Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Furlan dovrebbe arrivare in settimana, se così fosse, sia in B che in C, un ottimo acquisto...certo in serie C a sinistra Lopez a destra Furlan sarebbe uno spreco, considerando che l'anno scorso abbiamo fatto la B con Vitellozzo e Varone

Se arriva Furlan rinunciamo al trequartista? 4-3-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Iannarilli 

Fazio (Giraudo) diakite (mazzarani) bergamelli (gasparetto) Lopez (favalli )

Defendi  Mastalli (vives) salzano (Altobelli )

Casiraghi o maiorino (taurino )

Butic   furlan 

(Rives) (repossi)

Vantaggiato (negro )

 

M8 sembrerebbe una formazione forte ,giusto mix tra giocatori di categoria,di categoria superiore e giovani 

Poi in caso di ripescaggio hai da mettere dentro altri 4 over ....tanta roba 

 

Mastalli pensi sia fattibile? è giovane ed è anche capitano, secondo me non te lo regalano, tocca sgancià i soldi!
Maiorino sarebbe un ottima alternativa a Casiraghi!

comunque a quel punto potresti anche andà co un semplicissimo 4-4-2 da paura per la 😄

Iannarilli
Fazio Diakité Gasparetto Lopez
Furlan Mastalli Altobelli Favalli
Vantaggiato Butic
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se rimanesse favalli e a destra arrivassero un terzino e un altro esterno di centrocampo UNDER non sarebbe peregrina come idea un 4-4-2 anche se De Canio mi sembra sia stato sempre orientato più verso un 4-3-1-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Crikke ha scritto:

Magari arrivasse Furlan. 

se succedesse, inizieremmo a ragionà...

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fievel ha scritto:

Intanto spero sia vero anche solo perché se parla de crimi che sarebbe tanta roba anche in b, figuramoce in c

Quello sicuro, il dubbio era solo per la questione Falletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ferefere ha scritto:

Quello sicuro, il dubbio era solo per la questione Falletti.

Io lo davo per perso, almeno st articolo m ha dato in barlume de speranza... magari Pagni riesce a convincello a aspetta fino a sentenze definitive, potrebbe fa leva sul fatto che Cesar è un ragazzo tranquillo co na famiglia tranquilla e un figlio piccolo, un conto è vive a Terni o a Bologna un conto è trsferisse a Palermo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Io lo davo per perso, almeno st articolo m ha dato in barlume de speranza... magari Pagni riesce a convincello a aspetta fino a sentenze definitive, potrebbe fa leva sul fatto che Cesar è un ragazzo tranquillo co na famiglia tranquilla e un figlio piccolo, un conto è vive a Terni o a Bologna un conto è trsferisse a Palermo!

Io non ci ho mai sperato manco per un nanosecondo visto l'ingaggio e su questo ho ancora  molti dubbi, se venisse significherebbero  2 cose, che non stamo in C e che non si sa perché, hanno iniziato a caccià i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ferefere ha scritto:

Io non ci ho mai sperato manco per un nanosecondo visto l'ingaggio e su questo ho ancora  molti dubbi, se venisse significherebbero  2 cose, che non stamo in C e che non si sa perché, hanno iniziato a caccià i soldi.

Visto che so due anni che intascano e basta penso che possano permettesse de pagallo qualche ingaggio fori parametro... il punto è tutto se uno vole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Intanto sul Corriere dell’Umbria si parla di un Pagni depotenziato...

Non c’è mai pace tra gli ulivi...

È entrato in contrasto con dio Canio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Sono 15 giorni che non arriva nessuno mi pare chiaro ci sia quslcosa....per me lagni era l unica garanzia di serietà 

si saranno accorti adesso che hanno pisciato fuori con gli over, non ci dimentichiamo che siamo ancora sotto la dittatura stupida di unicosino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ferefere ha scritto:

fosse vero...

 

aspettaci Cesar.

 

vinciamo al CONI, torni da noi e rompi il culo alle merde anche l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle ultime dichiarazioni fatte da de Canio post partita di Carpi si era capito che ci potesse essere qualche frizione con Pagni 

Secondo me il lavoro che sta facendo Pagni in questa situazione di incertezza della categoria non è  facile e il solito braccino corto della società lo rende ancora più difficile 

Di falletti non penso che era così sicuro il suo approdo in rossoverde....poi tanto sono solo chiacchiere perché non ci possono essere riscontri pratici 

Comunque sia credo che qualche altro giocatore importante per la serie c si possa prendere subito ...il discorso over non mi sembra così ostativo....ci sono sempre under forti per la categoria oppure la risoluzione qualora ce ne sia bisogno per i giocatori in esubero ....il discorso è  sempre lo stesso bisogna investire ....il giusto ....ma bisogna investire ....sia se facciamo la b sia se facciamo la c 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco la difficoltà di allestire subito una rosa completa nei parametri d'età e numerici della C e poi eventualmente integrare con gli over in caso di ripescaggio in B. C'è poi sempre il mercato di Gennaio, eventualmente.

Perdere tempo adesso è un errore, visto che la situazione non si sbloccherà definitivamente a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le retrocesse dalla b possono avere 16 over comprassero giocatori per vincere la c che vanno bene pire per la b....se sarà ripescaggio aggiungi 3 rlementi in grado di fare la differenza.....per me pagni è l unica garanzia in questa societa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è poco da fare, se il marcio e l’incompetenza parte dalla testa è facile che trascini nel vortice anche professionisti sulla carta in gamba come De Canio e Pagni.

Fatta però questa premessa spero che i dissapori non siano dovuti alla volontà del mister fenomeno di fare tutto da solo, mi sembra che, seppur in un contesto disastrato come quello dello scorso campionato, tutto ciò non abbia portato buoni risultati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

C’è poco da fare, se il marcio e l’incompetenza parte dalla testa è facile che trascini nel vortice anche professionisti sulla carta in gamba come De Canio e Pagni.

Fatta però questa premessa spero che i dissapori non siano dovuti alla volontà del mister fenomeno di fare tutto da solo, mi sembra che, seppur in un contesto disastrato come quello dello scorso campionato, tutto ciò non abbia portato buoni risultati 

 

si ok de canio mi pare che co sta storia della brava persona lo sta mettendo in culo, educatamente, a parecchi

 

per me puo' portare pure il pullman, pero si deve prende tutte le sue responsabilità…. e gia qualcuna lo scorso anno ce l'ha pure lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.