Vai al contenuto
David

RITORNARE IMMEDIATIAMENTE A CHIAMARSI TERNANA CALCIO!

Messaggi raccomandati

pace fatta per te.

 

Certo, s'intende. Opinione mia. Però considera questo fantascientifico scenario: in C come Ternana Calcio e con simbolo storico. Campionato ammazzato e ritorno in serie B della TERNANA. Al momento della matematica promozione potrei dire che questi un po' sarebbero tornati sui loro sciagurati passi e un po' festeggerei. Comunque la fiducia al 100% sarebbe difficile perchè l'obbrobrio del cambio nome io non l'ho MAI accettato.

Modificato da Mizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo, s'intende. Opinione mia. Però considera questo fantascientifico scenario: in C come Ternana Calcio e con simbolo storico. Campionato ammazzato e ritorno in serie B della TERNANA.

E ti sembra lo scenario più probabile, dopo quello che hai visto quest'anno? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il corriere dello sport diice che siamo andati in C, stranamente con la retrocessione , ci chiama solo ternana! E unicazzaro, che fine ha fatto?

ma nella loro pagina a pagamento?

no, non ci credo!

non siamo più la squadra della ricerca?

ha finito anche i soldi per pagare la paginetta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui si dice che molto probabilmente tornerà il nostro nome e, suppongo, anche il nostro stemma.

bene così, e adesso vendi sta società, caro bandux. alla svelta.

http://www.calcioternano.it/2018/05/14/ternana-lintegrazione-unicusano-che-ha-fatto-discutere/

Il mutamento della denominazione sociale in Ternana Unicusano che ha fatto discutere

Con tutta probabilità si tornerà al vecchio e storico Ternana calcio. Una premessa: la nostra redazione nel suo piccolo ha sempre contribuito a tutto ciò. La scelta è stata chiara fin da subito, non ce ne voglia nessuno. Utilizzare simboli e denominazione originale senza aggiungere la cosiddetta ‘integrazione’ derivata da sponsor.

Ternana, una scelta che ha fatto discutere

Il 3 agosto 2017 alla stipula dei calendari ha fatto il suo ‘debutto’ l’integrazione U. associato a Ternana. Come è noto la regolamentazione è affidata all’art 17 ‘Norme organizzative interne’ della FIGC. La scorsa estate ne avevamo parlato ampiamente, ricordando tutti gli aspetti che le contraddistinguevano. Il ‘balletto’ sull’anteporre prima o dopo l’integrazione ha un pò caratterizzato, a livello prettamente comunicativo, la stagione corrente. E non è stato certo un belvedere, aggiungiamo noi. Inoltre, da quanto si poteva tastare e leggere quantomeno nelle nostre pagine social in ottica web reputation, non hanno aiutato la brand reputation del prodotto. Già la scelta di aver usato il brand aziendale, aveva fatto storcere il naso a molti tifosi della Ternana. Di questi una parte avevano, a suo tempo, deciso di non seguire le sorti delle Fere sugli spalti del Liberati. C’è da ricordare come la nuova proprietà, prima di insediarsi, ne fece una condizione necessaria. Decisione che poi, successivamente, ha provocato sempre più spaccature e diffusi malumori tra i supporters. Ora, dopo la retrocessione, l’argomento torna d’attualità dato che, si dovrebbe tornare al ‘vecchio’ ma non tanto desueto Ternana calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo, s'intende. Opinione mia. Però considera questo fantascientifico scenario: in C come Ternana Calcio e con simbolo storico. Campionato ammazzato e ritorno in serie B della TERNANA. Al momento della matematica promozione potrei dire che questi un po' sarebbero tornati sui loro sciagurati passi e un po' festeggerei. Comunque la fiducia al 100% sarebbe difficile perchè l'obbrobrio del cambio nome io non l'ho MAI accettato.

