Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, David ha scritto:

 

Analisi sintattica dell'articolo linkato:

Walter Lopez è un giocatore della Ternana. Manca solo l’ufficialità ma sarà lui il terzino sinistro rossoverde per la prossima stagione. L’accordo tra il giocatore e la Ternana è stato raggiunto, ora si attende lo scambio di documenti tra le due società. Soltanto dopo verrà ufficializzato il suo arrivo alla corte di Gigi De Canio.

In questa frase viene ribadito in tre modi diversi lo stesso concetto. Che bisogno c'è?


E’ un mercato in entrata caratterizzato dalla totale assenza di fretta ma con l’obiettivo di allestire, alla fine, una squadra competitiva. Questa è la linea dettata dal presidente Stefano Ranucci, che infatti oggi era a Terni: evidentemente per firmare i documenti per l’arrivo di Lopez. Il segnale della sua presenza in sede significa quindi piena operatività. Senza proclami, senza dichiarazioni. Ma con una linea precisa e senza tentennamenti: una linea naturalmente sposata e condivisa dal direttore sportivo Danilo Pagni oltreché dall’allenatore De Canio.

De Canio ha detto esplicitamente che decide lui, Ranucci non ha MAI parlato di questioni tecniche, ma per Ternananews è lui che detta la linea. Sulla base di cosa l'articolista asserisce questo? Non si sa. Inoltre perché precisare che la presenza in sede di Ranucci stia a significare piena operatività? Come se qualcuno la mettesse in dubbio... Perché Ternananews deve prendere le parti della società? Che bisogno c'è di redigere questi articoli da Istituto Luce?


Io non capisco gli autori o l'autore di Ternananews che bisogno abbiano di scrivere gli articoli con questo "stile".

Lodare questa società in ogni notizia a cosa vi serve? Bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Dvd ha scritto:

 

Analisi sintattica dell'articolo linkato:

Walter Lopez è un giocatore della Ternana. Manca solo l’ufficialità ma sarà lui il terzino sinistro rossoverde per la prossima stagione. L’accordo tra il giocatore e la Ternana è stato raggiunto, ora si attende lo scambio di documenti tra le due società. Soltanto dopo verrà ufficializzato il suo arrivo alla corte di Gigi De Canio.

In questa frase viene ribadito in tre modi diversi lo stesso concetto. Che bisogno c'è?


E’ un mercato in entrata caratterizzato dalla totale assenza di fretta ma con l’obiettivo di allestire, alla fine, una squadra competitiva. Questa è la linea dettata dal presidente Stefano Ranucci, che infatti oggi era a Terni: evidentemente per firmare i documenti per l’arrivo di Lopez. Il segnale della sua presenza in sede significa quindi piena operatività. Senza proclami, senza dichiarazioni. Ma con una linea precisa e senza tentennamenti: una linea naturalmente sposata e condivisa dal direttore sportivo Danilo Pagni oltreché dall’allenatore De Canio.

De Canio ha detto esplicitamente che decide lui, Ranucci non ha MAI parlato di questioni tecniche, ma per Ternananews è lui che detta la linea. Sulla base di cosa l'articolista asserisce questo? Non si sa. Inoltre perché precisare che la presenza in sede di Ranucci stia a significare piena operatività? Come se qualcuno la mettesse in dubbio... Perché Ternananews deve prendere le parti della società? Che bisogno c'è di redigere questi articoli da Istituto Luce?


Io non capisco gli autori o l'autore di Ternananews che bisogno abbiano di scrivere gli articoli con questo "stile".

Lodare questa società in ogni notizia a cosa vi serve? Bah.

Perché sono linee editoriali precise immagino

 

cani da compagnia 

 

per quanto mi riguarda io non lo leggo più da un po’.... e da ancora più tempo gli editoriali in latinorum 

il confronto con il sito cesenate è impietoso direi

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David ha scritto:

Grande acquisto , miglior terzino sinistro dello scorso campionato . Che le cose stiano cambiando ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stendiamo un velo pietoso sul sito, ormai un organo ufficiale della ternana unicusano calcio.

