Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

Just now, Lu Cignale said:

La Ternana che vuole DioCanio?

 

 fazio diakite bergamello lopez

          vives altobelli

PICCOLO FALLETTI FURLAN

            vantaggiato

me sembra un "tantino" sbilanciata in avanti, altobelli in pratica dovrebbe correre per tre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo Falletti, Furlan...boooh, me pare così impossibile... Certo è che co ‘sti due la squadra diventerebbe una mezza potenza, parlare di ammazzá il campionato inizierebbe a diventare realistico nonostante tutti quei simpatici vecchietti che hanno deciso di finire a Terni i loro ultimi giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti secondo me è  un sogno al momento irrealizzabile per due motivi ....il primo è  che non siamo in serie b ...il secondo è che ha mercato pure in serie A quindi qualora il Bologna decidesse di cederlo credo che per il giocatore sia più gratificante giocare nella Max serie 

Qualora dovremmo essere ripescati si potrebbe aprire uno spiraglio....ma la vedo quasi impossibile 

Continuo a leggere il nome di piccolo...basterebbe informarsi di quanto prende di ingaggio e di quanto è il tetto Max della Ternana (almeno fino ad ora ) per giungere alla conclusione che è  impossibile che venga da noi 

Pensiamo che Troiano e vacca non sono arrivati per questo famoso tetto ingaggi ....Non vedo perché debbano fare un eccezione 

Invece furlan e salzano sono più fattibili perché sono svincolati quindi non possono tirarsela più di tanto anche perché non vengono da un annata così positiva 

Per me comunque sarebbero due giocatori importanti che ci mancano....ovvero la mezzala sinistra e la punta esterna veloce che salta l'uomo...che ben vengano 

Io lascerei stare nomi di falletti e piccolo ...almeno al momento ....può darsi che con il ripescaggio e quindi maggiori risorse economiche ...possa cambiare qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Falletti secondo me è  un sogno al momento irrealizzabile per due motivi ....il primo è  che non siamo in serie b ...il secondo è che ha mercato pure in serie A quindi qualora il Bologna decidesse di cederlo credo che per il giocatore sia più gratificante giocare nella Max serie 

Qualora dovremmo essere ripescati si potrebbe aprire uno spiraglio....ma la vedo quasi impossibile 

Continuo a leggere il nome di piccolo...basterebbe informarsi di quanto prende di ingaggio e di quanto è il tetto Max della Ternana (almeno fino ad ora ) per giungere alla conclusione che è  impossibile che venga da noi 

Pensiamo che Troiano e vacca non sono arrivati per questo famoso tetto ingaggi ....Non vedo perché debbano fare un eccezione 

Invece furlan e salzano sono più fattibili perché sono svincolati quindi non possono tirarsela più di tanto anche perché non vengono da un annata così positiva 

Per me comunque sarebbero due giocatori importanti che ci mancano....ovvero la mezzala sinistra e la punta esterna veloce che salta l'uomo...che ben vengano 

Io lascerei stare nomi di falletti e piccolo ...almeno al momento ....può darsi che con il ripescaggio e quindi maggiori risorse economiche ...possa cambiare qualcosa 

ma la seconda punta che salta l'omo non dovrebbe esse Vantaggiato? non sarebbe meglio affiancaglie uno grande e grosso alla Montalto pe avè un punto de riferimento davanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pietro ha scritto:

Diteme che è ‘na cazzata...ve prego, non me pijate per culo... io sono il più grande frocio rottinculo de Cesar Alejandro Falletti de tutta la tifoseria ternana❤️❤️❤️

Me spiace piè era una burla :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mister ha scritto:

Me spiace piè era una burla :D

...’o sò ‘o sò... pensa però se fosse stato vero come avrei riabilitato Pagni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fievel ha scritto:

ma la seconda punta che salta l'omo non dovrebbe esse Vantaggiato? non sarebbe meglio affiancaglie uno grande e grosso alla Montalto pe avè un punto de riferimento davanti?

No....vantaggiato è il nostro centravanti...sempre fatto il centravanti ....con caratteristiche diverse da Montalto ma sempre centravanti rimane 

Lui sarà il titolare ....Salvemini lo terrei per fargli fare il vice ....il ragazzo ha qualità e fisico...potrebbe essere la sorpresa del campionato 

Servono i sostituti di tremolada (un fantasista) e di carretta (furlan ha le stesse caratteristiche quindi andrebbe benissimo ) più un centrocampista sinistro perché Altobelli è  un centrale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

 

Servono i sostituti di tremolada (un fantasista) e di carretta (furlan ha le stesse caratteristiche quindi andrebbe benissimo ) più un centrocampista sinistro perché Altobelli è  un centrale 

Furlan forse non è veloce nella corsa come Carretta ma le qualità tecniche sono enormemente superiori, direi imparagonabili 

