qualcuno all'epoca pure "criminali" ecc ecc.
Lascia perde, dà retta

allora pijateve a schiaffi dal vivo
sennò pare de sta a la materna
  • Haha 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li capo lo vedo più acido del solito....secondo me ha bisogno di un Po di ferie(e qualcosa altro)....facciano una colletta per farlo ritornare in Romania 

Io sono 10 euro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, dragonball ha scritto:

Li capo lo vedo più acido del solito....secondo me ha bisogno di un Po di ferie(e qualcosa altro)....facciano una colletta per farlo ritornare in Romania 

Io sono 10 euro 

Sei esilarante, davvero! Ti avrei visto bene al drive in, dove ogni cabarettista diceva sempre la stessa cazzata e partivano le risate registrate:

"e ricordatevi che io...non porto le mutandeeeee!!!", "ce l'ho qui la briocheeeee!", "ma io lo odio il diciooottttooo!!", "tomas a troie in romania!!!"

Hai solo sbagliato epoca in pratica :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

allora pijateve a schiaffi dal vivo
sennò pare de sta a la materna emoji6.png

Considerati i "leader" dei vari gruppi facebook, credo di doverla prendere come una battutaccia... :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

....per centrocampo e soprattutto attacco credo adesso aspettino il campionato che disputeremo..se sara' serie b credo siano disposti a portare qualcuno anche di provata qualita' con qualche sacrificio economico importante

Se così fosse sarebbe la prova regina della loro idiozia! Dovrebbe andare per l’esatto contrario: se restano in C dovranno tener fede alla promessa di rimediare al fallimento dello scorso anno (di cui si sono assunti piena responsabilità) riportandoci immediatamente in B. E in B non ci ritorni immediatamente se non fai uno squadrone coi controcazzi! Viceversa, risalendo in B con il ripescaggio, avrebbero buon gioco a fare i belli con i loro famosi conti in ordine e non avrebbero alcun onere se non quello di tentare una striminzita salvezza. E, a mio modesto parere, devi avere una squadra più forte per vincere il campionato di C che per salvarti in quello di B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Sei esilarante, davvero! Ti avrei visto bene al drive in, dove ogni cabarettista diceva sempre la stessa cazzata e partivano le risate registrate:

"e ricordatevi che io...non porto le mutandeeeee!!!", "ce l'ho qui la briocheeeee!", "ma io lo odio il diciooottttooo!!", "tomas a troie in romania!!!"

Hai solo sbagliato epoca in pratica :(

Poi capisci perche' non si fanno piu' le cene del forum....anche ammesso e non concesso ma un pacchetto de cazzi sua l'utente in questione non puo' farseli? Con battute stereotipate come queste poi, da anni 80? I cazzi privati sono privati, questo e' invece un forum pubblico. 

E ogni tanto proviamo a metterci nei panni degli altrî e a capire quanta fatica ci voglia a gestire il forum e mantenerlo su una certa linea "editoriale", al di la' delle opinioni singole, soprattutto in tempi da miniculpop come questi (A Terni come altrove, nel calcio come in altri ambiti)

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Poi capisci perche' non si fanno piu' le cene del forum....anche ammesso e non concesso ma un pacchetto de cazzi sua l'utente in questione non puo' farseli? Con battute stereotipate come queste poi, da anni 80? I cazzi privati sono privati, questo e' invece un forum pubblico. 

E ogni tanto proviamo a metterci nei panni degli altrî e a capire quanta fatica ci voglia a gestire il forum e mantenerlo su una certa linea "editoriale", al di la' delle opinioni singole, soprattutto in tempi da miniculpop come questi (A Terni come altrove, nel calcio come in altri ambiti)

Aho, messa così pare che ce so annato davvero a troie in romania... :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Aho, messa così pare che ce so annato davvero a troie in romania... :lol: 

Confondono Bucarest con Budapest...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gagarin ha scritto:

Se sfuma Pobega è pronto Pogba

pensavo fosse lo stesso giocatore solo che se vene non ce concede i diritti de immagine e tocca struppiaglie il nome come sui vecchi FIFA e PES

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Si sa qualcosa o tocca anna' su a Cascia a vede' Diakite o se je arrivato almeno lu manico de la panza ?

Da ultime notizie il cazzo è già arrivato a cascia. Diakitè invece sta ancora verso spoleto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Da ultime notizie il cazzo è già arrivato a cascia. Diakitè invece sta ancora verso spoleto.

è arrivato in punta di cappella....hanno dovuto aprì pure lu battente del portone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tomas Milian ha scritto:

Da ultime notizie il cazzo è già arrivato a cascia. Diakitè invece sta ancora verso spoleto.

Più o meno come immaginavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, cascata rossoverde said:

la mia idea invece e'che stanno facendo un mercato puntando su ottimi giocatori con provata esperienza pero'andando allo stesso tempo al risparmio,vedi molti calciatori svincolati e con ingaggi abbordabili...credo che l'idea principale di pagni-de canio era sistemare la difesa,punto di partenza per una squadra interamente da rifondare....per centrocampo e soprattutto attacco credo adesso aspettino il campionato che disputeremo..se sara' serie b credo siano disposti a portare qualcuno anche di provata qualita' con qualche sacrificio economico importante

Speriamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano 3 acquisti e poi DioCanio ha cambiato totalmente la squadra 

 

IANNA

FAZIO DIAKITE BERGAMELLI LOPEZ

XXX VIVES ALTOBELLI

       XXX

XXX VANTAGGIATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

Mancano 3 acquisti e poi DioCanio ha cambiato totalmente la squadra 

 

IANNA

FAZIO DIAKITE BERGAMELLI LOPEZ

XXX VIVES ALTOBELLI

       XXX

XXX VANTAGGIATO

Beh credo che defendi ancora un campionato se lo possa tranquillamente fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mides said:

Beh credo che defendi ancora un campionato se lo possa tranquillamente fa

Probabile.

Invece per i restanti 2 ruoli ci saranno sicuramente nuovi acquisti. Per cui alla fine Defendi potrebbe l'unico superstite... sempre se riuscirà a mantenere il posto da titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Probabile.

Invece per i restanti 2 ruoli ci saranno sicuramente nuovi acquisti. Per cui alla fine Defendi potrebbe l'unico superstite... sempre se riuscirà a mantenere il posto da titolare.

 

boh io defendi lo terrei

 

non e' Kanté ma cmq è uno che puo fare più ruoli…. comodo pure per cambiare schema a partita in corso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Razzotico said:

 

boh io defendi lo terrei

 

non e' Kanté ma cmq è uno che puo fare più ruoli…. comodo pure per cambiare schema a partita in corso

Lo terrei anch io. È credo anche diocanio. Mesa' che è l'unico che je piaceva di tutta la rosa dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Aho, messa così pare che ce so annato davvero a troie in romania... :lol: 

Perché non è vero?!? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.