Vai al contenuto
torquemada

Allora Pochè com'era ???????

Messaggi raccomandati

E pensa che durante sta stagione ho parlato pure bene de sta persona.....pensa come cazzo capisco poco pure io :(

Fa un vomito

non c'è niente di male a sbagliare," attacco ottimo difesa disastrosa" lo pensavano tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è niente di male a sbagliare," attacco ottimo difesa disastrosa" lo pensavano tutti.

Vero, pero la storiella che solo lui poteva allena sta squadra....l'avevo detta anch'io purtroppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è niente di male a sbagliare," attacco ottimo difesa disastrosa" lo pensavano tutti.

E con la massa di simil calciatori messi a disposizione forse quel non gioco da terza categoria era l'unica soluzione. Ventidue punti nel girone d'andata sono la prova. Poi certo le cazzate fitte come la nebbia, la vergogna di avere in panchina un personaggio ridicolo messo lì per far parlare di Ternana fuori dal campo e basta. Dalla perla di Pettinari e Petriccione ai discorsi sentiti da allenatori falliti dilettanti che spesso raccontano storie di presunti possibili campioni arrivati massimo alla promozione per le sfortune più disparate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, pero la storiella che solo lui poteva allena sta squadra....l'avevo detta anch'io purtroppo!

e guarda che visti i risultati pure dell'ottimo De Canio non è che avevamo poi sbagliato di tanto. Una squadra di merda senza capo né coda. Poteva allenarla tranquillamente lui fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aperto il video a caso....

 

Voglio la critica, voglio che ci facciano capire se non siamo all' altezza.....

 

Ecco...non siete alla altezza....vattene buzzicotto senza capelli!!!! Unicufallitoperdente!!!!!!

Ma davvero signori miei.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e guarda che visti i risultati pure dell'ottimo De Canio non è che avevamo poi sbagliato di tanto. Una squadra di merda senza capo né coda. Poteva allenarla tranquillamente lui fino alla fine.

Non concordo. Ad oggi la media punti di De Canio è di 1,07 a partita, quella del Vater è stata di 0,95 a partita. Aggiungiamo che da gennaio in poi il campionato si fa più duro e che con il Vater i segni di cedimento cominciavano ad essere piuttosto evidenti, probabilmente, ma nessuno avrà la controprova, la caduta in picchiata era dietro l'angolo. Con De Canio almeno il derby dopo decenni lo abbiamo vinto ed anche in modo esaltante.

Forse, e ribadisco forse, se De Canio fosse arrivato al posto di Mariani o alla prima del girone di ritorno ad Empoli, le cose potevano anche essere andate diversamente. Con il Vater, mia opinione, oggi avresti avuto 30/32 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non concordo. Ad oggi la media punti di De Canio è di 1,07 a partita, quella del Vater è stata di 0,95 a partita. Aggiungiamo che da gennaio in poi il campionato si fa più duro e che con il Vater i segni di cedimento cominciavano ad essere piuttosto evidenti, probabilmente, ma nessuno avrà la controprova, la caduta in picchiata era dietro l'angolo. Con De Canio almeno il derby dopo decenni lo abbiamo vinto ed anche in modo esaltante.

Forse, e ribadisco forse, se De Canio fosse arrivato al posto di Mariani o alla prima del girone di ritorno ad Empoli, le cose potevano anche essere andate diversamente. Con il Vater, mia opinione, oggi avresti avuto 30/32 punti.

Paro paro...e toglierei i vari forse...

Soprattutto in un torneo così scarso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Vater é il peggior allenatore mai passato da Terni. Il giudizio comprende il lato tecnico e tutti i fattori extracalcistici.....almeno domenicali faceva 11 vs 0 a secco ma le sue follie rimanevano nella sua mente. Il Vater invece ci teneva ad esplicitarle...

Mimmo caos, facco e Giorgini di un altro livello....e ho detto tutto. Per un attimo ho pensato di metterlo sullo stesso piano di raggi, gran leccaculo, ma pure il Vater in questo gli ē stato superiore.

Vatte serenamente a ripone. ScEnziato, capiscione e sapientone. La stagione é finita ed il cazzaro eri solo tu e quella compagnia de umanoidi che t’ha dato una panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non concordo. Ad oggi la media punti di De Canio è di 1,07 a partita, quella del Vater è stata di 0,95 a partita. Aggiungiamo che da gennaio in poi il campionato si fa più duro e che con il Vater i segni di cedimento cominciavano ad essere piuttosto evidenti, probabilmente, ma nessuno avrà la controprova, la caduta in picchiata era dietro l'angolo. Con De Canio almeno il derby dopo decenni lo abbiamo vinto ed anche in modo esaltante.