Lopez ottimissimo giocatore per la C, giocatore da metà classifica in B (non è più un ragazzino diciamo). Data l'incognita della categoria è esattamente il tipo di acquisto di cui parlavamo. Tra l'altro mi pare di capire che è caduto il diktat del pelatone sugli italiani a tutti i costi, che se non altro ci consente di non partire a handicap anche sul mercato, e non può che essere una buona notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma marina di ternananews lo sa che anche in sede hanno tolto unicusano nel simbolo della ternana, o forse a lei gli piace piu in questa maniera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito se sia ufficiale o meno. Troppe volte si sono dati per scontati arrivi di gente che poi a Terni si è rivista solo con altre squadre. Fosse vero per me sarebbe un ottimo acquisto. Anche se ha trentatré anni mi sembra ancora integro, rispetto a chi ha vagabondato gli ultimi anni sulla fascia sinistra questo è Marcelo.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianluca di Marzio:”20:05: La Ternana punta ad un grande mercato per tentare la risalita immediata in Serie B. Contatti già nei giorni precedenti con Walter Lopez, esterno sinistro classe 1985 delloSpezia. Trovato l'accordo con il giocatore, che firmerà due anni di contratto”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Robertino ha scritto:

Grande acquisto , miglior terzino sinistro dello scorso campionato . Che le cose stiano cambiando ? 

Miglior terzino della scorsa stagione perche l'ha scritto ternananews? Quindi sicuramente e' vero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dvd ha scritto:

 

Analisi sintattica dell'articolo linkato:

Walter Lopez è un giocatore della Ternana. Manca solo l’ufficialità ma sarà lui il terzino sinistro rossoverde per la prossima stagione. L’accordo tra il giocatore e la Ternana è stato raggiunto, ora si attende lo scambio di documenti tra le due società. Soltanto dopo verrà ufficializzato il suo arrivo alla corte di Gigi De Canio.

In questa frase viene ribadito in tre modi diversi lo stesso concetto. Che bisogno c'è?


E’ un mercato in entrata caratterizzato dalla totale assenza di fretta ma con l’obiettivo di allestire, alla fine, una squadra competitiva. Questa è la linea dettata dal presidente Stefano Ranucci, che infatti oggi era a Terni: evidentemente per firmare i documenti per l’arrivo di Lopez. Il segnale della sua presenza in sede significa quindi piena operatività. Senza proclami, senza dichiarazioni. Ma con una linea precisa e senza tentennamenti: una linea naturalmente sposata e condivisa dal direttore sportivo Danilo Pagni oltreché dall’allenatore De Canio.

De Canio ha detto esplicitamente che decide lui, Ranucci non ha MAI parlato di questioni tecniche, ma per Ternananews è lui che detta la linea. Sulla base di cosa l'articolista asserisce questo? Non si sa. Inoltre perché precisare che la presenza in sede di Ranucci stia a significare piena operatività? Come se qualcuno la mettesse in dubbio... Perché Ternananews deve prendere le parti della società? Che bisogno c'è di redigere questi articoli da Istituto Luce?


Io non capisco gli autori o l'autore di Ternananews che bisogno abbiano di scrivere gli articoli con questo "stile".

Lodare questa società in ogni notizia a cosa vi serve? Bah.

Il commento all'articolo spetta a Bartolelli, il quale evidenzierà in modo magistrale il significato di frasi come "Con una linea precisa e senza tentennamenti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, David ha scritto:

Gianluca di Marzio:”20:05: La Ternana punta ad un grande mercato per tentare la risalita immediata in Serie B. Contatti già nei giorni precedenti con Walter Lopez, esterno sinistro classe 1985 delloSpezia. Trovato l'accordo con il giocatore, che firmerà due anni di contratto”

Questo mercato non è per fare la c .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonna mia, vi bastano fazio e forse lopez e gia parlate di mercato di serie B, se non vi calmate , fra un po diventamo come lu bombardiere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, angelooo ha scritto:

Miglior terzino della scorsa stagione perche l'ha scritto ternananews? Quindi sicuramente e' vero....

