Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

Bentornato Modibo, con tre anni de contratto fai a tempu a scopatte tutta Terni!.

Fazio, DIAKITE, Bergamelli, Lopez (se tutti avranno un rendimento in linea con il loro standard) è oggettivamente una delle difese più forti della C è certamente più forte di quella dello scorso anno. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

Difesa ☑

Eh si… Eccellente per la C, Molto buona per la B... co sta difesa lo scorso anno finivamo sopra i 50 anche con Pochesci… (che peccato...) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca un centrale di centrocampo da alternare a Vives , un’altra mezzala, un trequartista /esterno e due punte: una da affiancare a vantaggiato per un 4-3-1-2 ed una per sostituirlo nel caso di un 4-3-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Manca un centrale di centrocampo da alternare a Vives , un’altra mezzala, un trequartista /esterno e due punte: una da affiancare a vantaggiato per un 4-3-1-2 ed una per sostituirlo nel caso di un 4-3-3.

Se ce ripescano (e quindi con 18 over e non 14) io terrei anche Favalli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di Piccolo...ecco sarebbe perfetto per quello che dicevo: un trequartista che sa giocare anche esterno. Lui, malgrado venga da un paio di stagioni con luci ed ombre sarebbe eccellente per la C e dignitosissimo per la B. Ma il mio pallino è Iocolano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Manca un centrale di centrocampo da alternare a Vives , un’altra mezzala, un trequartista /esterno e due punte: una da affiancare a vantaggiato per un 4-3-1-2 ed una per sostituirlo nel caso di un 4-3-3.

A me piaceva molto bordin....peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Manca un centrale di centrocampo da alternare a Vives , un’altra mezzala, un trequartista /esterno e due punte: una da affiancare a vantaggiato per un 4-3-1-2 ed una per sostituirlo nel caso di un 4-3-3.

Defendi rimane, se falletti non lo da piu via in prestito come dice dragon ( io qualche dubbio ce l'ho, secondo me a bologna giochera poco anche quest'anno, toccherebbe sape che ne pensa inzaghi....), come trequartista se famo la B potrebbe arriva Citro, in C non credo che venga....! Comunque i 3 anni a diakire e' un acquisto devastante! Bravo Pagni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi, ma non e' una domanda polemica verso la societa, se ci ripescano in B, quanti giocatori deve prende bandecchi tra titolari e panchinari per salvarci e non retrocedere un altra volta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, angelooo ha scritto:

Secondo voi, ma non e' una domanda polemica verso la societa, se ci ripescano in B, quanti giocatori deve prende bandecchi tra titolari e panchinari per salvarci e non retrocedere un altra volta?

4-5... 2 centrocampisti, 1 fantasista, 2 punte 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

Secondo voi, ma non e' una domanda polemica verso la societa, se ci ripescano in B, quanti giocatori deve prende bandecchi tra titolari e panchinari per salvarci e non retrocedere un altra volta?

 

fino ad ora chi abbiamo in rosa? in tutto sto bordello non ce sto a capi niente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

4-5... 2 centrocampisti, 1 fantasista, 2 punte 

Togli il fantasista perché se ce ripescano torna Cesar . Aspetta solo quello sapere se ce ripescano . E se ce ripescano gli spacchiamo il culo a tutti dio cane . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robertino ha scritto:

Togli il fantasista perché se ce ripescano torna Cesar . Aspetta solo quello sapere se ce ripescano . E se ce ripescano gli spacchiamo il culo a tutti dio cane . 

appunto… quello è uno dei 4-5... 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robertino ha scritto:

Togli il fantasista perché se ce ripescano torna Cesar . Aspetta solo quello sapere se ce ripescano . E se ce ripescano gli spacchiamo il culo a tutti dio cane . 

Sò convinto anch'io de questo, se ce ripescano nonostante sti buffoni che c emo e sperando che se ne vanno il prima possibile, spaccamo le ossa a tutti e famo un campionato della madonna! Daje cazzo daje!!!!!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Bentornato Modibo, con tre anni de contratto fai a tempu a scopatte tutta Terni!.

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che a questo punto,anche se non ci ripescano con piccoli ritocchi soprattutto davanti,facciamo la differenza,(evitando il girone A che quest'anno è devastante)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Over 6..1 centrale (dando via i due dell'Ave maria)..1 mezzala, 1 mediano, Cesar, Arrighini, Litteri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, babylon ha scritto:

Io credo che a questo punto,anche se non ci ripescano con piccoli ritocchi soprattutto davanti,facciamo la differenza,(evitando il girone A che quest'anno è devastante)

no lo di manco per scherzo

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.