Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, koala ha scritto:

dice Signorini verso la permanenza... per me segnale di Lega Pro ... mi sbaglierò eh

Magari anche segnale che non trova nessuna squadra in B o in C che voglia ingaggiarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dvd ha scritto:

Magari anche segnale che non trova nessuna squadra in B o in C che voglia ingaggiarlo?

anche si ma Pagni è stato capace di vendere pure i sassi ed alla fine Signorini il suo campionato di B anche se di cxxxa l'ha fatto boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, koala ha scritto:

dice Signorini verso la permanenza... per me segnale di Lega Pro ... mi sbaglierò eh

Ma leggete l'articolo... Ci sta scritto che rimane solo uno tra lui e gasparetto. Il cdu sono 2 mesi che scrive sempre la stessa cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signorini qc problema se resta ce lo avrà ...non penso abbia fatto una gran figura co de canio dal punto di vista comportamentale, che era L unico che poteva Salvarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che se ci sarò da scegliere se tenere uno dei due, la preferenza andrà verso Gasparetto che ha dimostrato nel momento "difficile" di mettersi a disposizione del gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Diciamo che se ci sarò da scegliere se tenere uno dei due, la preferenza andrà verso Gasparetto che ha dimostrato nel momento "difficile" di mettersi a disposizione del gruppo.

Ok certo, detto questo, Signorini, solo x quello che ha passato nella vita merita rispetto (almeno x me).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Diciamo che se ci sarò da scegliere se tenere uno dei due, la preferenza andrà verso Gasparetto che ha dimostrato nel momento "difficile" di mettersi a disposizione del gruppo.

io invece spero che escano entrambi dalla rosa sostituiti da due giovani tipo Giraudo, abbiamo grande necessita di forze fresche che corrono e con piedi validi, altro che....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, il professore ha scritto:

Ok certo, detto questo, Signorini, solo x quello che ha passato nella vita merita rispetto (almeno x me).

 

Non voglio risultare cinico, ma c'è bisogno di gente che sappia giocare a calcio, non siamo una onlus.

 

11 minuti fa, babylon ha scritto:

io invece spero che escano entrambi dalla rosa sostituiti da due giovani tipo Giraudo, abbiamo grande necessita di forze fresche che corrono e con piedi validi, altro che....

 

Su quello spero anche io, facevo più un ragionamento cercando di capire le eventuali scelte di De Canio.

Giraudo è un esterno però, e vendendoli entrambi anche io punterei su due under come riserve. Avrei tenuto Di Sabatino ma a quanto pare è nella lista dei partenti pure lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Ok certo, detto questo, Signorini, solo x quello che ha passato nella vita merita rispetto (almeno x me).

Perché sai se gasparetto ha avuto una vita diversa??? Signorini non è l'unico..e non è certo il primo. A calcio dovrebbe contare la meritocrazia... No li morti dell'albero genealogico. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tra i due Gasparetto tutta la vita, non solo per la ben diversa professionalità dimostrata col Pontedera (e tanto basterebbe!!) ma anche perchè se non altro prima della disastrosa stagione a Terni qualcosa in carriera aveva dimostrato, vincendo da titolare una B solo l'anno prima se non ricordo male...
Signorini prima de venì a Terni chi era?
se non altro co Gasparetto uno pò spera che i suoi passaggi a vuoto siano stati dettati dalla tattica iperoffensiva del vate nella prima metà de stagione (come comprensibile per un difensore) e dalla mancanza de preparazione estiva nel girone de ritorno (come comprensibile per uno della sua stazza)... del resto lo stesso Valjent l'anni prima s'era dimostrato un ottimo difensore per la B mentre l'anno scorso s'è trasformato in una calamità naturale costante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jazz97 ha scritto:

ora ci si dovrebbe fiondare su Castaldo (secondo me)

madonna magari... agonismo e tigna in tutti i reparti!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Fievel ha scritto:

 del resto lo stesso Valjent l'anni prima s'era dimostrato un ottimo difensore per la B mentre l'anno scorso s'è trasformato in una calamità naturale costante

mah.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe volte non capisco l'accanimento per certi giocatori che poi puntualmente vanno da altri parti e fanno bene 

se per un andata storta un giocatore debba essere considerato mungo e struppio allora lo stesso concetto deve essere applicato anche a diakite che lo scorso anno gioco' solo 9 partite a Bari veramente penose 

allora consideriamo mungo struppio levalo anche diakite oppure alcuni hanno il pass vip e altri no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianlu ha scritto:

Diciamo che se ci sarò da scegliere se tenere uno dei due, la preferenza andrà verso Gasparetto che ha dimostrato nel momento "difficile" di mettersi a disposizione del gruppo.