Ma pensi che io sto dietro a quello che dice Marina o chi per lei a ternana nweus, ma per favore ,facciamo i seri . L'ho visto io giocare molte volte e questo mi basta ,e poi secondo gli adetti ai lavori di altri siti . Credimi e forte . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma pensi che io sto dietro a quello che dice Marina o chi per lei a ternana nweus, ma per favore ,facciamo i seri . L'ho visto io giocare molte volte e questo mi basta ,e poi secondo gli adetti ai lavori di altri siti . Credimi e forte . 

Lu bombardiere comunque non e' marina! Ok, mi fido :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lopez ha fatto una carriera singolare, ha fatto avanti e dietro tra sud america e Europa 357839 volte e comunque ha fatto bene sia qua (anche una promozione in a da titolare col Brescia ed una c vinta a Benevento) che là (campionato uruguagio vinto) arrivando a fare una comparsata nella celeste contro la serbia de stankovic. Cosa molto più importante de tutto ciò è che è ancora un discreto giocatore per la b ed anche che è straniero (finalmente glie damo Na chiusa colle buffonate?) . So comunque ancora ben lontano dall entusiasmamme o esse ottimista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, angelooo ha scritto:

Ma marina di ternananews lo sa che anche in sede hanno tolto unicusano nel simbolo della ternana, o forse a lei gli piace piu in questa maniera

 

7 ore fa, lu Fraportanu ha scritto:

Dietro a Marina ce sta Campodestenti....tocca sentì esso

Scusate ma perché farne una questione personale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, angelooo ha scritto:

Madonna mia, vi bastano fazio e forse lopez e gia parlate di mercato di serie B, se non vi calmate , fra un po diventamo come lu bombardiere....

hai ragione...ma rispetto al mercato dello scorso anno, bastano solo questi 2 per vincere il confronto...a mani basse!   😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lopez è fuori categoria per la C e tra i tre migliori terzini sinistri della B. Lo scorso anno lo Spezia giocava solo su di lui. In fase offensiva è ancora veloce e tatticamente è bravo. Anche a livello di mentalità è ottimo. Per vincere i campionati servono profili esattamente come il suo. Insieme a Fazio abbiamo una Coppia di esterni bassi di grande affidabilità , sostanza ed esperienza.

francamente sono piacevolmente stupito per il tesseramento di Lopez (se confermato): a livello di cartellino costerà poco ma di ingaggio credo abbia preteso cifre molto più alte di quelle che il pelatone era abituato a spendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'acquisto di lopez,non ancora ufficiale ma dato per scontato, porta ha 2 riflessioni importanti..sono caduti i vincoli  x i calciatori stranieri e si cerca di prendere giocatori con provata esperienza a differenza dello scorso anno con troppi giocatori giovani e provenienti da categorie inferiori..e chi ha sbagliato lo scorso anno credo non voglia correre il rischio di rifarlo anche quest'anno..guardate brescia dove lo scorso anno si e'puntato sui giovani correndo un bel po di rischi,quest'anno la squadra di cellino sta facendo le cose in grande..sta trattando donnarumma x 2,5 milioni di euro,cosa che poche squadre in b possono permettersi..e'vicino il ritorno di morosini e avevano anche chiuso con noi per tremolada x una cifra superiore ai 500 000,accordo poi sfumato x il rifiuto del calciatore che voleva la serie a....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Freak Brother 1973 ha scritto:

Mi pare alla nostra portata.

 

Comunque anche Ivano Mari parla di un interessamento per Falletti.

Al di là delle effettive possibilità di riportare Cesar a Terni (nulle, credo), il fatto che cerchino giocatori come lui è significativo di quale campionato pensano di giocare....

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.