Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

Per la gloriosa serie "sfumati"...

 

 

 

 

Serie B  

ESCLUSIVA TMW - Pescara, in settimana la fumata bianca per l'arrivo di Tutino

26.06.2018 19:54 di Ivan Cardia  Twitter: @ivanfcardia   articolo letto 4872 volte
Fonte: Gianluigi Longari
© foto di Giuseppe Scialla
ESCLUSIVA TMW - Pescara, in settimana la fumata bianca per l'arrivo di Tutino
 

Futuro al Pescara per Gennaro Tutino: secondo quanto raccolto da TMW, infatti, in settimana bianca arriverà la fumata bianca per il trasferimento in Abruzzo dell'attaccante classe '96, di proprietà del Napoli e grande protagonista della promozione in Serie B del Cosenza. Richiesto da diverse società, Tutino è pronto a vestire la maglia biancazzurra nella prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mostro77 ha scritto:

È un po' off topic come questione

Visti gli ingaggi della c ultimamente, sti ragazzi come fanno a fare i fenomeni in giro?? Mi viene spontaneo pensare siano venduti un po' tutti 

È non sto parlando della Ternana ma in generale 

Se uno guadagna 35/40 mila euro l anno come fa a scimmiottare  quelli che guadagnano sul serio?? 

Voglio dire come fanno a girare su SUV tedeschi, sbocciare in disco fare i fenomeni a Ibiza e formentera? 

io credo che anche se non guadagneranno grosse cifre, siano seguiti da esperti "de sordacci" che li guidano in investimenti mirati...sennò certo non se spiega...e comunque mi pare che in genere i calciatori non abbiano il problema di pagare vitto e alloggio...per carità, ditemi se sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mister ha scritto:

Tiscione per la serie C è un elemento valido. Se non dovessimo essere ripescati secondo me ci farebbe comodo, magari non titolarissimo ma per la panchina perché no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per favore Tiscione....il giocatore con una potenza di tiro come quella de mi sorella....ma perchè tocca riparlà sempre degli stessi giocatori? perchè ricicciano sempre gli stessi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Scognamiglio ha scritto:

per favore Tiscione....il giocatore con una potenza di tiro come quella de mi sorella....ma perchè tocca riparlà sempre degli stessi giocatori? perchè ricicciano sempre gli stessi?

 

Perchè costano poco ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il fallimento del cesena si liberano tanti giocatori validi....in difesa ci sono perticone e Scognamiglio che hanno giocato con fazio nel trapani dei miracoli .....è  evidente che però bisogna presentare un allettante proposta contrattuale a questi giocatori perché ci si fionderanno altre squadre.....e qui ci vogliono investimenti 

Per quanto riguarda il cesena è  ormai chiaro che non si iscriverà....per quanto riguarda il ripescaggio non credo che ci voglia molto a sentire chi di dovere in via ufficiosa per muoversi prima sul mercato 

I 200.000 Per sernicola Per me sono una brutta operazione ....per quella cifra io lo avrei tenuto a costo di fargli scadere il contratto....ma evidentemente bisogna racimolare il possibile .....speriamo che bandecchi abbia capito con i fatti e non con le parole che per fare una buona squadra bisogna anche investire nel modo giusto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Con il fallimento del cesena si liberano tanti giocatori validi....in difesa ci sono perticone e Scognamiglio che hanno giocato con fazio nel trapani dei miracoli .....è  evidente che però bisogna presentare un allettante proposta contrattuale a questi giocatori perché ci si fionderanno altre squadre.....e qui ci vogliono investimenti 

Per quanto riguarda il cesena è  ormai chiaro che non si iscriverà....per quanto riguarda il ripescaggio non credo che ci voglia molto a sentire chi di dovere in via ufficiosa per muoversi prima sul mercato 

I 200.000 Per sernicola Per me sono una brutta operazione ....per quella cifra io lo avrei tenuto a costo di fargli scadere il contratto....ma evidentemente bisogna racimolare il possibile .....speriamo che bandecchi abbia capito con i fatti e non con le parole che per fare una buona squadra bisogna anche investire nel modo giusto 

Si libera anche Rigione, per dire... :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Freak Brother 1973 ha scritto:

Si libera anche Rigione, per dire... :paura:

Sbagliato...rigione è del Chievo 

Siccome sono l'oracolo del calcio mercato mi segno tutti le bischerate che dite ...poi a chi ne dice di più faccio fare dei corsi di ripetizione a coverciano 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragonball ha scritto:

Sbagliato...rigione è del Chievo 

Siccome sono l'oracolo del calcio mercato mi segno tutti le bischerate che dite ...poi a chi ne dice di più faccio fare dei corsi di ripetizione a coverciano 😁

Te segni pure le tue?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, dragonball ha scritto:

Sbagliato...rigione è del Chievo 

Siccome sono l'oracolo del calcio mercato mi segno tutti le bischerate che dite ...poi a chi ne dice di più faccio fare dei corsi di ripetizione a coverciano 😁

