Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

Chiaramente Domizzi, dopo aver passato notti insonni pensando all' irrinunciabile proposta di Bandecchio, sta rinnovando col Venice.

Come mai?

Strano!!!

Guarda, proprio non me l'aspettavo!!!

M'avevano detto che stava ad Arrone a prendere il fresco e invece niente.

Mah...

Che giocatori irriconoscenti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se po' dì che finora il calciomercato nostro ha fatto evacuare?

no perchè c'ho la vaga sensazione che toccherebbe comprà e venne diversa gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai?

Strano!!!

Guarda, proprio non me l'aspettavo!!!

M'avevano detto che stava ad Arrone a prendere il fresco e invece niente.

Mah...

Che giocatori irriconoscenti!!!

Mercenari! [cit.]

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente Domizzi, dopo aver passato notti insonni pensando all' irrinunciabile proposta di Bandecchio, sta rinnovando col Venice.

evidentemente preferisce rimanere dove sta: in B con una società che punta alla A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di nuovo sotto il sole, non riscattare tremolada per me ha dellincredibile, perché un margine (magari non enorme) vendendolo era sicuro, ma da questi cialtroni non mi aspetto nulla di buono.

Spero nel ripescaggio solo per noi tifosi, per poterci fare un altro anno nel calcio che conta, girare per stadi degni di questo nome è perché visto il livello infimo del campionato la possibilità di salvarsi anche con ha squadra di scappati di casa esiste.

Ma per il resto ho la certezza che fino a quanto questo saranno in sella nulla di buono potrà arrivare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tremolada non riscattato.

 

dite la vostra

quello che mi chiedo e questo : chi ha ascoltato la conferenza di presentazione di Pagni , ha detto testuali parole : lavoravo per il Milan non mi mancava niente , se ho accettato terni e per il progetto serio compreso la società , altrimenti rimanevo dovero. Ma anche lui si è bevuto il cervello ? Ma possibile che chiunque venga qui ci deve prendere per il culo Dio porco . Il non riscatto , ma non ho visto l'ufficialità, se fosse ti fa capire già tutto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tremolada non riscattato.

 

dite la vostra

Sappiamo tutti che sei un cazzaro....

quindi....fonte????

So come San Tommaso...se non vedo non credo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh..io vado controcorrente. Secondo me manco li vale. Poi magari finisce in A e diventa il nuovo Pirlo. 400k per Tremolada ti lasciano pochissimo margine. Questa è un'opinione personale. Ovviamente loro non lo riscattano perché non ce l'hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh..io vado controcorrente. Secondo me manco li vale.

Hai ragione...noi stamo coperti con tiscione che è più forte...almeno sulla play a FIFA 18 lo è.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ve stupite? Per riscattarlo devi tira fuori 400k, poi domani forse lo vendi a piu....ma intanto li devi tira fori. E chi lo fa? Tirchietto?

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ve stupite? Per riscattarlo devi tira fuori 400k, poi domani forse lo vendi a piu....ma intanto li devi tira fori. E chi lo fa? Tirchietto?

ma è chiaro che non mi stupirei ma....almeno è ufficiale???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione...noi stamo coperti con tiscione che è più forte...almeno sulla play a FIFA 18 lo è.... :)

Vabbè se ne quoti un terzo, vale tutto. -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.