Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

Il 28/7/2018 Alle 11:42, altoforno ha scritto:

No quello è Repossi

Il dubbio fra repossi e un buono scooter ce l'ha anche diocanio oggi. In dubbio se affrontare il Pontedera con Repossi/Vantaggiato oppure se giocare con una punta sola e prendersi uno Yamaha molto ben tenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Interamna 1925 ha scritto:

Scusate ho sbagliato topic! Ma comunque va bene anche qui, fori da li coglioni!

Non è mai il topic sbagliato per ribadire quanto sia inadeguata al gioco del calcio questa gentaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Il dubbio fra repossi e un buono scooter ce l'ha anche diocanio oggi. In dubbio se affrontare il Pontedera con Repossi/Vantaggiato oppure se giocare con una punta sola e prendersi uno Yamaha molto ben tenuto.

Repossi...no ammazzallo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Il dubbio fra repossi e un buono scooter ce l'ha anche diocanio oggi. In dubbio se affrontare il Pontedera con Repossi/Vantaggiato oppure se giocare con una punta sola e prendersi uno Yamaha molto ben tenuto.

E comunque il Pontedera lo affronti semmai con un Piaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto butto la'anche questa news...,sentendo la replica di mari di questa mattina....rispondendo ad una domanda di un tifoso, ha detto che si vocifera che montalto abbia scelto cremona perche'l'offerta era di circa 20 000 euro in piu'rispetto a quanto prendeva alla ternana.....questo per chi si innamora dei giocatori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

intanto butto la'anche questa news...,sentendo la replica di mari di questa mattina....rispondendo ad una domanda di un tifoso, ha detto che si vocifera che montalto abbia scelto cremona perche'l'offerta era di circa 20 000 euro in piu'rispetto a quanto prendeva alla ternana.....questo per chi si innamora dei giocatori....

considera che in base alla valuta di Bandecchi 20.000 euro equivalgono circa a mezzo fine settimana a Londra.

Puoi partire il sabato pomeriggio e magari rientri la domenica mattina presto.

Ma la serata la fai alla grande!

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

intanto butto la'anche questa news...,sentendo la replica di mari di questa mattina....rispondendo ad una domanda di un tifoso, ha detto che si vocifera che montalto abbia scelto cremona perche'l'offerta era di circa 20 000 euro in piu'rispetto a quanto prendeva alla ternana.....questo per chi si innamora dei giocatori....

buttali via 20.000 co sta crisi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè pensavate che gli avessero raddoppiato l ingaggio? gli hanno assicurato la b, prolungamento del contratto, piccolo ritocco e via.
te saluto montá, grazie x le due pere a le merde, divertiti a cremona insieme all organismo monocellulare.
mo damoje una chiusa e finimola de fa li soliti provinciali via ;-)

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto se vi puo interessare ho saputo questa mattina (da fonte ultrecerta di chi lavorava nello staff) la cifra incassata per la vendita di Montalto e Carretta....un milione e mezzo....quanti week end ce scappano????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per uno che non è proprio Maradona e che probabilmente a 35/36anni 20000 euro li prenderà de stipendio mi sembra una scelta più che giustificata. Va bene non innamorarsi ma manco paraculate a prescinde.....

intanto butto la'anche questa news...,sentendo la replica di mari di questa mattina....rispondendo ad una domanda di un tifoso, ha detto che si vocifera che montalto abbia scelto cremona perche'l'offerta era di circa 20 000 euro in piu'rispetto a quanto prendeva alla ternana.....questo per chi si innamora dei giocatori....


Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto per l'ennesima volta .....Montalto aveva deciso di andarsene già da molto ....su suggerimento anche del suo procuratore palomba che era molto amico di evangelisti 

La riprova è  che degli 8 assistiti di palomba probabilmente non rimarrà nessuno 

Quello che poteva evitare Montalto era quelle sceneggiate sui social per i nostalgici boccaloni che ancira credono ai giocatori bandiera 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, babylon ha scritto:

Intanto se vi puo interessare ho saputo questa mattina (da fonte ultrecerta di chi lavorava nello staff) la cifra incassata per la vendita di Montalto e Carretta....un milione e mezzo....quanti week end ce scappano????

A me personalmente interessa, perché mi conferma che questi non c’hanno una lira ma probabilmente sono dei geni: incassano un milione e mezzo per due giocatori che sono retrocessi con noi e ne hanno già fatti arrivare sei (o quanti cazzo sono) senza spendere un cazzo e con i quali dovremmo ammazzare un campionato... Ribadisco, se questo accadrà, io li chiamerò “geni”. Voi? 