Se mai si verificasse questo fantascientifico scenario vorrebbe dire che si sono fatti perdonare e amici come prima: se mi investi, mi rimetti a posto il nome, mi stravinci il campionato di C e mi riporti dove stavo è evidente che hai cambiato tutto e ti sei messo a fare le cose serie, a quel punto di problemi non ce ne sarebbero piu'. Il problema è che questo avvenga c'è l'0,1 % di possibilità

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che levano unicusano in previsione del prossimo campionato di successi non conviene sputtanarsi oltre

Ma infatti quelli che che pensano che questi fanno una squadra per stravincere il campionato l'anno prossimo dovrebbero solo farsi una domanda: secondo voi questi tolgono il loro nome di merda dalla squadra in un campionato che dovrebbero stravincere tutti in groppa a de canio, rinunciando a un anno di pubblicità e paginette trionfali? Ma neanche se mi firmano un contratto dal notaio ce credo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti quelli che che pensano che questi fanno una squadra per stravincere il campionato l'anno prossimo dovrebbero solo farsi una domanda: secondo voi questi tolgono il loro nome di merda dalla squadra in un campionato che dovrebbero stravincere tutti in groppa a de canio, rinunciando a un anno di pubblicità e paginette trionfali? Ma neanche se mi firmano un contratto dal notaio ce credo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti quelli che che pensano che questi fanno una squadra per stravincere il campionato l'anno prossimo dovrebbero solo farsi una domanda: secondo voi questi tolgono il loro nome di merda dalla squadra in un campionato che dovrebbero stravincere tutti in groppa a de canio, rinunciando a un anno di pubblicità e paginette trionfali? Ma neanche se mi firmano un contratto dal notaio ce credo... :lol:

verissimo . Stamattina ho letto su ternana news , un articolo firmata Marina Ferretti . Praticamente invitano bandecchi e società a ripartire .questo mi domando come si fa . Premetto non ho niente contro di lei ,nemmeno la conosco e forse gli diranno cosa dir non lo so ,non sono del mestiere . Ma se il pensiero dei giornalisti di varie redazioni e questa siamo a posto dio cane . Questi sono merda bastarda che devono sparire per sempre . E invece leggo qui dentro quello che scrivono su Facebook, che io non ho e non so cosa sia e come funziona . Questo mi domando più dello squadrone se sarà fatto oppure no . Questi ancora qui ?pazzesco .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti quelli che che pensano che questi fanno una squadra per stravincere il campionato l'anno prossimo dovrebbero solo farsi una domanda: secondo voi questi tolgono il loro nome di merda dalla squadra in un campionato che dovrebbero stravincere tutti in groppa a de canio, rinunciando a un anno di pubblicità e paginette trionfali? Ma neanche se mi firmano un contratto dal notaio ce credo... :lol:

Non fa una piega...

Senza tornare ai soliti discorsi, un anno fa la situazione era completamente diversa, ora, dopo unannata vergognosa, anche con tutta la buona volontà e la fantasia non riesco a capire come si possa trovare UNA motivazione per voler andare avanti con questi.

 

- hai paura che non ci sia nessuno che ti piglia? Ammesso che sia vero, e non credo, farai la D, che non è molto diversa dallattuale C, sempre di campionati anonimi si tratta

 

- temi i classici avventurieri romani? Questi non hanno dato prova di essere avventurieri della peggior specie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verissimo . Stamattina ho letto su ternana news , un articolo firmata Marina Ferretti . Praticamente invitano bandecchi e società a ripartire .questo mi domando come si fa . Premetto non ho niente contro di lei ,nemmeno la conosco e forse gli diranno cosa dir non lo so ,non sono del mestiere . Ma se il pensiero dei giornalisti di varie redazioni e questa siamo a posto dio cane . Questi sono merda bastarda che devono sparire per sempre . E invece leggo qui dentro quello che scrivono su Facebook, che io non ho e non so cosa sia e come funziona . Questo mi domando più dello squadrone se sarà fatto oppure no . Questi ancora qui ?pazzesco .

Ma tu in questa stagione hai mai sentito una critica dura provenire da qualche mezzo di informazione che non fosse che calcio vuoi di ontv o calcioternano? Io zero.