Brutto difendere gasparetto, ma non avrei dubbi. Si inculi signorini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Certe volte non capisco l'accanimento per certi giocatori che poi puntualmente vanno da altri parti e fanno bene 

se per un andata storta un giocatore debba essere considerato mungo e struppio allora lo stesso concetto deve essere applicato anche a diakite che lo scorso anno gioco' solo 9 partite a Bari veramente penose 

allora consideriamo mungo struppio levalo anche diakite oppure alcuni hanno il pass vip e altri no ?

Diakitè l'hai potuto apprezzare dal vivo per sei mesi e sai quello che vale a prescindere dall'annata non buona  col Bari.

Gasparetto hai potuto non apprezzarlo dal vivo un anno intero e hai potuto godere di tutto un carnet di errori che sono indipendenti dall'annata negativa di tutta la squadra.

Poi se parliamo di professionalità io contro gasparetto non mi sento di dire nulla, ma se parliamo di tecnica beh è mungo struppio levalu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E no caro mister non mi sembra una difesa giusta la tua ..... Gasparetto veniva da due promozioni consecutive ...un anno storto può capitare soprattutto se viene coinvolta tutta la squadra 

diakite lo scorso anno ha fatto cagare con una squadra nettamente superiore 

gasparetto diakite 1-1 

andiamo avanti e famosa finita ci sta sega 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io non parlavo di Gasparetto ma di Signorini.

Se poi bisogna fare paragoni, Diakite ha anche dimostrato qualità superiori e ha giocato molto anche in Serie A, quindi non proprio qualcosa di paragonabile.

 

Per sintetizzare: se proprio dovessi dare un’altra chance (non da titolare) la darei a Gasparetto che ha dimostrato anche cose buone in passato. Signorini proprio no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un calciatore puo'incappare in un'annata negativa...e ci sta..tanti giocatori passati a terni come meteore ,che avevano fatto vedere di essere calciatori rubati all'agricoltura, gli anni successivi sono esplosi o hanno fatto ottimi campionati...lo stesso montalto prima dello scorso anno era un emerito sconosciuto ossia mezza pippa o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Secondo me tra i due Gasparetto tutta la vita, non solo per la ben diversa professionalità dimostrata col Pontedera (e tanto basterebbe!!) ma anche perchè se non altro prima della disastrosa stagione a Terni qualcosa in carriera aveva dimostrato, vincendo da titolare una B solo l'anno prima se non ricordo male...
Signorini prima de venì a Terni chi era?
se non altro co Gasparetto uno pò spera che i suoi passaggi a vuoto siano stati dettati dalla tattica iperoffensiva del vate nella prima metà de stagione (come comprensibile per un difensore) e dalla mancanza de preparazione estiva nel girone de ritorno (come comprensibile per uno della sua stazza)... del resto lo stesso Valjent l'anni prima s'era dimostrato un ottimo difensore per la B mentre l'anno scorso s'è trasformato in una calamità naturale costante

 

 

quoto

 

ovvio gasparetto non è un difensore da zona o quantomeno da squadre che si fanno prendere in velocità…. se metti il tutu' a giuliano ferrara non è che te puoi incazzare se balla male il lago dei cigni

 

io cmq lo schianto tra gasparetto e signorini a palermo lo ricordo come una delle cose più grottesche che abbia mai visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando al calcio mercato in senso stretto .....domani ci sarà l'amichevole con il Gubbio...magari sarà l'occasione per Pagni e de Canio per vedere all'opera Casiraghi che per me è  uno dei trequartisti più interessanti della serie c (e cosa pure importante non è  ultratrentenne)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende tutto dalla sentenza di domani. Se saremo in C dovremmo orientarci verso un tipo di mercato, in B verso un altro. Io per ora per un campionato di C vedo sistemata al 70% la difesa, al 30% il centrocampo e al 20% l'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

Diakitè l'hai potuto apprezzare dal vivo per sei mesi e sai quello che vale a prescindere dall'annata non buona  col Bari.

Gasparetto hai potuto non apprezzarlo dal vivo un anno intero e hai potuto godere di tutto un carnet di errori che sono indipendenti dall'annata negativa di tutta la squadra.

Poi se parliamo di professionalità io contro gasparetto non mi sento di dire nulla, ma se parliamo di tecnica beh è mungo struppio levalu

Probabilmente non ti capiscono . Se al posto di diakite con Liverani era gasparetto eravamo retrocessi un anno in anticipo . Il paragone e assurdo . Metà diakite vale gaspa e Signorini assieme .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.