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul trequartista insisto su cesarini ....il ragazzo è  molto forte (a Reggio Emilia è  soprannominato il mago )in c  fa la differenza in serie b meriterebbe una chanches ....anche iocolano non sarebbe male 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica incognita su cesarini è  che si è  fratturato il perone ai play off contro il Siena....Non so a che punto è...ma certamente dal punto di vista tecnico è  sul livello di tremolada se non più forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

No....vantaggiato è il nostro centravanti...sempre fatto il centravanti ....con caratteristiche diverse da Montalto ma sempre centravanti rimane 

Lui sarà il titolare ....Salvemini lo terrei per fargli fare il vice ....il ragazzo ha qualità e fisico...potrebbe essere la sorpresa del campionato 

Servono i sostituti di tremolada (un fantasista) e di carretta (furlan ha le stesse caratteristiche quindi andrebbe benissimo ) più un centrocampista sinistro perché Altobelli è  un centrale 

si ok Vantaggiato non sarà na seconda punta ma uno alto davanti non te piace proprio? perchè con uno come Lopez sulla fascia magari qualche cross dal fondo riuscimo a mettello (e ancora più se arrivasse Furlan o uno con le sue caratteristiche)... ok che Vantaggiato è uno che se se l'artrova sui piedi la mette dentro, ma un pò de centimetri in area non me dispiacerebbero...

comunque Furlan è molto diverso da Carretta secondo me, meno potenza e velocità e molta più tecnica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

si ok Vantaggiato non sarà na seconda punta ma uno alto davanti non te piace proprio? perchè con uno come Lopez sulla fascia magari qualche cross dal fondo riuscimo a mettello (e ancora più se arrivasse Furlan o uno con le sue caratteristiche)... ok che Vantaggiato è uno che se se l'artrova sui piedi la mette dentro, ma un pò de centimetri in area non me dispiacerebbero...

comunque Furlan è molto diverso da Carretta secondo me, meno potenza e velocità e molta più tecnica 

non ce vole molto a averci più tecnica di Carretta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, pietro said:

Leggo Falletti, Furlan...boooh, me pare così impossibile... Certo è che co ‘sti due la squadra diventerebbe una mezza potenza, parlare di ammazzá il campionato inizierebbe a diventare realistico nonostante tutti quei simpatici vecchietti che hanno deciso di finire a Terni i loro ultimi giorni...

Non credo proprio che Falletti e Furlan verrebbero in C.

In B invece sarebbero ottimi giocatori, ma non credo bastino per ammazzare il campionato. E nemmeno per stare tranquilli. Per stare tranquilli servirebbero altri 2-3 acquisti dello stesso spessore: uno per reparto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Non credo proprio che Falletti e Furlan verrebbero in C.

In B invece sarebbero ottimi giocatori, ma non credo bastino per ammazzare il campionato. E nemmeno per stare tranquilli. Per stare tranquilli servirebbero altri 2-3 acquisti dello stesso spessore: uno per reparto.

Comunque me riferivo a ammazza’ il campionato de C. Pe ammazza’ quello de B non solo non basterebbero Falletti e Furlan, ma toccherebbe prima ammazza’ gli unicusauri 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Non credo proprio che Falletti e Furlan verrebbero in C.

In B invece sarebbero ottimi giocatori, ma non credo bastino per ammazzare il campionato. E nemmeno per stare tranquilli. Per stare tranquilli servirebbero altri 2-3 acquisti dello stesso spessore: uno per reparto.

Falletti in C non è minimamente immaginabile.

L'analisi è giusta, anche se pecca di ottimismo. Se giochiamo con il 4-3-3, davanti ci servono tre acquisti. Poi ci servono altrettanti centrocampisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Freak Brother 1973 said:

Falletti in C non è minimamente immaginabile.

L'analisi è giusta, anche se pecca di ottimismo. Se giochiamo con il 4-3-3, davanti ci servono tre acquisti. Poi ci servono altrettanti centrocampisti.

Se prendiamo falletti e furlan, non credo che giocheremo col 4-3-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Bell'acquisto de merda

Da facce pure un comunicato per farlo sapè che te sei preso sto scarparo

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, altoforno ha scritto:

Quanto sarà costato?

Ha rescisso il contratto con la Ternana prima di firmare per il Cosenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

La Ternana che vuole DioCanio?

 

 fazio diakite bergamello lopez

          vives altobelli

PICCOLO FALLETTI FURLAN

            vantaggiato

 

Io metterei Gondo (o Janse) al posto di piccolo, e Busellato al posto di Altobelli. Anche io, come il nostro presidente, sono un Nostalgico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fievel ha scritto:

comunque Furlan è molto diverso da Carretta secondo me, meno potenza e velocità e molta più tecnica 

 

Furlan in C mi pare poco credibile, ma accostarlo a Carretta é sacrilego. Furlan aveva dei numeri della madonna, ricordo bei gol, begli assit, ottima tecnica. Carretta é una mezzasega con due piedi sinistri, uno dei quali gli é stato montato al posto del cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.