Forse, e ribadisco forse, se De Canio fosse arrivato al posto di Mariani o alla prima del girone di ritorno ad Empoli, le cose potevano anche essere andate diversamente. Con il Vater, mia opinione, oggi avresti avuto 30/32 punti.

 

in questo periodo ovviamente nessuno te regala niente e le squadre giocano molto più accorte

 

è molto più difficile fare punti ora che a settembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Vater é il peggior allenatore mai passato da Terni. Il giudizio comprende il lato tecnico e tutti i fattori extracalcistici.....almeno domenicali faceva 11 vs 0 a secco ma le sue follie rimanevano nella sua mente. Il Vater invece ci teneva ad esplicitarle...

Mimmo caos, facco e Giorgini di un altro livello....e ho detto tutto. Per un attimo ho pensato di metterlo sullo stesso piano di raggi, gran leccaculo, ma pure il Vater in questo gli ē stato superiore.

Vatte serenamente a ripone. ScEnziato, capiscione e sapientone. La stagione é finita ed il cazzaro eri solo tu e quella compagnia de umanoidi che tha dato una panchina

perfetto . E aggiungo caro poche , metti su la maglia della ternana come quando hai battuto il cesena , e vai in giro per terni dai tifosi e digli : vi ho portato in serie a siete contenti ? Mi fai vomitare ogni volta che ti vedo o ti sento parlare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co Sandrone ce salvavamo secondo me. Ce la giocavamo con tutti altro aspetto molto importante. In quella intervista dice solo il suo umile pensiero di una persona educata colta e soprattutto vera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aperto il video a caso....

 

Voglio la critica, voglio che ci facciano capire se non siamo all' altezza.....

 

Ecco...non siete alla altezza....vattene buzzicotto senza capelli!!!! Unicufallitoperdente!!!!!!

Ma davvero signori miei.....

Signoriiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è niente di male a sbagliare," attacco ottimo difesa disastrosa" lo pensavano tutti.

 

Almeno uno non lo pensava. Attacco ottimo e' durato il tempo di una bella triangolazione palla a terra contro l'Empoli, poi dopo quello ricordo gran pallonate per carretta che correva correva e ciavattava mestamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Almeno uno non lo pensava. Attacco ottimo e' durato il tempo di una bella triangolazione palla a terra contro l'Empoli, poi dopo quello ricordo gran pallonate per carretta che correva correva e ciavattava mestamente.

si, devo dire che tu non hai mai apprezzato le trame offensive del Vate®. Ma neanche quelle difensive...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: se si mette in ignore un utensile ed un suo commento viene quotato non ci sta nessuna opzione per far sparire quel commento anche se ignorato? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, devo dire che tu non hai mai apprezzato le trame offensive del Vate®. Ma neanche quelle difensive...

 

principalmente perché di trame non ce ne erano. Se non quelle degli avversari che ci scherzavano indisturbati in ogni zona del campo.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti aspetto da Pazzaglia Pochezza....famo 4 chiacchiere e un po' de pubblicità, 4 sparate, 2 leccate, 10 accrediti......VERGOGNATE MEZZ'OMO!!!

Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: se si mette in ignore un utensile ed un suo commento viene quotato non ci sta nessuna opzione per far sparire quel commento anche se ignorato? Grazie

no non ci sta nessuna opzione, ma te l'ho già detto: qualcuno deve riprendersi una mollichetta de pane dopo aver perso 7/8 filoni da un kilo da giugno a oggi, lascia fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Vater é il peggior allenatore mai passato da Terni. Il giudizio comprende il lato tecnico e tutti i fattori extracalcistici.....almeno domenicali faceva 11 vs 0 a secco ma le sue follie rimanevano nella sua mente. Il Vater invece ci teneva ad esplicitarle...

Mimmo caos, facco e Giorgini di un altro livello....e ho detto tutto. Per un attimo ho pensato di metterlo sullo stesso piano di raggi, gran leccaculo, ma pure il Vater in questo gli ē stato superiore.

Vatte serenamente a ripone. ScEnziato, capiscione e sapientone. La stagione é finita ed il cazzaro eri solo tu e quella compagnia de umanoidi che t’ha dato una panchina

Amico mio, l’unico modo per credere che Pochesci fosse un allenatore di calcio era iscriversi a Scientology e fare 8 mesi di full immersion col Bonzo, con intervalli di canto corale vestiti con gli accappatoi bianchi e le lucette con le lampadine in mano.

Purtroppo non è andata bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.