C'è stato un allineamento e una formazione a testuggine romana da parte della stampa che non ricordo neanche ai tempi di agarini, quando le cose andavano un TANTINO meglio calcisticamente. E pensare che siamo stati in zona retrocessione per quasi tutta la stagione eh, mica un paio di giornate. Una roba che manco il minculpop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui si dice che molto probabilmente tornerà il nostro nome e, suppongo, anche il nostro stemma.

bene così, e adesso vendi sta società, caro bandux. alla svelta.

http://www.calcioternano.it/2018/05/14/ternana-lintegrazione-unicusano-che-ha-fatto-discutere/

Il mutamento della denominazione sociale in Ternana Unicusano che ha fatto discutere

Con tutta probabilità si tornerà al vecchio e storico Ternana calcio. Una premessa: la nostra redazione nel suo piccolo ha sempre contribuito a tutto ciò. La scelta è stata chiara fin da subito, non ce ne voglia nessuno. Utilizzare simboli e denominazione originale senza aggiungere la cosiddetta integrazione derivata da sponsor.

Ternana, una scelta che ha fatto discutere

Il 3 agosto 2017 alla stipula dei calendari ha fatto il suo debutto lintegrazione U. associato a Ternana. Come è noto la regolamentazione è affidata allart 17 Norme organizzative interne della FIGC. La scorsa estate ne avevamo parlato ampiamente, ricordando tutti gli aspetti che le contraddistinguevano. Il balletto sullanteporre prima o dopo lintegrazione ha un pò caratterizzato, a livello prettamente comunicativo, la stagione corrente. E non è stato certo un belvedere, aggiungiamo noi. Inoltre, da quanto si poteva tastare e leggere quantomeno nelle nostre pagine social in ottica web reputation, non hanno aiutato la brand reputation del prodotto. Già la scelta di aver usato il brand aziendale, aveva fatto storcere il naso a molti tifosi della Ternana. Di questi una parte avevano, a suo tempo, deciso di non seguire le sorti delle Fere sugli spalti del Liberati. Cè da ricordare come la nuova proprietà, prima di insediarsi, ne fece una condizione necessaria. Decisione che poi, successivamente, ha provocato sempre più spaccature e diffusi malumori tra i supporters. Ora, dopo la retrocessione, largomento torna dattualità dato che, si dovrebbe tornare al vecchio ma non tanto desueto Ternana calcio.

Ahahah, che cazzara, rernananews non ha fatto mai un cazzo per il nome! Ma che s'inventano???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MINCIA, il 11 May 2018 - 11:53, ha scritto:snapback.png

Non che abbia molto senso quello che sto per condividere, ma forse può essere interessante, perchè ho le prove tangibili di quello che scrivo (i miei occhi e le mie orecchie). Poi, ovviamente, tra il dire e il fare, c'è di mezzo... Bandecchi.

 

De Canio: firmato contratto 3+2. Sta cercando casa a Terni perchè vuole trasferire anche la famiglia. Rifiutato il contatto con la Federazione Camerunense.

 

D.S. : ballottaggio tra 2 nomi "veri" su indicazione di De Canio. Non sono nè Grava, nè Galigani.

 

"Lista della spesa" piuttosto corposa già sottoposta alla società.

 

Completamente azzerati i debiti gestionali (corposissimi - visto personalmente il bilancio) lasciati dalla precedente gestione. Residuano 42.000 euro di tassa sui rifiuti mai pagata da chi c'era prima e che saranno sistemati entro la fine del mese.

 

Progetto di immediata risalita, anche se ovviamente sarà tutt'altro che facile. Ma almeno ci proveranno.

 

Proposta di ricostituzione del Centro di Coordinamento dei Club rossoverdi, con presenza in società dei rappresentanti della tifoseria.

 

Inserimento in società di persone ternane di spessore e stimate al 100% dalla piazza (un nome? Proposto Italo Federici).

 

Ma soprattutto, consapevolezza e riconoscimento pubblico delle cazzate immani combinate in questa stagione, sul presupposto che le scuse non servono, ma ci vorranno i fatti. E richiesta esplicitamente proferita di "dare una mano" tutti insieme.

 

Questo è quanto.

Ora bisognerà solo aspettare per vedere se sarà dato seguito a questo "progetto" o se invece si tratterà della solita "cazzata".

Tempo al tempo.

