Vai al contenuto
torquemada

Allora Pochè com'era ???????

Messaggi raccomandati

Purtroppo chi scrive e fa anche il giornalista (almeno così mi pare) a mio parere dovrebbe avere un atteggiamento diverso da quello del semplice tifoso. Attaccare ripetutamente, e con frasi ironico/sarcastiche, i lettori-utenti che non avessero, in ipotesi, condiviso opinioni espresse pubblicamente in trasmissioni televisive, a mio parere abbassa il livello dell'utente-giornalista, il quale dovrebbe tenere nella giusta considerazione le risposte e, se del caso, replicare a sua volta. Diverso è il caso degli utenti semplici tifosi che possono giustamente permettersi di eiaculare a loro piacimento. Se poi si preferisce ignorare invece che replicare, fate pure ma non mi sembra un comportamento costruttivo. Dagli eiaculatori non me lo aspetterei, dai giornalisti si. Forza Fere. Viva la libertà.

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Vater é il peggior allenatore mai passato da Terni. Il giudizio comprende il lato tecnico e tutti i fattori extracalcistici.....almeno domenicali faceva 11 vs 0 a secco ma le sue follie rimanevano nella sua mente. Il Vater invece ci teneva ad esplicitarle...

Mimmo caos, facco e Giorgini di un altro livello....e ho detto tutto. Per un attimo ho pensato di metterlo sullo stesso piano di raggi, gran leccaculo, ma pure il Vater in questo gli ē stato superiore.

Vatte serenamente a ripone. ScEnziato, capiscione e sapientone. La stagione é finita ed il cazzaro eri solo tu e quella compagnia de umanoidi che t’ha dato una panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non concordo. Ad oggi la media punti di De Canio è di 1,07 a partita, quella del Vater è stata di 0,95 a partita. Aggiungiamo che da gennaio in poi il campionato si fa più duro e che con il Vater i segni di cedimento cominciavano ad essere piuttosto evidenti, probabilmente, ma nessuno avrà la controprova, la caduta in picchiata era dietro l'angolo. Con De Canio almeno il derby dopo decenni lo abbiamo vinto ed anche in modo esaltante.

Forse, e ribadisco forse, se De Canio fosse arrivato al posto di Mariani o alla prima del girone di ritorno ad Empoli, le cose potevano anche essere andate diversamente. Con il Vater, mia opinione, oggi avresti avuto 30/32 punti.

Se De Canio fosse stato preso a tempo debito, ovvero entro e non oltre inizio gennaio per fargli fare il mercato e la mini-preparazione, FORSE FORSE FORSE FORSE oggi stavamo ancora in corsa per la salvezza.

 

Ad ogni modo, De Canio ha fatto peggio di qualunque previsione:

- se non erro solo 15 miserissimi punti in 14 partite.

- alcuni errori da Paperissima (tipo la sostituzione di Montalto con Repossi!!!!!!!! nel primo tempo dello spareggio con l'Ascoli....)

- scelte incomprensibili: una partita con Montalto e Tremolada in panchina, tante partite con Carretta in panchina persino quando potevi gioca' di contropiede!!!! , ecc ecc

- tante partite giocate penosamente (tipo lo 0-3 col Pescara), giocate peggio di qualunque partita sotto la gestione Pochesci, che difatti se non erro HA PERSO MENO PARTITE di De Canio: 7 sconfitte in 23 partite contro 8 in 15 partite. E quelle che ha perso le ha perse tutte di misura (tranne a Bari, se non erro).

- poche partite giocate decentemente.

- solo 1 risultato straordinario: quello di Perugia.

 

Non sto assolutamente dicendo che Pochesci sia meglio di De Canio. Sono sano di mente. Sto solamente dicendo che retrocediamo per colpa di tutti. ANCHE DI DE CANIO. Ha sbagliato anche lui. E nonostante questo, in questo circo unicusauro De Canio e' e sara' la nostra unica speranza per normalizzare la societa' e sognare di risorgere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.