Vai al contenuto
A Sotto

Lo Stipendio di DE CANIO...

Messaggi raccomandati

De Canio ha appena detto in conferenza stampa che non e' stato allettato dall'entita'/durata del contratto nel scegliere Terni.

E CHE 1 ANNO/4 MESI DI SERIE A GLI AVREBBE FRUTTATO QUANTO 5/6 ANNI IN B...

 

Non so di che cifre stiamo parlando, io azzarderei un 2 mila Eurozzi mensili con casa e pasti giu' da Friozzu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Canio ha appena detto in conferenza stampa che non e' stato allettato dall'entita'/durata del contratto nel scegliere Terni.

E CHE 1 ANNO/4 MESI DI SERIE A GLI AVREBBE FRUTTATO QUANTO 5/6 ANNI IN B...

 

Non so di che cifre stiamo parlando, io azzarderei un 2 mila Eurozzi mensili con casa e pasti giu' da Friozzu.

Il problema era solo trovare qualcuno che l'avrebbe preso in serie A... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema era solo trovare qualcuno che l'avrebbe preso in serie A... :lol:

 

Forse solo una squadra potrebbe averlo preso...

Pero' in quanto li ha gia' salvati l'anno scorso...

Io credo che al posto di Tudor avrebbero chiamato lui e probabilmente per 4-5 partite con l'Udinese avrebbe guadagnato piu' di un paio d'anni qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma piuttosto....ricordo male oppure De Canio guadagnerà di più in serie C di quanto avrebbe guadagnato se fossimo rimasti in B?

Se fosse così...sarebbe un contratto a incentivi...al contrario!

Ma forse ricordo male e hanno pattuito l'inverso?

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma piuttosto....ricordo male oppure De Canio guadagnerà di più in serie C di quanto avrebbe guadagnato se fossimo rimasti in B?

Se fosse così...sarebbe un contratto a incentivi...al contrario!

Ma forse ricordo male e hanno pattuito l'inverso?

Ricordi male, erano 200 k in B e 160 in C ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per allenà sta gente invalida non basterebbero neanche un milione di euro. Gasparetto,Carretta (a me sa davvero scarso e indisponente),Varone,sgabello Sala,Ferretti,quel pippone di Signorini...etc...dio cane io chiederei na barca de soldi e na camicia de forza per non bussalli pure durante l'allenamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Canio ha appena detto in conferenza stampa che non e' stato allettato dall'entita'/durata del contratto nel scegliere Terni.

E CHE 1 ANNO/4 MESI DI SERIE A GLI AVREBBE FRUTTATO QUANTO 5/6 ANNI IN B...

 

Non so di che cifre stiamo parlando, io azzarderei un 2 mila Eurozzi mensili con casa e pasti giu' da Friozzu.

A De Ca'...ma potevi annà in serie A!!! Tanto a noi retrocede co 'na quarantina de punti (quelli che probabilmente raggiungerai te in chiusura) o con una trentacinquina (quelli che secondo me avrebbe fatto il pazzo se fosse rimasto) poco ce cambiava!

 

Invece de ringrazià Iddio che hai trovato qualcuno che te dava du lire, mo te metti a fa pure lo sbruffone? Mo vediamo l'anno prossimo che te inventi...vediamo se allenerai in serie A o te ne starai proprio a spasso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A De Ca'...ma potevi annà in serie A!!! Tanto a noi retrocede co 'na quarantina de punti (quelli che probabilmente raggiungerai te in chiusura) o con una trentacinquina (quelli che secondo me avrebbe fatto il pazzo se fosse rimasto) poco ce cambiava!

 

Invece de ringrazià Iddio che hai trovato qualcuno che te dava du lire, mo te metti a fa pure lo sbruffone? Mo vediamo l'anno prossimo che te inventi...vediamo se allenerai in serie A o te ne starai proprio a spasso...

ha il contratto con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi Moggi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una delle famose cordate non era Piemontese con in mezzo Agnellino? De Canio non è gea? Magari il super avvocato di Simone li ha richiamati.....

Prevengo, mejo autopijacce per il culo piuttosto che dare retta alle cazzate unicusane.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Modificato da polentaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema era solo trovare qualcuno che l'avrebbe preso in serie A... :lol:

In effetti a Terni l'hanno un po' sopravvalutato neanche avessimo messo in panchina Guus Hiddink. Ha sbagliato il giusto anche lui per retrocedere. Le partite chiave (Ascoli e Pescara) sono state fallite clamorosamente anche per colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti a Terni l'hanno un po' sopravvalutato neanche avessimo messo in panchina Guus Hiddink. Ha sbagliato il giusto anche lui per retrocedere. Le partite chiave (Ascoli e Pescara) sono state fallite clamorosamente anche per colpa sua.

è che le alternative non erano esaltanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.