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pietro ha scritto:

A me personalmente interessa, perché mi conferma che questi non c’hanno una lira ma probabilmente sono dei geni: incassano un milione e mezzo per due giocatori che sono retrocessi con noi e ne hanno già fatti arrivare sei (o quanti cazzo sono) senza spendere un cazzo e con i quali dovremmo ammazzare un campionato... Ribadisco, se questo accadrà, io li chiamerò “geni”. Voi? 

io li chiamo gran paraculi!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, babylon ha scritto:

Intanto se vi puo interessare ho saputo questa mattina (da fonte ultrecerta di chi lavorava nello staff) la cifra incassata per la vendita di Montalto e Carretta....un milione e mezzo....quanti week end ce scappano????

Secondo me ti hanno detto una cazzata. La ternana chiedeva 7-800k per montalto, e che possa aver fatto la stessa cifra pure per carretta è fantascienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tomas Milian ha scritto:

Secondo me ti hanno detto una cazzata. La ternana chiedeva 7-800k per montalto, e che possa aver fatto la stessa cifra pure per carretta è fantascienza.

ti garantisco che è molto difficile che sia una cazzata, chi me lo ha riportato sta dentro la societa, ed è persona super affidabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

considera che in base alla valuta di Bandecchi 20.000 euro equivalgono circa a mezzo fine settimana a Londra.

Puoi partire il sabato pomeriggio e magari rientri la domenica mattina presto.

Ma la serata la fai alla grande!

quoto

senza considerare che con 20.010 euro hai inclusa anche una capricciosa da mangiare fredda sull'elicottero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe oddio un milione e mezzo x carretta e montalto puo'anche starci..vero che sono retrocessi ma a livello personale montalto ha fatto una caterva di goal giocando anche relativamente poco visto che ad inizio campionato se la giocava con albadoro...mentre carretta qui tanto osteggiato,,un buon mercato ce l'aveva visto che in serie b da tanti addetti ai lavori,era ritenuto un giocatore che con sua velocita'puo'cambiare l'inerzia della gara in qualsiasi momento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

bhe oddio un milione e mezzo x carretta e montalto puo'anche starci..vero che sono retrocessi ma a livello personale montalto ha fatto una caterva di goal giocando anche relativamente poco visto che ad inizio campionato se la giocava con albadoro...mentre carretta qui tanto osteggiato,,un buon mercato ce l'aveva visto che in serie b da tanti addetti ai lavori,era ritenuto un giocatore che con sua velocita'puo'cambiare l'inerzia della gara in qualsiasi momento....

BENE, mejo per loro, e speriamo servano per il ripescaggio metà di questi $$$.

Io solo a ripensa a quel video… mi incazzo.

Fuori dalle palle, tutti e due.

E se restiamo in B spero che vengano fischiati a dovere, a Terni, sti fenomeni.

Io almeno lo farò.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pietro ha scritto:

A me personalmente interessa, perché mi conferma che questi non c’hanno una lira ma probabilmente sono dei geni: incassano un milione e mezzo per due giocatori che sono retrocessi con noi e ne hanno già fatti arrivare sei (o quanti cazzo sono) senza spendere un cazzo e con i quali dovremmo ammazzare un campionato... Ribadisco, se questo accadrà, io li chiamerò “geni”. Voi? 

effettivamente è dallo scorso anno che vanno decendo che il mercato lo fanno con le idee invece che con i soldi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrerebbe che per furlan sia fatta solo che in attesa del ricorso del bari i calciatori non possono essere ancora svincolati e di conseguenza il calciatore non puo'firmare....mentre piccolo attende esito del ripescaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Secondo me ti hanno detto una cazzata. La ternana chiedeva 7-800k per montalto, e che possa aver fatto la stessa cifra pure per carretta è fantascienza.

Gia l'ho scritto 2 settimane fa! C'hanno fatto 1 milione e 400 mila!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

sembrerebbe che per furlan sia fatta solo che in attesa del ricorso del bari i calciatori non possono essere ancora svincolati e di conseguenza il calciatore non puo'firmare....mentre piccolo attende esito del ripescaggio

glielo avranno suggerito i 2 munghi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me,  tutti sti ritorni di calciatori che giocavano da noi, 2/3 anni fa, non mi convincono. Mi sembra più un'operazione simpatia per la piazza....

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, nelpogo ha scritto:

A me,  tutti sti ritorni di calciatori che giocavano da noi, 2/3 anni fa, non mi convincono. Mi sembra più un'operazione simpatia per la piazza....

...mejo tiscione,bombagi,ferretti,finotto,varone....eccetera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.