Scusate l' intrusione, ma credo che ci siano interessanti spunti di discussione.

Grazie per l' attenzione e un saluto a tutti.

 

VI RIPROPONGO IL POST FATTO DAL MINCIA....leggete bene (con attenzione l'inizio) e capite meglio soprattutto, vi saranno più chiari tanti comportamenti dei così chiamati "giornalisti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse passare l'idea che aggiungere il nome dello sponsor a quello della squadra porta sfiga, avremmo fatto un servizio al calcio italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse passare l'idea che aggiungere il nome dello sponsor a quello della squadra porta sfiga, avremmo fatto un servizio al calcio italiano...

Al calcio italiano non viene neanche in mente di aggiungere il nome dello sponsor dentro al nome della squadra, tranquillo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il nome non comporta nessun problema, quello che conta è che la dirigenza inizia a fare le cose come si deve. Noi ternani non meritiamo la lega pro e anche questanno labbiamo dimostrato

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il nome non comporta nessun problema, quello che conta è che la dirigenza inizia a fare le cose come si deve. Noi ternani non meritiamo la lega pro e anche questanno labbiamo dimostrato

beh tanti ternani hanno applaudito per mesi alle cazzate di pochesci mentre retrocedevamo, tanti ancora sostengono il pelatone...diciamo che qualcuno la serie C se la merita tutta via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il nome non comporta nessun problema, quello che conta è che la dirigenza inizia a fare le cose come si deve. Noi ternani non meritiamo la lega pro e anche questanno labbiamo dimostrato

Quindi tu sei un altro che tifa per la categoria e non per la TERNANA CALCIO, bene a sapesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh tanti ternani hanno applaudito per mesi alle cazzate di pochesci mentre retrocedevamo, tanti ancora sostengono il pelatone...diciamo che qualcuno la serie C se la merita tutta via.

non fa na piega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh tanti ternani hanno applaudito per mesi alle cazzate di pochesci mentre retrocedevamo, tanti ancora sostengono il pelatone...diciamo che qualcuno la serie C se la merita tutta via.

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non si merita la retrocessione chi si è fatto il culo avanti indietro per sostenere questi colori senza stare ad applaudire bandecchi e soci ma solo per la fede....a differenza di chi è tutto l'anno che fa proseliti da una tastiera o sdraiato sul divano

Poi che ci sia gente con i paraocchi è pacifico ....ma hai tifosi che concretamente hanno seguito la squadra senza leccare il culo a nessuno ....va il Max rispetto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non si merita la retrocessione chi si è fatto il culo avanti indietro per sostenere questi colori senza stare ad applaudire bandecchi e soci ma solo per la fede....a differenza di chi è tutto l'anno che fa proseliti da una tastiera o sdraiato sul divano

Poi che ci sia gente con i paraocchi è pacifico ....ma hai tifosi che concretamente hanno seguito la squadra senza leccare il culo a nessuno ....va il Max rispetto

Concordo, ed è il motivo per il quale ogni tanto mi sono appiccato sulla frangia più oltranzista (pur essendo spesso daccordo con loro): non si può sparare merda in modo generalizzato e con toni sprezzanti perché alla fine siamo tutti tifosi e, tolto qualche fenomeno da baraccone (che per me non conta un cazzo), parecchi contribuiscono pur con idee diverse a tenere accesa la fiammella.

Poi, se dopo un anno come questo,la città nella sua quasi totalità dovesse acclamare il pelatone e supplicarlo di restare ne prenderei amaramente atto, spero questo non accada ovviamente.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, ed è il motivo per il quale ogni tanto mi sono appiccato sulla frangia più oltranzista (pur essendo spesso daccordo con loro): non si può sparare merda in modo generalizzato e con toni sprezzanti perché alla fine siamo tutti tifosi e, tolto qualche fenomeno da baraccone (che per me non conta un cazzo), parecchi contribuiscono pur con idee diverse a tenere accesa la fiammella.

Poi, se dopo un anno come questo,la città nella sua quasi totalità dovesse acclamare il pelatone e supplicarlo di restare ne prenderei amaramente atto, spero questo non accada ovviamente.

D'accordissimo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.