Non era mia intenzione prenderti in giro. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, dragonball ha scritto:

Sbagliato...rigione è del Chievo 

Siccome sono l'oracolo del calcio mercato mi segno tutti le bischerate che dite ...poi a chi ne dice di più faccio fare dei corsi di ripetizione a coverciano 😁

Allora segnami subito per quello che ti dico . Ieri sera ho chiamato un mio amico a Padova naturalmente tifoso e per parlare di calcio non di lavoro . Mi ha detto così : roby prendete belingheri viene da voi , io gli dico : so che lo cercavamo dicevano i giornali , che era un nome  fatto da Pagni ma poi io almeno non ho sentito più parlare . Lui mi dice che non rientra nei piani del Padova , che è uno dei più forti che avevano e che si meraviglia che non lo confermano e che è contrario a questa scelta della società , e comunque a Padova girano voci che è vicinissimo a noi . Vedremo . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Robertino ha scritto:

Allora segnami subito per quello che ti dico . Ieri sera ho chiamato un mio amico a Padova naturalmente tifoso e per parlare di calcio non di lavoro . Mi ha detto così : roby prendete belingheri viene da voi , io gli dico : so che lo cercavamo dicevano i giornali , che era un nome  fatto da Pagni ma poi io almeno non ho sentito più parlare . Lui mi dice che non rientra nei piani del Padova , che è uno dei più forti che avevano e che si meraviglia che non lo confermano e che è contrario a questa scelta della società , e comunque a Padova girano voci che è vicinissimo a noi . Vedremo . 

me lo ricordo fortissimo a Terni fece un partitone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando a sernicola io vado in controtendenza...qui su vuole farlo passare per un campione...lo scorso anno ha fatto un buon campionato ci mancherebbe...pero'almeno per quello che mi ricordo io in qualche apparizione in b da noi non e' che mi ha fatto estasiare..onesto difensore assente in fase offensiva.....l'unica cosa a suo favore di una sua permanenza era il fatto che fosse under ed in c gli under sono fondamentali,ma probabilmente qui poi e' subentrato anche il giudizio di de canio che preferiva altri tipi di calciatori. per quanto riguarda il prezzo leggo di un giocatore svenduto.ma quanto ci volevate fare? giocatore in scadenza che non avrebbe mai rinnovato col suo procuratore con il suo valore ancora tutto da dimostrare..vi ricordo valient un giocatore in prospettiva titolare in nazionale under 21,sulla carte molto piu'ambito e'stato venduto a 2500000....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

tornando a sernicola io vado in controtendenza...qui su vuole farlo passare per un campione...lo scorso anno ha fatto un buon campionato ci mancherebbe...pero'almeno per quello che mi ricordo io in qualche apparizione in b da noi non e' che mi ha fatto estasiare..onesto difensore assente in fase offensiva.....l'unica cosa a suo favore di una sua permanenza era il fatto che fosse under ed in c gli under sono fondamentali,ma probabilmente qui poi e' subentrato anche il giudizio di de canio che preferiva altri tipi di calciatori. per quanto riguarda il prezzo leggo di un giocatore svenduto.ma quanto ci volevate fare? giocatore in scadenza che non avrebbe mai rinnovato col suo procuratore con il suo valore ancora tutto da dimostrare..vi ricordo valient un giocatore in prospettiva titolare in nazionale under 21,sulla carte molto piu'ambito e'stato venduto a 2500000....

hanno fatto 2 errori, non fargli rinnovare prima del prestito a Matera (sempre se ci fosse la volontà del procuratore) e soprattutto a Gennaio invece di sparare cifre iperboliche se si accontentavano di 500-600 k€ avresti recuperato il giusto secondo me

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che...fra poco piu di due settimane inizia il ritiro, co sta zaganella del ripescaggio rischiamo di partire con Fazio e na mandria de struppi de lo scorso anno, sarebbe curioso fare la formazione con gli attuali in rosa....e senza portieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

magari, nel caso specifico, anche perché Tiscione è ancora nostro...

Sicche bello, abbiamo ancora tiscione! Da essere contenti, un giocatore come questo quando lo prenderemo mai?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, altoforno said:

Tiscione per la serie C è un elemento valido. Se non dovessimo essere ripescati secondo me ci farebbe comodo, magari non titolarissimo ma per la panchina perché no?

Perché di over non ne puoi avere molti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dragonball ha scritto:

Sbagliato...rigione è del Chievo 

Siccome sono l'oracolo del calcio mercato mi segno tutti le bischerate che dite ...poi a chi ne dice di più faccio fare dei corsi di ripetizione a coverciano 😁

Con tutte le puttanate che ha fatto più che liberarsi gli avrei dato tre ergastoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/6/2018 Alle 15:51, CrossdiSussi ha scritto:

Tiscione lo venderanno, di nuovo, all'insaputa del Patron? emoji33.pngemoji33.pngemoji33.png

È talmente piccolo che se lo ridanno via Bandecchi se ne accorge a gennaio 2019.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.